non mi fà + giocare!!!, e adesso come faccio??

« Older   Newer »
  Share  
davauti
view post Posted on 16/12/2012, 17:07




Ciao a tutti, da quando hanno spento i server per TDU ogni volata che avvio mi dice che i server (giustamente) non sono disponibili ma come faccio a giocare offline con tutte le mie cose???? non vorrei ricominciare tutto!!! si puo convertire il profilo da online a offline???

Per favore aiutatemiiiiiiiiiii!!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 15:52
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


si, leggi le faq
 
Web  Top
davauti
view post Posted on 28/12/2012, 16:48




Ciao albi, grazie per l'interessamento...
ma se ti riferisci a "Giocare Offline con il Profilo Online" che hai inserito nelle FAQ del tuo post non è quello che stavo cercando io!! :cry:

Il mio problema è che proprio non mi fà iniziare a giocare xchè dice che il server gamespy non è raggiungibile! e mi invita ad utilizzare un altro profilo.

Se hai altre soluzioni, oppure se non ho capito una beata mazza fammi un disegnino xchè stò uscendo pazzo .....please!
 
Top
davauti
view post Posted on 28/12/2012, 17:24




Ho risolto seguendo + o meno al contrario una guida per convertire il profilo offline in profilo online!!

Per chi fosse interessato posso fare guida passo passo!

E' possibile inserire [RISOLTO] nel titolo della discussione??
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 16:15
Avatar

Pilota della domenica

Group:
TDU Fan
Posts:
251
Location:
Torino

Status:


Ciao! ho provato anche io a seguire la guida riportata nelle faq, ma non sono riuscito a convertire il profilo :sad:
Potresti spiegarmi passo passo come hai fatto? grazie! :smile:
 
Web  Top
davauti
view post Posted on 9/1/2013, 12:30




scusate appena torno padrone del mio pc faccio una guida dettagliata!!
 
Top
davauti
view post Posted on 12/1/2013, 18:09




Bene convertiamo un profilo on-line in off-line

Software occorrenti:

Hex Workshop (sicuramente và bene anche un altro hex editor ma io ho usato questo ed è stato semplice).

Allora iniziamo facendo la copia di backup dei nostri salvataggi che su windows vista/seven si trovano dentro la cartella c:utenti"nome vostro utente"documentitestsriveunlimitedsavegames

mi raccomando mettetela da parte che se sbagliate qualche cosa siete fregati!!

fatto ciò possiamo avviare il gioco, cancellare il nostro profilo on-line e ricrearlo off-line con lo stesso nome completiamo la prima parte del gioco.... compriamo l'auto, finiamo la prima gara etc. etc. fino a quando possiamo girare liberamente per la città!!

Bene ora usciamo dal gioco e modifichiamo i nostri file.

avviamo Hex Workshop, dalla barra dei menu scegliamo "Tools->Compare->Compare Files...", in "Source" selezioniamo il file playersave presente nella cartella del nostro salvataggio on-line mentre in "Target" selezioniamo il file playersave del nostro nuovo profilo off-line. Assicuriamoci che in "Options" sia selezionata la voce "Resynchronizing Compare" e scegliamo "OK". Ora all'interno del programma abbiamo le 2 finestre con il file on-line a sinistra e off-line a destra. Posizioniamoci sul file di destra ed andiamo su "Edit->Goto..." e nella finestra "Offset" inseriamo il valore "50", assicuriamoci di aver selezionato "Dec" e "Beginning of File" e clickiamo "OK" ora evidenziamo tutto quello che viene dopo il cursore e cancelliamolo con il tasto "canc" e rispondiamo "Yes" 2 volte, ora selezioniamo il file di sinistra, andiamo su "Edit->Goto..." e nella finestra "Offset" inseriamo il valore "50", assicuriamoci di aver selezionato "Dec" e "Beginning of File" e clickiamo "OK" ora evidenziamo tutto quello che viene dopo il cursore, dalla barra dei menu scegliamo "Edit->Copy", ri spostiamoci sul file di destra dopo l'ultimo valore visibile andiamo su "Edit->Paste" rispondiamo "Yes", ora andiamo sul menu "File->Save" ora ci chiede se vogliamo fare una copia di back-up del file che abbiamo modificato (nel caso la procedura non sia andata a buon fine io la farei!!) rispondiamo "Si" (non sò perchè ma questa risposta me la propone in italiano) e chiuduamo il programma. Ora copiamo il file playersave appena creato nella cartella "playersave2" e sovrascriviamo il vecchio, a questo punto avviamo il gioco e dovremmo avere il nostro bel profilo off-line con tutti i progressi del vecchio profilo!!

Se doveste aver problemi fatemi sapere, se non è chiaro qulche cosa fatemi sapere......


tengo a precisare che questa non è tutta farina del mio sacco e che ho adattato delle guide prese da questo ed altri forum alle mie esigenze!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 18:58
Avatar

Pilota della domenica

Group:
TDU Fan
Posts:
251
Location:
Torino

Status:


Grazie mille! Appena ho un po' di tempo mi metto a convertire il salvataggio e ti faccio sapere l'esito :OKKK:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2013, 03:35
Avatar

Pilota della domenica

Group:
TDU Fan
Posts:
251
Location:
Torino

Status:


Confermo il perfetto funzionamento della tua guida, chiara e precisa.
Ti ringrazio moltissimo! :DDD:
Penso che questo tutorial debba essere messo in evidenza, nel caso altri abbiano intenzione di cambiare il profilo da online a offline.
 
Web  Top
davauti
view post Posted on 14/1/2013, 17:50




:OKKK: sempre a disposizione!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:38
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


bravo davauti, vedo che hai capito quello che dovevi fare ;) semplicemente seguire la vecchia guida al contrario come già qualcuno aveva fatto! inserisco comunque il tuo tutorial nelle faq
 
Web  Top
Bloster!!
view post Posted on 22/2/2013, 19:54




Fossero tutti come te ahaha :)
 
Top
11 replies since 16/12/2012, 17:07   180 views
  Share