GUMBALL 3000

« Older   Newer »
  Share  
dingo89
view post Posted on 5/5/2007, 19:30




GUMBALL 3000 on Test Drive Unlimited

image
image

STORIA

La Gumball 3000 è una gara di 3000 miglia (5000 KM) che si svolge annualmente su strade aperte al traffico, generalmente in 6 giorni.
Nel 1933 un pilota di moto soprannominato "Cannonball" Baker attraversò gli Stati Uniti "coast-to-coast" in circa 54 ore. Nel 1970 la rivista automobilistica americana Car and Driver organizzò in suo onore la prima "Cannonball Baker Sea-To-Shining-Sea Memorial Trophy Dash". La seconda edizione venne vinta dal pilota di Formula 1 e Le Mans Dan Gurney a bordo di una Ferrari Daytona che impiegò 35 ore per coprire la tratta New York-Los Angeles.
La "Cannonball" fu infine cancellata nel 1979 in seguito all'attenzione dei media e alle pressioni fatte sugli organizzatori da politici e organi di polizia in merito ai problemi di sicurezza stradale che la gara provocava.
Maximillion Cooper fece rivivere lo spirito della vecchia gara nell'estate del 1999 unendo alla corsa feste notturne e hotel di lusso.

REGOLE

_obbligatorio avere una mappa su carta con segnate le tappe (potete stampare quella che trovate qui o segnare i punti sulla vostra) in quanto non è consentito aprire la mappa del gioco (non possiamo tenervi d'occhio e perderemo il collegamento)
_la partenza avverà tutti assieme: l'ordine delle tappe è già fissato ma la strada per arrivarci è a vostra discrezione
_ovviamente le tappe sono tutte OBBLIGATORIE ma per nostra sfortuna non sappiamo come controllare che tutti passino per tutti i checkpoint quindi ci baseremo sulla fiducia (inoltre utilizzando il gps in basso a sx si può controllare la strada di ognuno e farsi un idea se qualcuno taglia o meno)
_una volta tagliato il traguardo oltre a esultare ^^ bisognarà fare uno screen con il gps non zoomato che sarà poi da consegnare alla direzione gara per controllare che non si tratti di uno screen fatto prima gara
_RESTRIZIONE AUTO: nessuna restrizione su classe o elaborazione in quanto non è possibile per noi controllare tutte le auto partecipanti NON SONO AMMESSE MOTO (mi spiace)

PREMI:

1° classificato: ferrari enzo & mclaren f1 gtr

2° classificato: mustang gtr

3° classificato: shelby daytona


Mi sembra scontato dire che questo è un gioco ed è inutile (quanto stupido) usare cheat o imbrogliare. Al vincitore sarà assegnata una userbar con il logo di gb3000 2007 Winnner che potrà essere utilizzata in tutti i forum come riconoscimento per l'impegno.


Il percorso è di circa 220 km a seconda delle strade che si prendono: fate attenzione quando raggiungente un checkin quanto potreste perdervi. Consiglio quindi di fermarvi anche solo 10 secondi per fare un pò di ordine sulla posizione attuale e la destinazione. Sulla mappa che trovate qui ci sono punti grossi (checkpoint che corrispondono ai drivein) e punti più piccoli che corrispondono alla strada ideale da seguire.
Quando vi collegherete PRIMA che la mappa vi teletrasporti cambiate da PERSONE a LUOGHI (avendo messo come filtro solo i drivein) così sul gps avrete solo i drivein.

raccogliamo le iscrizioni (ditemi nick ingame e auto che utilizzate); il numero massimo è di 8 (siccome questa è la prima volta non vogliamo fare più gruppi..vediamo come finisce questa) e 2 ci sono già.
La precendeza và quindi a chi prenota prima

MAPPA

image


autori dingo e tdu-gamer
 
Top
StE4
view post Posted on 5/5/2007, 20:02




nell'ultima edizione un tipo con una porsche ha ucciso uno con un incidente... hanno sospeso la competizione... e i tipi della porsche sn nei casini...
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 21:52
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE (StE4 @ 5/5/2007, 21:02)
nell'ultima edizione un tipo con una porsche ha ucciso uno con un incidente... hanno sospeso la competizione... e i tipi della porsche sn nei casini...

si hanno pure cercato di scappare, comunque i Posti sono limitati io me ne sono assicurato gia 1!!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2007, 09:24

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
3,495
Location:
:.Mondo automobilistico.:

Status:


Si ne ho sentito parlare e l'ho letto...
 
Top
{®}
view post Posted on 8/5/2007, 20:03




CM FACCIO A ISCRIVERMI???
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 22:03

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
3,495
Location:
:.Mondo automobilistico.:

Status:


Uff...se potevo lo facevo pure io :(
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 13:59
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


Io Partecipo o con la Daytona o con la DB4
 
Web  Top
DfG 4
view post Posted on 11/5/2007, 16:13




se partecipano i migliori io sto a guardare XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 16:18
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


xD
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2007, 21:28

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
3,495
Location:
:.Mondo automobilistico.:

Status:


hahaha :D
 
Top
dingo89
view post Posted on 16/5/2007, 16:12




oggi alle 17 50 al forza tuner
cercate o dingo89ITA o tdu-gamer
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 14:08

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
3,495
Location:
:.Mondo automobilistico.:

Status:


Uff...lo devo komprare originale xDDD
 
Top
dingo89
view post Posted on 21/5/2007, 18:05




annullato in quanto non oggi non era presente nessuno
 
Top
bigredmachinekane47
view post Posted on 27/6/2007, 02:27




se qualcuno vuole rifarla io ci sono, ma qualcuno si deve prendere la briga di prendere la mappa e segnare le tappe
 
Top
villaciccio91
view post Posted on 27/6/2007, 11:14




ma esiste veramente? mi pare di averla risentita bo
 
Top
15 replies since 5/5/2007, 19:30   593 views
  Share