Gumbull TDU

« Older   Newer »
  Share  
*NOX*
view post Posted on 9/7/2007, 16:28




Visto il thread di tempo fa sulla gumball mi è venuto in mente di rifarla...mi servono alcune persone per organizzare bene bene l'evento..forse più che alcune..
Io pensavo di farla proprio come quella vera...e cioè a giorni e non un'unica tirata come penso sia stato fatta l'altra..i percorsi verranno postati più avanti...intanto mi servono:
-un paio di persone che assieme a me organizzeranno l'evento (percorsi, date ecc)
-2 giudici che controlleranno il passaggio ecc...ma su qeusto vedremo più avanti..

Edited by *NOX* - 9/7/2007, 19:55
 
Top
DjBlack
view post Posted on 9/7/2007, 16:44




ti posso aiutare io ma nn ho idea cosa sia la gumball...hehe image image image
kmq aggiungimi a msn..
[email protected]
ciao a dp

Edited by DjBlack - 9/7/2007, 18:39
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 17:35
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


cmq si scrive gumball
 
Web  Top
*NOX*
view post Posted on 9/7/2007, 18:55




CITAZIONE (Albi @ 9/7/2007, 18:35)
cmq si scrive gumball

si lo so...solo che di fretta ho scritto gumbull...hihi...scusate...cmq sto guardando che fare per i vari percorsi...più che altro io volevo farla su più giorni in modo che sia più controllabile e per coinvolgere più utenti...si potrebbero fare più turni o turni unici...ci vogliono almeno una 15cina di utenti per fare si che venga una bella cosa...sarebbe top una gumball a livello internazionale...hihi...se viene bene questa con abbastanza utenti si potrebbe postare sul forum di atari...sempre se non è già stata fatta ecc...
Allora io direi di fare 6 giorni come la classica gumball vera...invece di 5000 km farne 500 o meno...ditemi voi per quello...ci vorrebbe ro per fare bene almeno un giudice per checkpoint che saranno direi 2 o 3 per percorso..più o meno si potrebbe anche calcolare quando metterli li...perchè se si prova prima la tappa si possono segnare più o meno i tempi di passaggio...

 
Top
[ID]~Roggia86
view post Posted on 9/7/2007, 22:51




posso partecipare?? image
 
Top
*NOX*
view post Posted on 10/7/2007, 08:59




CITAZIONE ([ID]~Roggia86 @ 9/7/2007, 23:51)
posso partecipare?? image

ovvio più siamo meglio è..poi oggi pomeriggio incomincio a fare le varie liste ecc..
 
Top
5 replies since 9/7/2007, 16:28   158 views
  Share