Piccolo favore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2013, 10:37


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


Ragazzi mi servirebbe un piccolo favore da parte vostra, forse non lo sapete ma io sono istruttore cinofilo presso una scuola e associazione di volontariato che ho contribuito a fondare. Stiamo rinnovando il sito internet della scuola e mi servirebbero opinioni e critiche a riguardo.

Il sito è: www.gruppocinofilo.it

Attualmente è completo per un 90%, mancano tutta la parte della Gallery e qualche altra pagina secondaria.


Ci tengo in particolare alla risoluzione perchè mi hanno fatto notare che su qualche vecchio pc il sito non si adatta alla risoluzione del monitor. Poi ditemi se come design vi piace e cose del genere insomma.
 
Contacts  Top
red-tiger
view post Posted on 25/11/2013, 11:41




Ho Windows 8.1, uso Chrome 31, il tutto in 1080p e non ho problemi. Il sito si apre in un attimo e vieni impaginato bene.

Mi piacciono molto le foto, si vedono anche molto bene, mi piace la barra colorata e i quadrati-rettangoli delle sezioni, poichè si interfacciano benissimo con W 8.1.

Carina la parte dei social, ben fatta, ma manca Google+
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 12:30


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


Ti ringrazio ;)

Google+ non lo usiamo quindi non lo mettiamo, in teoria non usiamo nemmeno twitter però boh era stato fatto e lo abbiamo messo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2013, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
5,823

Status:


bello!
e che cani belli avete zio cristo
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 23:26


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


quello nell'immagine più grande in home page è il mio :D

Cmq grazie anche a te, più siete meglio è ;)
 
Contacts  Top
4 replies since 25/11/2013, 10:37   48 views
  Share