Gran Turismo 6, 15th Anniversary

« Older   Newer »
  Share  
red-tiger
view post Posted on 15/5/2013, 15:55




Tra 5 minuti inizierà la diretta live, della presentazione di GT6. L evento si svolerà al circuito di Silverstone.

LIVE
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 17:50


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


eh devono aver lavorato PARECCHIO per migliorare GT5...

P.S. secondo me tra non molto arriverà qualcosa anche per Forza 5, ormai i tempi sono maturi.
 
Contacts  Top
apm_91
view post Posted on 15/5/2013, 23:13




Lo prendo anche a scatola chiusa, limited, ma non se sarà una cosa tipo la Signature di GT5, è stato esagerato prenderla allora e non vorrei ripetere
 
Top
red-tiger
view post Posted on 16/5/2013, 09:54




Video



Video



è una cazzo di copia del 5...che delusione -.-
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 11:39
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


la grafica ce ma aspettate fm5!!
 
Web  Top
red-tiger
view post Posted on 16/5/2013, 12:50




La grafica è identica al 5. Io ora aspetto Project Cars
 
Top
Wild_cdj
view post Posted on 17/5/2013, 15:15




vero, aspetterei project cars (anche fm5...)
 
Top
Rorjotex
view post Posted on 18/5/2013, 12:01




Per come la vedo io la grafica è stata perfezionata quanto basta.
GT5 era già quasi al limite dello sfruttamento delle prestazioni della PS3, e il prezzo di avere GT6 sulla stessa console è sacrificare una grafica pompata in favore del realismo di guida.
Sinceramente di una grafica next-gen me ne farei poco se le sensazioni di guida rimanessero poi al livello di GT5.
In questo senso fate caso al lavoro delle sospensioni sui cordoli, ben evidenziato nei video.
E' un dettaglio nettamente superiore a quanto accade in GT5, e questo mi fa ben sperare per quanto riguarda il livello simulativo.
In un'intervista di oggi inoltre, il Kazu ha confermato che dovrebbe essere possibile effettuare swap di motore e personalizzare le livree delle vetture.
Purtroppo però non tutti i modelli Standard di GT5 potranno essere converititi in Premium, quindi saranno ancora presenti le vetture Standard, anche se migliorate rispetto a quelle di GT5.
 
Top
red-tiger
view post Posted on 20/5/2013, 16:30




Questo mi basta per decidere di lasciarlo in negozio.
1200 veicoli dei quali solo una "piccola" parte realizzata in maniera decente? No, basta.
 
Top
apm_91
view post Posted on 2/7/2013, 14:06




È uscita la "demo" di GT6, GT Academy 2013
Composta da 2 gare della Sunday Cup con la Nissan Leaf e 2 gare della Clubman Cup con la Nissan 370z, terminate le quali si avrà accesso alla GT Academy vera e propria in cui bisogna percorrere Silverstone a bordo di una 370z elaborata prima in 4 settori distinti e poi in un giro pieno (solo il tempo del giro pieno vale per l'Academy)

Che dire, ho fatto solo fino al secondo settore di Silverstone, la fisica delle sospensioni è cambiata e si sente anche col pad, con la 370z rischi di girarti anche accelerando con metà auto sul cordolo. Mentre la Leaf ha un rollio pauroso, ora non so com'è nella realtà, ma in curva sembra una motonave :asd:
Mi piace.
 
Top
red-tiger
view post Posted on 2/7/2013, 20:01




Dici? Io mi ci devo mettere di impegno per farla girare... Boh
 
Top
apm_91
view post Posted on 3/7/2013, 11:49




Boh, prova a salire sui cordoli o a mettere due ruote sull'erba in accelerazione :asd:
Sono anche cambiati i suoni delle collisioni coi muri, invece del classico BUMP (che continua ad esserci nelle collisioni auto vs auto) si sente un CLACK ed è fico perché per qualche secondo non senti nessun suono per l'effetto dello stordimento, però la musica continua ad andare.
 
Top
apm_91
view post Posted on 6/12/2013, 21:02




Presa la Anniversary Edition *-*
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 21:38
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


ma ancora ci son le auto di gran turismo 4???
 
Web  Top
27 replies since 15/5/2013, 15:55   274 views
  Share