Setup By Tribal, online & offline mode - Arcade & Hardcore mode

« Older   Newer »
  Share  
Tribal
view post Posted on 30/7/2010, 13:13




Lancia delta Integrale Evoluzione
fisica sostituita su: Audi A3 3.2 DSG
Modalità online: si
Autore: Tribal


Apportato modifiche al cambio inserendo 5 rapporti con innesto manuale, regolato l'assetto di marcia e la rigidità, modificato il sovrasterzo e il sottosterzo della macchina sia in arcade che in hardcore, trazione motore modificata inserendo la trazione integrale con 80% di trazione sul retro ed infine modificato la frenata sia in arcade che in hardcore, inserito il limitatore a 7000 RPM.
LINK: www.megaupload.com/?d=IWR0N9EL

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ferrari 599 GTB
Fisica sostituita su: Ferrari 612 Scaglietti - Ferrari 575 Maranello
Modalità online: si
Autore: Tribal & Reventon10(su consiglio IK) :OKKK:


ho modificato il cambio in modo da somigliare grosso modo al cambio della vera 599 i valori di cambiata li ho presa su wikipedia, modificato l'assetto dell'auto, settato il numero di giri a 7600RPM e inserito il limitatore a 8400RPM, ho avuto problemi a configurare lo 0-100 poi correggerò piu in la lavorandoci su, velocità massima Stage 0 330km/h (come dichiarati dalla ferrari stessa).
Spero che vi piacerà... buon divertimento! ;)
LINK: www.megaupload.com/?d=NQXI84U1

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Bentley Continental Supersports
Fisica sostituita su: Cadillac XLR-V (con o senza car rename!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


inserito il limite di giri massimo a 6000RPM, nuovo assetto, rapporto marce ribilanciato e consiglio vivamente lo Stage 3 del Kit per eguagliare grosso modo la vera Continental.
Buon divertimento! :OKKK:
LINK: www.megaupload.com/?d=AAIYTD0G (Nuova versione!)

Bug fixato: non permetteva di editare con TDU Modding Tools 1.14, ora fixato

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Aston Martin DBS Coupe
Fisica sostituita su: Aston Martin DB9 Coupe (con o senza car rename!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


Cambiato e regolato i rapporti mettendo il cambio ad innesto meccanico, cambiato i giri e fissati a 6500RPM, impostato un nuovo assetto, 4 tipi di setup: 2 in arcade e 2 in hardcore.
Spero che vi piacerà e buon divertimento!
LINK: www.megaupload.com/?d=V78H2SBB

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Lamborghini LP550-2 Balbini
Fisica sostituita su: Lamborghini Gallardo SE (con o senza car rename!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


Rapporti lasciati invariati, configurato la trazione posteriore, configurato un nuovo assetto, giri motore invariati a 8000RPM e inserito 4 modalità di setup, questa macchina rende bene a stage 0 ma a stage 3 vi divertirete molto... buon divertimento e attenti al gas potete rigirarvi come niente! :DDD:
LINK: www.megaupload.com/?d=3NQQMXVC

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Audi R8 V10 5.2 FSI
Fisica sostituita su: Askari KZ1 (nome opzionale!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


Rivista completamente la fisica dell'auto, inserendo nuovi rapporti con innesto sequenziale, inserito le quattro ruote motrici e ribilanciando la coppia motrice alla trazione,inserito il numero di giri a 7800RPM, regolato il nuovo assetto ed infine a Stage 0 renderebbe molto bene quest' auto ma dubito che vi accontenterete ;)
LINK: www.megaupload.com/?d=D68TOWFF

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lamborghini LP670 SV
Fisica sostituita su: Lamborghini Murciélago Coupe (nome opzionale!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


Ribilanciato la trazione delle 4 ruote motrici, aumentato il numero di giri a 8000RPM, nuovo assetto piu rigido e ribassato, quest'auto rispecchia perfettamente a stage 0 ma anche qui dubito che vi accontentiate :P... quest'auto è la piu docile che abbia mai visto, è praticamente perfetta :OKKK:
LINK: www.megaupload.com/?d=QSPNOSYI

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mini tutorial all'utilizzo di TDUPE

Allora ragazzi, comincio subito col dirvi che questo nuovo topic serve a coloro che vogliono modificare il comportamento di una Mod (mod di auto per intenderci), dove io apporto modifiche regolari per far si che rispecchi al meglio il comportamento della mod in questione.
le modifiche che apporterò alla fisica delle mod sono: altezza di marcia e assetto, configurazione rapporto marce, configurazione della trazione, configurazione giri motore, e altri piccoli settaggi (sovrasterzo, sottosterzo, raggio di sterzata ecc...).
In piu su richiesta posso fare setup per qualsiasi auto voi vogliate, anche per la modalità offline (tanto se lo utilizzate per l'online il server vi butterebbe fuori all'istante non appena accendete la macchina...garantito).

