...::: RaDuNo ItA :::...

« Older   Newer »
  Share  
DjBlack
icon13  view post Posted on 2/7/2007, 22:33




RaDuNo ItA 2007

Propongo di rifarlo ora che è uscita questa benedetta patch per vedere se veramente tutti i bug o almeno quasi...sono risolti

image

Manka poco al raduno di Italiani sull'isola di O'ahu -Hawaii- organizzato da Francesco (DjBlack)

POSTATA LA PASSWORD PER LE GARE DEL RADUNO!!!

utilizziamo skype x komodità x ki vuole parlare al mic! mio nick---> DjBlack89

Come promesso ragazzi ho organizzato molto semplicemente un raduno per divertirci ancora un po insieme prima delle vacanze e per stabilire chi rimarrà campione per tutta l'estate 2007.

DATA --> MERCOLEDI' 11 LUGLIO ORE --> 21.00 image

Esso è stato organizzato in 2 FASI principali che vi spiego qui di seguito:


1° Fase-::Un giretto nell'isola::-
Uno scorrazzamento (come fase di riscaldamento) libero tutti insieme con un giretto nell'isola con ritrovo ad ALA WAI GOLF
REQUISITI: Possibilmente tutti con una Ferrari o se proprio non avete auto va bene anche una moto.

image
[Punto sulla mappa rappresentato dall'auto è il punto di ritrovo x tutti]


2° Fase-::Gare::-
Dopo aver riscaldato i pneumatici con lo scorrazzamento ci ritroveremo sempre ad ALA WAI GOLF, per comodità e qui inizieranno le vere e proprie sfide! image
REQUISITI: Solo auto ( a vostra scelta )

1) GITA A WAIKIKI -> Partita non classificata
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori - Password --> AGIF

2) IL FILO DEL RASOIO -> Partita non classificata
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori - Password --> AGIF

3) GITA A KAPAHULU -> Partita non classificata
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori - Password --> AGIF

4) LA GARA DI PUNII -> Partita non classificata
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori - Password --> AGIF

5) GRAND TANTALUS -> Partita non classificata
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori - Password --> AGIF

6) LA GARA DI HAWAIIKAI GOLF -> Partita non classificata
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori - Password --> AGIF

7) DUELLO DI ATTACCO AL TEMPO -> Partita non classificata
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori - Password --> AGIF

Circuito:

8) CHE VINCA IL MIGLIORE -> Partita non classificata
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori - Password --> AGIF

9) 2 GARE DI DRIFT LIBERO -> Partita con giudice esterno a turno -> Punteggi da tenere su carta.
Nessuna Restrizione - 8 Giocatori


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi ditemi che ne pensate... Se volete dare anche consigli gli accetto!! image

SE AVETE DOMANDE SU QUALSIASI COSA KIEDETE PURE!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------



DATEMI LA VOSTRA DISPONIBILITA' E ANCHE IL VOSTRO NICK! FATE PUBBLICITA' E INVITATE PIU' GENTE POSSIBILE RAGAZZI!


-----------------------------------------------------------------------------------------------

LE MAPPE DELLE GARE:



SPOILER (click to view)
image
[GITA A WAIKIKI]

image
[IL FILO DEL RASOIO]

image
[GITA A KAPAHULU]

image
[LA GARA DI PUNII]

image
[GRAND TANTALUS]

image
[LA GARA DI HAWAIIKAI GOLF]

image
[DUELLO DI ATTACCO AL TEMPO]

image
[IL CIRCUITO]


Edited by DjBlack - 11/7/2007, 11:33
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 23:20
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


hai organizzato tutto bene!

se mi funzionasse il gioko sarei felice di esserci!
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2007, 07:59
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


ok adesso provo una cosa e se non va.... ti do il disco
 
Web  Top
DjBlack
view post Posted on 4/7/2007, 21:30




Ragazzi ditemi che ne pensate...e magari anche i giorni in cui siete più liberi!!! poi editero' il messaggio con la data scelta!!!

