Consiglio rapido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2012, 16:11


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


Ragazzi, siccome il 14 di questo mese vado a Maranello con mio fratello e Wild, volevo fare un regalo per mio fratello visto che il 24 è il suo compleanno.

L'idea era un un giro "medium" sulla 430 scuderia al Push&start. Il costo è di 180.

Qualcuno ha qualche esperienza diretta o di amici/conoscenti che hanno provato questa cosa?
Dura tanto? in quanto a velocità cosa ci lasciano fare?

Ultima cosa, è meglio prenotarlo o farlo direttamente quando siamo la?
 
Contacts  Top
Marchettino
view post Posted on 2/8/2012, 17:03




CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 2/8/2012, 17:11) 
Ragazzi, siccome il 14 di questo mese vado a Maranello con mio fratello e Wild, volevo fare un regalo per mio fratello visto che il 24 è il suo compleanno.

L'idea era un un giro "medium" sulla 430 scuderia al Push&start. Il costo è di 180.

Qualcuno ha qualche esperienza diretta o di amici/conoscenti che hanno provato questa cosa?
Dura tanto? in quanto a velocità cosa ci lasciano fare?

Ultima cosa, è meglio prenotarlo o farlo direttamente quando siamo la?

Prenota di persona, tanto quando arrivi e parcheggi davanti al museo ti arrivano tutti i tipi delle diverse compagnie che " lotteranno " per conquistarti, e tu inizia a trattare il prezzo (funziona quasi sempre). Ti fanno tirare però il manettino lo tengono in Rain purtroppo, chiedi anche qual'è l'orario migliore per fare il giro perchè se becchi il momento di traffico ti rovina tutto.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:15


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


quindi se io arrivo al mattino, mi conviene prenotare il giro per il pomeriggio stesso?

Non da internet?
 
Contacts  Top
Marchettino
view post Posted on 2/8/2012, 19:56




CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 2/8/2012, 20:15) 
quindi se io arrivo al mattino, mi conviene prenotare il giro per il pomeriggio stesso?

Non da internet?

Non devi prenotare, vai la e parli di persona, tanto l'auto quando è via sta fuori in media 15 minuti
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:56


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


ottimo grazie mille
 
Contacts  Top
Rorjotex
view post Posted on 18/8/2012, 12:42




Stalk approfitto di te vi sto che ci sei stato :P

Che prezzi si riescono a spuntare a Maranello?
Ho trovato una compagnia qui a Roma che offre Test Drive su F430 F1 di 15 minuti a 80€, 30 minuti a 150€ e così via: volevo capire se poteva essere un prezzo conveniente.
 
Top
5 replies since 2/8/2012, 16:11   66 views
  Share