adesso passiamo al programma per installare la fisica sull'auto:

1- procuratevi il programma al link seguente http://tduforums.com/downloads.php?action=download&dlid=1

2- scompattatelo in una nuova cartella creata da voi e rinominatela come volete

3- per chi usa Windows Vista o Windows 7 dovete andare sull'eseguibile poi cliccaare con il tasto destro del mouse ed andare su propietà poi compatibilità e spuntare la voce "Esegui questo programma come amministratore" ed infine impostare la compatibilità con Windows XP service pack 2 per Windows Vista e service pack 3 per Windows 7 come segue nell'immaggine
image

4- fate partire il programma, ora per fare un backup prima di una fisica modificata, caricate prima l'auto desiderata (es. prendiamo la Saleen S7) ora andiamo a scegliere la saleen s7 nella lista auto, poi la carichiamo cliccando su "load car" ora andiamo in cima su "performance packs" ed infine su "export current car" per esportarlo in automatico sul desktop sotto l'estenzione "Saleen S7 TT.tdupk"
image

image

5- ora per importare un mio setup vi occorre fare l'inverso, selezionate l'auto desiderata, caricatela cliccando su "load car" poi per importare il setup andate in cima su "performance packs" poi "import performance pack" e andate a selezionare il file da importare (nota. il file deve essere della stessa auto), ed ora che l'avete caricato non vi resta che salvare il tutto andando su "save car" e poi subito dopo su "save all changes".
image

per chiarimenti o problemi di crash ed altri problemi basta postare qui ed io cercherò di risolverlo.

ciao e grazie ai moderatori e gli admin per il consenzo :DDD:

Edited by Tribal - 6/8/2010, 10:59
 
Top
red-tiger
view post Posted on 30/7/2010, 13:36




Domanda, questa MOD funziona anke ONLINE??
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:37


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


si. io la delta la uso online normalmente. tanto le prestazioni di base dell'auto non cambiano
 
Contacts  Top
red-tiger
view post Posted on 30/7/2010, 13:39




Ottimo allora scarico
 
Top
Tribal
view post Posted on 30/7/2010, 13:40




CITAZIONE (red-tiger @ 30/7/2010, 14:36)
Domanda, questa MOD funziona anke ONLINE??

si scusa ora edito subito, funge benissimo online senza problemi
 
Top
red-tiger
view post Posted on 30/7/2010, 13:47




si confermo, ottimo
 
Top
red-tiger
view post Posted on 30/7/2010, 14:20




1° richiesta: potresti creare la fisica ONLINE, della "Ferrari 599 GTB" di Minime (la 599 sostituisce la 612)
 
Top
Tribal
view post Posted on 30/7/2010, 14:34




mmm per farla assomigliare grosso modo dovrei aumentare un pelo la coppia motore a 6000RPM e aumentare i giri a 9000RPM cosi facendo è regolarissimo per il server ma la macchina prenderebbe quei 10-15km/h in piu della 612 scaglietti poi la 599 GTB è una macchina da 330km/h dichiarati dalla casa credo che si puo fare senza problemi per l'online poi dovrei dedicarmi all'assetto sopratutto... io ti parlo sempre per lo stage 0 e non per lo stage 3, questo vale su tutte le fisiche che rilascio... comunque si si puo fare tranquillamente, appena il server mi fa entrare mi metto all'opera
 
Top
red-tiger
view post Posted on 30/7/2010, 14:36




Quindi se scarico le tue MOD le auto le devo mettere con "Stage 0"??
 
Top
Tribal
view post Posted on 30/7/2010, 14:40




nono possono essere modificate dal gioco tranquillamente mettendo qualunque stage uno voglia, migliorando la fisica che ho creato io in automatico
 
Top
red-tiger
view post Posted on 30/7/2010, 14:41




capito
 
Top
_SW4T_Suxcucca_FIGB_
view post Posted on 31/7/2010, 14:25




ho appena messo la fisica della delta..avvio il gioco,video iniziale e crasha
 
Top
Tribal
view post Posted on 31/7/2010, 15:36




che sistema usi?

mi sto mettendo al lavoro per la 599GTB versione arcade e hardcore e per chi non ha il megapack la sto creando anche sulla 575 maranello che ho testato di persona e va benissimo
 
Top
_SW4T_Suxcucca_FIGB_
view post Posted on 31/7/2010, 15:42




vista 32 bit..
 
Top
Tribal
view post Posted on 31/7/2010, 15:47




hai fatto partire TDUPE come amministratore con la compatibilità all'XP sp2?
 
Top
56 replies since 30/7/2010, 13:02   1174 views
  Share