Se volete anche darmi consigli magari gli accetto eh...ehehhehe =) !!...fate voi.... image image

AH ANCORA MEGLIO SE POI ATTIVIAMO TUTTI I MICROFONI CON MESSENGER KE ALMENO SIAMO SICURI KE FUNZIONI A TUTTI SENZA PROBLEMI...quindi scambiamoci anche i contatti ------> [email protected]

SE AVETE DOMANDE SU QUALSIASI COSA KIEDETE PURE!!


Edited by DjBlack - 4/7/2007, 23:09
 
Top
Hasu
view post Posted on 5/7/2007, 08:23




Meglio TS MSN appesantisce...

Byez

P.S: io non ho auto quindi non partecipo
 
Top
vegeta1977
view post Posted on 5/7/2007, 10:04




conta pure su di me, a piace come è organizzato.

suggerimento: troppo lungo un giro dell'isola per riscaldarci, basta un free ride casuale finkè nn ci rompiamo, e poi via con le gare. Per il drift, preferirei fare il giudice.

giorno disp: tutte le sere dopo le 21 tranne venerdi e sabato

 
Top
DjBlack
view post Posted on 5/7/2007, 17:32




CITAZIONE
Meglio TS MSN appesantisce...

Byez

P.S: io non ho auto quindi non partecipo

Beh per lo scorrazzamento mi piacerebbe ci fossi anche te!! non importa se hai moto è x le gare ke ci vuole l'auto!!! image

CITAZIONE
conta pure su di me, a piace come è organizzato.

suggerimento: troppo lungo un giro dell'isola per riscaldarci, basta un free ride casuale finkè nn ci rompiamo, e poi via con le gare. Per il drift, preferirei fare il giudice.

giorno disp: tutte le sere dopo le 21 tranne venerdi e sabato

image Ok x lo skorrazzamento libero...ora lo edito!!!
va bene x me anke se vuoi fare il giudice...poi magari t aiuto anke io visto ke nn me la kavo x nulla bn kon il drift
 
Top
*NOX*
view post Posted on 9/7/2007, 16:04




ok ci sono pure io se posso ovviamente...ma penso di esserci...preferibilmente Ferrari?? Ok perfetto...modello?? le ho tutte...ditemi anche il colore se volete fare un raduno di tutto un colore...comunque penso che verrò con una 575 nera...o Enzo bianca...o 575 bianca...boh..
Comunque per le gare c'è un piccolo problema...praticamente quando voglio far euna gara mi dice che nelle mie preferenze online non ci sono le gare...che fare?
 
Top
DjBlack
view post Posted on 9/7/2007, 16:47




mmm vai nelle opzioni...poi vai su online e guardi li se hai deselezionato qlks...kmq pensavo di fare kome la pubblicità delle fiat punto...io ho la enzo ferrari quasi bianka se tu ce l'hai verde o rossa è meglio...poi mi manka solo 1 kn la enzo dell'altro kolore x fare la bandiera italiana...eheheh ke figata!!
oggi poi se nn sbaglio la ferrari kompe gli anni!!
 
Top
*NOX*
view post Posted on 9/7/2007, 18:52




CITAZIONE (DjBlack @ 9/7/2007, 17:47)
mmm vai nelle opzioni...poi vai su online e guardi li se hai deselezionato qlks...kmq pensavo di fare kome la pubblicità delle fiat punto...io ho la enzo ferrari quasi bianka se tu ce l'hai verde o rossa è meglio...poi mi manka solo 1 kn la enzo dell'altro kolore x fare la bandiera italiana...eheheh ke figata!!
oggi poi se nn sbaglio la ferrari kompe gli anni!!

beh vedremo...se per caso manca faccio un salto in casa a prenderne una del colore che serve...tanto ce l'ho rossa gialla nera bianca verde blu...hihi
 
Top
DjBlack
icon13  view post Posted on 10/7/2007, 18:26




EDITATO IL MESSAGGIO PER IL RADUNO X KI LO VUOLE RIFARE ORA KE E' USCITA LA PATCH...vediamo se i bug sn risolti
 
Top
10 replies since 2/7/2007, 22:33   345 views
  Share