Test Drive Unlimited SI BLOCCA AL CARICAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
Ekstrak92
view post Posted on 4/11/2012, 23:22




Salve a tutti mi chiamo Paolo,sono nuovo nel forum,ho appena installato test drive unlimited (gioco originale allegato di una rivista ) e funziona perfettamente con tutte le impostazioni al massimo e non lagga per niente;l'unico problema e' che quando vuole salvare ,ad esempio quando voglio uscire da una casa o farmi un giro in auto, lo schermo si blocca e mi dice "salvataggio attendere" e sono costretto ad uscire con il task manager.Ho cercato online e sul vostro forum e ho scaricato il Radial come consigliato perche' anche un altro utente aveva il mio stesso problema.Lo lancio e mi dice "File was either deleted already or was produced not yet again" premo "OK" e il problema sussiste.Il mio sistema operativo e' windows 7 ho gia cercato nei files nascosti del gioco il file "radial.cdb" ma nn c'e',non so cosa fare, per favore aiutatemi.Grazie in anticipo PS:spero sia la sezione giusta :LOOL:

Edited by Ekstrak92 - 5/11/2012, 00:21
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 13:38
Avatar

Pilota della domenica

Group:
TDU Fan
Posts:
251
Location:
Torino

Status:


Ciao Paolo!
Per caso hai installato l'ultima patch rilasciata? Dovrebbe essere la 1.66.
 
Web  Top
Ekstrak92
view post Posted on 5/11/2012, 20:53




Ciao,grazie per aver risposto! Si, la patch l'avevo installata (1.66 A) ma mi dava lo stesso problema quindi ho reinstallato il gioco da capo e adesso non c'e' piu' ,inoltre ho notato una cosa strana,quando vado in Computer/Disco locale (C:)/ProgramData/Test Drive Unlimited oltre a non esserci il "radial.cdb", c'e' soltanto il file di testo CD key prima mi ricordavo che c'era anche un altro file ma adesso non c'e' piu'.
 
Top
Ekstrak92
view post Posted on 5/11/2012, 22:22




hey mondodimotori finalmente sono riuscito.Dovevo cancellare il vecchio slavataggio per far funzionare la patch adesso non si blocca piu' al caricamento grazie mille per il tuo aiuto :).Potete chiudere
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 11:52
Avatar

Pilota della domenica

Group:
TDU Fan
Posts:
251
Location:
Torino

Status:


Non ringraziarmi, alla fine ne sei venuto a capo da solo :). Divertiti!!
 
Web  Top
4 replies since 4/11/2012, 23:22   162 views
  Share