GTA V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2011, 01:00

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


Mi può andare bene come ambientazione ma basta che non sia una copia di san andreas con la grafica migliore... mi aspetto grandi innovazioni!
 
Web  Top
RiiZR
view post Posted on 3/11/2011, 13:56




Raga mi dispiace di avervi illuso, la notizia non era veritiera...purtroppo solo Los Santos!
http://www.rockstargames.com/newswire/arti...nouncement.html
 
Top
Tribal
view post Posted on 3/11/2011, 14:05




beh meglio una citta piccola e ben fatta che una mappa gigantesca e pesante, non trovate?
 
Top
Replay
view post Posted on 3/11/2011, 14:06




Mmh..no :asd:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 14:11

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


Beh se la fanno grande come Liberty City o anche di più merita!
 
Web  Top
RiiZR
view post Posted on 3/11/2011, 14:18




si ma raga, nel link dicono che l'ambiente di LS e dintorni sarà l'ambiente più grande sviluppato dalla rockstar, per rigor di logica dovrebbe essere addirittura più grande di San Andreas no?
A questo punto mi viene il dubbio
 
Top
Tribal
view post Posted on 3/11/2011, 14:33




e se lo fanno solo per un fatto di merchandising?

le altre città come dlc con altrettante missioni, oramai non mi stupisco piu di questi DLC
 
Top
MoBo
view post Posted on 3/11/2011, 14:48




CITAZIONE (Tribal @ 3/11/2011, 14:33) 
e se lo fanno solo per un fatto di merchandising?

le altre città come dlc con altrettante missioni, oramai non mi stupisco piu di questi DLC

stavo a pensa la stessa cosa tua tanto da sti rotti in cu*o oramai mi aspetto di tutto..
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 15:07

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (RiiZR @ 3/11/2011, 14:18) 
si ma raga, nel link dicono che l'ambiente di LS e dintorni sarà l'ambiente più grande sviluppato dalla rockstar, per rigor di logica dovrebbe essere addirittura più grande di San Andreas no?
A questo punto mi viene il dubbio

Attenzione che non dice questo! Quando leggete l'inglese fate attenzione! Dice che sarà il GIOCO più grande e ambizioso che Rockstar abbia mai creato, parla del gioco in generale non delle ambientazioni!
 
Web  Top
RiiZR
view post Posted on 3/11/2011, 15:16




"in the largest and most ambitious", io con largest intendo che gtav avrà l'ambiente esplorabile più grande della serie
 
Top
apm_91
view post Posted on 3/11/2011, 17:24




Oh ma può essere pure grande come Liberty City di GTA IV, ma me ne fotto allegramente e lo compro, un GTA è un GTA e io non posso perderlo
poi considerate che l'Hydra che sorvola la città nel trailer va velocissimo, non penso sia una città tanto piccola da essere attraversata in 10 secondi da quel coso, che senso avrebbe inserire quello e tutti gli aerei (come appunto hanno evitato di fare in gta4?) come minimo deve essere una città tanto grande da ospitare 2 aeroporti, sarebbe squallido prendere un aereo fare un giro e l'unico posto dove adare è tornare dove lo si è preso
 
Top
MoBo
view post Posted on 3/11/2011, 17:57




CITAZIONE (apm_91 @ 3/11/2011, 17:24) 
Oh ma può essere pure grande come Liberty City di GTA IV, ma me ne fotto allegramente e lo compro, un GTA è un GTA e io non posso perderlo
poi considerate che l'Hydra che sorvola la città nel trailer va velocissimo, non penso sia una città tanto piccola da essere attraversata in 10 secondi da quel coso, che senso avrebbe inserire quello e tutti gli aerei (come appunto hanno evitato di fare in gta4?) come minimo deve essere una città tanto grande da ospitare 2 aeroporti, sarebbe squallido prendere un aereo fare un giro e l'unico posto dove adare è tornare dove lo si è preso

ottima osservazione apm.. :)
poi vabbè mappa piccola dai ragà non scherziamo in fondo anche quella del 4 è + piccola delle altre eppure a mio parere è stupendo come gioco.. non conta molto la mappa ma anche il gioco in se per se.. ora stiamocene qui con l'aquolina alla bocca aspettando i prossimi trailer e magari anche i requisiti minimi per il pc (cosa molto importante :P )
 
Top
Slipknot89
view post Posted on 5/3/2012, 18:14




CITAZIONE
ora stiamocene qui con l'aquolina alla bocca aspettando i prossimi trailer e magari anche i requisiti minimi per il pc (cosa molto importante :P )...

Specialmente i requisiti minimi :D
 
Top
Wild.
view post Posted on 5/3/2012, 18:28




di sicuro stavolta metteranno un engine ottimizzato ;) e meno male direi, gta4 è programmato malina sotto il punto di vista prestazionale
 
Top
Slipknot89
view post Posted on 5/3/2012, 21:42




gta 4 ma deluso per il fatto che graficamente e troppo pesante :( ...ma per il resto (dal mio punto di vista) lo trovo molto interessante :)
 
Top
113 replies since 2/11/2011, 17:09   1276 views
  Share