Setup By Tribal, online & offline mode - Arcade & Hardcore mode

« Older   Newer »
  Share  
Tribal
view post Posted on 2/8/2010, 16:34




Bentley Continental Supersports
Fisica sostituita su: Cadillac XLR-V (con o senza car rename!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


inserito il limite di giri massimo a 6000RPM, nuovo assetto, rapporto marce ribilanciato e consiglio vivamente lo Stage 3 del Kit per eguagliare grosso modo la vera Continental.
Buon divertimento! :OKKK:

Download nel primo post!!!

P.S. se avete in mente un'auto diversa consigliatemi in questo topic una adeguata che grosso modo potrebbe avere le stesse prestazioni
 
Top
Tribal
view post Posted on 2/8/2010, 17:09




un suono interessante per il mio setup, mettetelo poi fatemi sapere, tanto la SS oltre i 6000RPM non va questo sound è perfetto, ho visto anche i video veri della SS e pare corrispondere abbastanza bene... in idle un po meno ma comunque è l'unico sound molto buono per questa mod

by Doctor G: http://www.filefront.com/17164513/Porsche-...y-Doctor-G.zip/
 
Top
Tribal
view post Posted on 3/8/2010, 13:42




Bentley Continental Supersports
Fisica sostituita su: Cadillac XLR-V (con o senza car rename!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


(Nuova versione!)

Bug fixato: non permetteva di editare con TDU Modding Tools 1.14, ora fixato

sto correggendo anche gli altri che presentano lo stesso problema, scusate per l'inconveniente, purtroppo è un errore di valori inseriti nel modo sbagliato :P
 
Top
c4rt00n
view post Posted on 3/8/2010, 13:56




provala anche sulla w12 roadster o coupè, almeno c'è il w12, la TP e i cv sono più o meno simili alla conti
 
Top
Tribal
view post Posted on 3/8/2010, 14:04




sulla xlr-v ho modificato tutto, la trazione integrale, il W12 di tutto e di piu e poi non è che la bentley sfonda alla grande i 300, la punta massima è stata di 320-327kmh ma per arrivarci...

comunque si, se mi dai una W12 che io non ce l'ho la faccio ben volentieri
 
Top
c4rt00n
view post Posted on 3/8/2010, 14:18




ah pensavo che prendevi i file del gioco e facevi tutto., non ce l'ho neanche io, ma mi manca una gara per vincerla (in mod offline).
 
Top
_SW4T_Suxcucca_FIGB_
view post Posted on 3/8/2010, 14:23




CITAZIONE (Tribal @ 3/8/2010, 15:04)
sulla xlr-v ho modificato tutto, la trazione integrale, il W12 di tutto e di piu e poi non è che la bentley sfonda alla grande i 300, la punta massima è stata di 320-327kmh ma per arrivarci...

comunque si, se mi dai una W12 che io non ce l'ho la faccio ben volentieri

vedo se riesco a procurarne una zi

p.s. voglio il setup della mc12
 
Top
Tribal
view post Posted on 3/8/2010, 14:25




io l'ho venduta però sapevo che una volta vinta nella gara si poteva riprendere gratis dal conce o no?
 
Top
_SW4T_Suxcucca_FIGB_
view post Posted on 3/8/2010, 14:30




no,il conce te ne da solo 1 e se la vendi non la puoi piu prendere
 
Top
c4rt00n
view post Posted on 3/8/2010, 14:31




e che sfiga di merda
 
Top
Tribal
view post Posted on 4/8/2010, 12:18




Aston Martin DBS Coupe
Fisica sostituita su: Aston Martin DB9 Coupe (con o senza car rename!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


Cambiato e regolato i rapporti mettendo il cambio ad innesto meccanico, cambiato i giri e fissati a 6500RPM, impostato un nuovo assetto, 4 tipi di setup: 2 in arcade e 2 in hardcore.
Spero che vi piacerà e buon divertimento!

Download nel primo post!
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 13:31
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE (Tribal @ 3/8/2010, 15:25)
io l'ho venduta però sapevo che una volta vinta nella gara si poteva riprendere gratis dal conce o no?

solo se ti si e corrotto il salvataggio
 
Web  Top
Tribal
view post Posted on 4/8/2010, 13:38




oddio allora spero che si è corrotto tanto ho 4 copie una su ongi pennetta usb ahahah
 
Top
Tribal
view post Posted on 4/8/2010, 18:40




Rilasciata!
Lamborghini LP550-2 Balbini
Fisica sostituita su: Lamborghini Gallardo SE (con o senza car rename!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


Rapporti lasciati invariati, configurato la trazione posteriore, configurato un nuovo assetto, giri motore invariati a 8000RPM e inserito 4 modalità di setup, questa macchina rende bene a stage 0 ma a stage 3 vi divertirete molto... buon divertimento e attenti al gas potete rigirarvi come niente! :DDD:

Download al primo post!
 
Top
Tribal
view post Posted on 5/8/2010, 18:14




Rilasciate!!!
Audi R8 V10 5.2 FSI
Fisica sostituita su: Askari KZ1 (nome opzionale!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


Rivista completamente la fisica dell'auto, inserendo nuovi rapporti con innesto sequenziale, inserito le quattro ruote motrici e ribilanciando la coppia motrice alla trazione,inserito il numero di giri a 7800RPM, regolato il nuovo assetto ed infine a Stage 0 renderebbe molto bene quest' auto ma dubito che vi accontenterete ;)

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lamborghini LP670 SV
Fisica sostituita su: Lamborghini Murciélago Coupe (nome opzionale!)
Modalità online: si
Autore: Tribal


Ribilanciato la trazione delle 4 ruote motrici, aumentato il numero di giri a 8000RPM, nuovo assetto piu rigido e ribassato, quest'auto rispecchia perfettamente a stage 0 ma anche qui dubito che vi accontentiate :P... quest'auto è la piu docile che abbia mai visto, è praticamente perfetta :OKKK:

Download al primo post!
 
Top
56 replies since 30/7/2010, 13:02   1174 views
  Share