Setup By Tribal, online & offline mode - Arcade & Hardcore mode

« Older   Newer »
  Share  
BAPS 92
view post Posted on 5/8/2010, 22:13




ho un piccolo problema con il programma... non riesco a caricare le auto per fare il backup e quindi non posso procedere con l'installazione dei tuoi setup... come faccio??? ps: ho XP...
 
Top
Tribal
view post Posted on 6/8/2010, 00:48




allora carica tdupe, carica la macchina dove devi apportare il backup, fai load car e subito dopo in cima c'č performance packs, te premi su export current car e dopo di che come per magia ti mette il tuo profilo di backup sul desktop senza avvisi ed avrā l'estensione .tdupk poi dopo procedi con l'importazione del setup ricaricando l'auto desiderata, load car, performance packs e poi premi su import car e vai a ripescare il mio setup.

p.s. premetto che questo procedimento lo devi fare con TDUPE scompattato dentro una cartella, e non mandarlo in esecuzione da dentro un rar, che poi non puo salvare e ti va in errore
 
Top
Tribal
view post Posted on 6/8/2010, 17:53




Avviso!

per coloro che scaricano TDUPE 2.75 ed avete installato il gioco nella cartella diversa da C:\program files\atari\test drive unlimited... sono pregati di andare su "settings"--->"installation directory" ed impostare il percorso giusto dove ha messo il gioco ed alla fine del percorso inserire uno slash "\" come segue l'esempio:

C:\programmi\Atari\Test Drive Unlimited\....questo č il percorso standard per noi italiani ora impostatelo e tutto si sistemerā, e vi troverā il database correttamente

immaggine dimostrativa:
image
 
Top
red-tiger
view post Posted on 6/8/2010, 17:57




Hai fatto bn a scriverlo..subito nn capivo cm farlo andare
 
Top
reventon16
view post Posted on 31/8/2010, 17:42




scusate ragazzi ho un problema...qnd importo l'auto (lp670-4 sv) e premo savecar ... quando apro il gioko non mi modifica la murcielago coupč come mai?????

grazie
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 17:44
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


cazz sei te?
 
Web  Top
Rorjotex
view post Posted on 31/8/2010, 17:48




Ahahahahhhahaha ma chi č?!?
 
Top
red-tiger
view post Posted on 31/8/2010, 18:01




Un parente di Rev?? :asd:

Chiudo OT
 
Top
-Mr.xxxxxxxxxx17-
view post Posted on 31/8/2010, 18:37




devi cliccare anche" save all changes"
 
Top
deadman93
view post Posted on 6/10/2010, 18:09




ragazzi ho un problema...provo a scaricare il programma, e quando lo voglio aprire mi da l'errore! come posso scompattarlo?
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 18:16


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


Hai avviato il programma come admin?
 
Top
56 replies since 30/7/2010, 13:02   1174 views
  Share