Come inserire le mod in TDU

« Older   Newer »
  Share  
reventon09
view post Posted on 1/6/2010, 14:52




Allora per inserire una mod in TDU bisogna prima di tutto inserire la Magic Map.
Esistono due tipi di Magic Map il primo e per quelli che hanno il megapack il secondo tipo per quelli che sono senza.
La Magic Map potete scaricarla da qui: MAGIC MAP
quando avete scaricato la Magic Map che vi serve dovete estrarre il file e andarlo a inserire in C/Programmi/Atari/Test Drive Unlimited/Euro/Bnk rimpiazzando il file gia esistente ovviamente fate il backup per precauzione.
Poi dovete scaricare una mod a vostra scelta.Una volta scaricata dovete estrarre i file se la mod e nuova avra un sistema di autoinstallazione e quindi dovrete solamente avviare l'installazione dall'iconcina colorate e il programma fara il resto.
L'icona e questa:image.
Se invece e una mod piu "vecchia" dovete sostituire manualmente i file allora come fare:
Scaricare la mod estrarre i file e fin qui tutto come sopra poi aprire la cartella della mod dentro ci saranno dei file ad esempio:
DB9_Cpe >>>> e il file dell'esterno dell'auto
DB9_Cpe_I >>>> e il file dell'interno dell'auto
DB9_Cpe_F_01 >>>> e il cerchio dell'auto.
A volte come per le mod della Murcielago ci saranno due tipi di file del cerchio uno per la ruota anteriore e uno per la ruota posteriore ma vedremo che non cambiera molto.
Allora i file degli esterni e degli interni andranno nella cartella Vehicules situata in: C/Programmi/Atari/Test Drive Unlimited/Euro/Bnk/Vehicules.
Ora prendiamo i file degli esterni e degli interni e mettiamoli in questa cartella sempre facendo i backup ora per i cerchi nella cartella Vehicules ci sara una cartella RIMS apriamola e dentro ci saranno le cartelle con i nomi delle case automobilistiche che ci sono su TDU se noi stiamo moddando una Aston Martin apriremo la cartella Aston e rimpiazzeremo il file.
Nel caso non si sappia che auto deve sostituire andate nella pagina dalla quale avete scaricato la mod e guardate in alto: image
se rimpiazza la Edonis si apre la cartella della Edonis e via dicendo.
Se come per la Murcielago ci sono due file dei cerchi nessun problema si apre la cartella dell'auto che si va a moddare e invece di rimpiazzare solamente il file del cerchio che finisce in _F_01 si rimpiazza anche quello che finisce in _R_01.
E l'inserimento della mod e completo.
Nel caso la mod che si ha scaricato non rimpiazza l'auto desiderata basta rinominare i file.
Ad esempio io ho scaricato la DBS che dovrebbe rimpiazzare la DB9 Coupe se voglio che rimpiazzi la DB9 Volante mi basta rinominare i file da:
DB9_Cpe >>>> DB9_Vol
DB9_Cpe_I >>>> DB9_Vol
DB9_Cpe_F_01 >>>> DB9_Vol_F_01
E si rimpiazzano i file.
Questo per quanto riguarda le macchine.
Se uno vuole sostituire i sound delle auto va in:
C/Programmi/Atari/Test Drive Unlimited/Euro/Bnk/Sound/Vehicules
E rimpiazza il file.
Buona fortuna a tutti :)
 
Top
red-tiger
view post Posted on 1/6/2010, 15:00




E bravo Reve...:)...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 15:10
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


ottima
 
Web  Top
red-tiger
view post Posted on 1/6/2010, 15:11




Speriamo ke gli utenti abbiano il buon senso di cercare prima di aprire topic inutili...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 15:13
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


chi é intelligente cerca e trova, altrimenti si registra e apre discussioni, questo non puo farmi che piacere altrimenti in questo forum ci sarei io e le guide
 
Web  Top
red-tiger
view post Posted on 1/6/2010, 15:19




Eheh questo è vero...
 
Top
francesco0665
view post Posted on 23/8/2010, 15:28




io ho scaricato l'auto delorean, e sostituisce la F288 GTO. Siccome mi sono scordato dov'era il concessionario che la vendeva, mi sono girati tutti i "ferrari", arrivo al centro destra della mappa e appena entro nel locale, mi dice connessione di rete interotta, esce dal gioco e dice testdriveunlimited.exe ha smesso di funzionare..,...come mai?
 
Top
Rorjotex
view post Posted on 23/8/2010, 15:36




4a riga: MAGIC MAP
 
Top
marinikevin
view post Posted on 29/9/2010, 19:50




salve ho provato a installare la magic map ho installato la 2007 bmw m6 ma adesso non mi va più!ho provato a rimettere tutto come prima ma niente da fare che faccio?
 
Top
Terza96
view post Posted on 29/9/2010, 20:09




re installa
 
Top
luca120292
view post Posted on 29/9/2010, 21:02




bravissimo reve ottimo lavoro!!!!!!
 
Top
reventon09
view post Posted on 29/9/2010, 21:11




CITAZIONE (luca120292 @ 29/9/2010, 22:02)
bravissimo reve ottimo lavoro!!!!!!

grazie ma ormai e un bel po' ke l'ho scritto :P
 
Top
ferrari599gtb
view post Posted on 30/9/2010, 10:46




CITAZIONE (marinikevin @ 29/9/2010, 20:50)
salve ho provato a installare la magic map ho installato la 2007 bmw m6 ma adesso non mi va più!ho provato a rimettere tutto come prima ma niente da fare che faccio?

Sicuro di aver backuppato per bene tutti i file?
 
Top
Acrox
view post Posted on 26/2/2011, 14:38




grz mille revee
 
Top
SebaM6
view post Posted on 17/3/2011, 13:31




Ho scaricato il magicmap...ma....cioe...come faccio ad aprirlo...cm faccio a fare il backup??? scs l'ignoranza... :sad:
 
Top
16 replies since 1/6/2010, 14:52   1825 views
  Share