MADONNA PUT***A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2011, 16:56
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


Mo cerco di entrare su Youtube che volevo postarvi un video e come per magia il mio canale (O3BLAX) è stato rimosso, il sistema per recuperare il canale in automatico è disattivato da un mese e mi sto incazzando di brutto.... Più che per i video che avevano 6 milioni di visite, sono adirato per i miei 600 video preferiti....
Qualcuno sa indicarmi una procedura, modulo da compilare o email di supporto che possa essermi utile in questo caso? Ho fatto diverse ricerche ma senza trovar nulla di utile, spero voi riuscitate a darmi una mano! Figa, se facevano sta stronzata al canale microsoft o ferrari fidatevi in tempo zero era di nuovo visibile e con tutti i video....


 
Web  Top
dvd2000
view post Posted on 14/11/2011, 17:27




Un motivo sicuramente ci dovrebbe essere. Hai provato a contattarli?
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 17:29
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


Non so come!
 
Web  Top
Bloster!!
view post Posted on 15/11/2011, 19:42




Eh aspè, il tuo canale era pieno zeppo di video con copyright vari, da musiche a video di chiavator :asd:
Potrebbe essere che tu abbia raggiunto quota 3 avvertimenti e il tuo canale sia stato cancellato automaticamente da YouTube. Hai mai fatto un controllo a quanti avvertimenti avevi nella sezione "reputazione del mio account"?
Se non è un problema di avvertimenti potresti poter recuperare il tuo account, ma non so dirti esattamente come, devi chiedere a NSN, a cui avevano chiuso l'account ma poi è riuscito a farlo riaprire, contattalo ;)

Inoltre se cerco di andare nel tuo account mi dice che non è più disponibile perchè l'utente a chiuso l'account, sicuro non sia un hacker? In tal caso puoi recuperare l'account come NSN, mantendendo iscritti e amici vari, i video però vengono cancellati, e per i preferiti non so dirti. Ripeto chiedi a NSN
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 20:11
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


No che io sappia non ho mai ricevuto avvertimenti, tralaltro andando sul mio canale dice che e stato chiuso dall' utente! Temo di aver dimenticato loggato l' account su un pc e qualche merda lo abbia usato... che sbatti perdere i video!!!
 
Web  Top
4 replies since 14/11/2011, 16:56   84 views
  Share