GTA V

« Older   Newer »
  Share  
RiiZR
view post Posted on 2/11/2011, 17:09




logo_gta_5



Video



Edited by RiiZR - 2/11/2011, 19:04
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 17:10


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


Midnight club Los Angeles + GTA San Andreas = GTA 5 = Epic win.
 
Top
apm_91
view post Posted on 2/11/2011, 17:30




a 0.23 del trailer la cabrio apre la capote, me gusta
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 17:38
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


che bomba
 
Web  Top
Tribal
view post Posted on 2/11/2011, 17:42




non vorrei dire un eresia ma credo che nel quinto capitolo si possono portare gli aerei di linea e caccia, poi hanno svelato che c'è Losantos :sbav: speriamo che non ne facciano un porting stavolta e che badino piu alle richieste degli utenti pc invece di fare lo stesso errore che è stato fatto nel quarto capitolo
 
Top
RiiZR
view post Posted on 2/11/2011, 17:45




Qua ci sono alcuni spoiler riguardanti il gioco, leggeteli a vostro rischio e pericolo :P
Cmq di grafica somiglia abbastanza al gta iv con la mod ice enhancer

PS: Si vede T Vercetti a 0:40

Edited by RiiZR - 2/11/2011, 21:05
 
Top
apm_91
view post Posted on 2/11/2011, 17:49




CITAZIONE (Tribal @ 2/11/2011, 17:42) 
non vorrei dire un eresia ma credo che nel quinto capitolo si possono portare gli aerei di linea e caccia, poi hanno svelato che c'è Losantos :sbav: speriamo che non ne facciano un porting stavolta e che badino piu alle richieste degli utenti pc invece di fare lo stesso errore che è stato fatto nel quarto capitolo

dovrebbe essere tutta San Andreas
si vede il Monte Chiliad e le targhe automobilistiche indicano San Andreas, altri dettagli svelano San Fierro e Las Venturas (alcune strade e paesaggi) anche se il trailer è incentrato su Los Santos
a me va benissimo anche solo LS eh :asd:
 
Top
Tribal
view post Posted on 2/11/2011, 18:02




- Il protagonista è un ispanico di nome Adrian
- Il gioco è ambientato a San Andreas nel 2012
- La storia ha inizio a Los Santos nel quartier generale dei propri rivali
- Il gioco gira intorno ai soldi e a un grande affare
- Multiplayer presente, con nuove modalità, storia co-op e partite da 32 giocatori in versione console e 64 in versione PC. La versione PC ha anche server dedicati :O
- La versione PC arriverà insieme a quella console, realizzata dallo studio di Leeds. Dovrebbe essere ottimizzata meglio di GTA IV. ed io aggiungo, si spera...
- Sarà presente la “guerra di tag” tra gang
- La timeline riprende da GTA IV, citato diverse volte
- Modding di auto presente
- 9 diverse stazioni radio
- Livello 6 stelle di ricercato con presenza di militari
- Il sistema di copertura è stato migliorato
- Le decisioni morali hanno effetto maggiore sulla storia interessante
 
Top
apm_91
view post Posted on 2/11/2011, 18:11




Si ragazzi però la fonte è 4chan, e ho detto tutto :asd:
 
Top
Tribal
view post Posted on 2/11/2011, 18:19




si probabilmente di autentico c'è ben poco, però mi alletta non poco i server dedicati per pc con possibilità di mod di terze parti come il roleplay, se la rockstar fa questa cosa prometto che li venererò fino alla fine :asd:
 
Top
Replay
view post Posted on 2/11/2011, 18:41




Non so,questo trailer non mi convince sinceramente..sara' la grafica,ma non mi entusiasma..
Aspettiamo altri video..
 
Top
Tribal
view post Posted on 2/11/2011, 19:32




veh ormai per la grafica siamo fermi per adesso a meno che non sfornino le console next gen cosi da proseguire con l'evoluzione della grafica per pc, ma io spero soltanto che sia ben ottimizzato e che non ci vuole come nel precedente un computer sovradimensionato per fare almeno 30 fps :asd:
 
Top
RiiZR
view post Posted on 2/11/2011, 20:16




non possono essere così bastardi da mettere solo los santos dai però
 
Top
MoBo
view post Posted on 2/11/2011, 20:19




CITAZIONE (Replay @ 2/11/2011, 18:41) 
Non so,questo trailer non mi convince sinceramente..sara' la grafica,ma non mi entusiasma..
Aspettiamo altri video..

mhà mi sembra abbia perso un po lo spirito di GTA le sparatorie gli omicidi i furti di auto.. magari mi sbaglio visto che è solo il 1° trailer e non c'è neanche una data di uscita (se non sbaglio) ..cmq la grafica è spettacolare speriamo non ci voglia un pc molto potente per farlo girare..
 
Top
RiiZR
view post Posted on 2/11/2011, 23:04




From IGN.com
CITAZIONE
"Rockstar has confirmed that Grand Theft Auto V will be set in its fictional world of San Andreas.

San Andreas is a fictional U.S Southwestern state which includes three cites based on real U.S cities - Los Santos, (Los Angeles), San Fierro (San Francisco) and Las Venturas (Las Vegas). Rockstar has a habit of tweaking its cities, and GTA V is set in modern day, so it's possible that area names and the city's layout will change."

 
Top
113 replies since 2/11/2011, 17:09   1276 views
  Share