Emulazone " anomala ", Originale che nn va . copia che funsiona la 100% ..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2009, 20:40
Avatar


glitched away

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


:question: Molto semplicemente .. alla fine dell'istallazione del gioco , originale , al momento dell'avvio mi segnala una errata " emulazione " , ignota .. ; ero gia a conescenza di qst errore e mi ero premurato di disabilitare daemon tool prima della istallazione Assicurandomi che a programma disabilitato i lettori virtuali si fossero effetivamente disabilitati .. cosa che era avvenuta .. ma il fatitico errore si presento .
Ironia una copia ( con tanto di car pack ) craccata va perfettamente , ma non online ( ovviamente ) ..

Raggiungendo il " Dunque " .. qualcuno a una idea del perche di qst errore ?


Ps
Spero di aver messo qst tropic nel posto giusto ...
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:15
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


non ho capito niente
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:22
Avatar


glitched away

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Albi @ 15/11/2009, 22:15)
non ho capito niente

Mi scuso .. rispiego .. finito di istallare l'originale lo avvio e compare un errore << Emulazione fallita aplicazione non eseguibile >>

tenendo presente che il prog. di emulazione lo tenuto disativato .

Spero di esser stato piu Comprensibile
 
Top
dvd2000
view post Posted on 16/11/2009, 14:03




Programma di emulazione? E cosa sarebbe scusa XD
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 14:50
Avatar


glitched away

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (dvd2000 @ 16/11/2009, 14:03)
Programma di emulazione? E cosa sarebbe scusa XD

Un programam di emulazione e ad esempio il daemon tool .. emula lettori che invece sn caricati dall'hd interno ..
 
Top
red-tiger
view post Posted on 16/11/2009, 14:58




Ma quindi hai il gioco tarocco???
 
Top
dvd2000
view post Posted on 16/11/2009, 18:14




Boh, lui ha scritto originale
 
Top
red-tiger
view post Posted on 16/11/2009, 18:16




Si è vero,ma perchè allora dovrebbe emulare il disco (se ho capito bn)
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:00
Avatar


glitched away

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (red-tiger @ 16/11/2009, 18:16)
Si è vero,ma perchè allora dovrebbe emulare il disco (se ho capito bn)

Chiariamo .. ho " entrambe " la versioni originale e craccato .. per il semplice fatto che l'originale nn parte .. qnd mi sn scaricato la versione craccata ... Se qlk mi aiuta a capire ql sia il pbm dell'originale tolgo ql craccata ..

Edited by volkof - 16/11/2009, 20:41
 
Top
Massem_Return
view post Posted on 16/11/2009, 20:04




CITAZIONE (Albi @ 15/11/2009, 22:15)
non ho capito niente

Aahahah .-.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:08


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


ma qllo del emulazione non ce niente riferito al TDU eh...
io ho Daemon tools sempre aperto e ho dischi virtuali.

Fai cosi se hai montato qualche emulazione di TDU toglila, e poi rimetti il DVD del gioco e guarda se parte da solo ( dovrebbe farlo)
ma qllo dell emulazione e impossibile xche sarebbe una protezione che ha SAFE DISK ( anti coppie) ma tu hai il disco..., disinstalla il gioco, togli i file restanti dentro la cartella, togli l'emulatore ( solo se ce l'ISO del TDU) e rinstalla con il disco o con qllo che hai originale.

Avvisami se hai capito seno provo a spiegarlo d aun altra maniera ( scusa non sono italiano lol)
 
Top
Andrea_B1988
view post Posted on 16/11/2009, 20:08




CITAZIONE (volkof @ 16/11/2009, 20:00)
Chiariamo .. ho " entrambe " la versioni originale e craccato .. per il semprice fatto che l'originale nn parte .. qnd mi ns scaricato la versione craccata ... Se qlk mi aiuta a capire ql sia il pbm dell'originale tolgo ql craccata ..

premesso che non si puù parlare di gioco craccato, hai provato a disinstallare TDU tarocco, cancellare i file indicati nelle faq e reinstallare il gioco originale?
ah...ti ricordo che non puoi usare i salvataggi del gioco tarocco nel gioco originale
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:10


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


li ce un problemma di AUTORUN niente piu.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:37
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


quoto andre e rodri
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:51
Avatar


glitched away

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (RodrigoTano @ 16/11/2009, 20:08)
ma qllo del emulazione non ce niente riferito al TDU eh...
io ho Daemon tools sempre aperto e ho dischi virtuali.

Fai cosi se hai montato qualche emulazione di TDU toglila, e poi rimetti il DVD del gioco e guarda se parte da solo ( dovrebbe farlo)
ma qllo dell emulazione e impossibile xche sarebbe una protezione che ha SAFE DISK ( anti coppie) ma tu hai il disco..., disinstalla il gioco, togli i file restanti dentro la cartella, togli l'emulatore ( solo se ce l'ISO del TDU) e rinstalla con il disco o con qllo che hai originale.

Avvisami se hai capito seno provo a spiegarlo d aun altra maniera ( scusa non sono italiano lol)

Ci provero .. ma tieni presente che sapendo tutto cio avevo gia disistallato il gioco cancelalto un paio di chiavi di reggistro di sistema e cancellato tutto inerente al gioco inculisi i salvataggi ..

CITAZIONE (Andrea_B1988 @ 16/11/2009, 20:08)
CITAZIONE (volkof @ 16/11/2009, 20:00)
Chiariamo .. ho " entrambe " la versioni originale e craccato .. per il semprice fatto che l'originale nn parte .. qnd mi ns scaricato la versione craccata ... Se qlk mi aiuta a capire ql sia il pbm dell'originale tolgo ql craccata ..

premesso che non si puù parlare di gioco craccato, hai provato a disinstallare TDU tarocco, cancellare i file indicati nelle faq e reinstallare il gioco originale?
ah...ti ricordo che non puoi usare i salvataggi del gioco tarocco nel gioco originale

gia fatto parecchie volte la disistallazione e la reistallazione del gioco originale .. cmq nn so cosa tu possa intendere per " faq " ...
 
Top
27 replies since 15/11/2009, 20:40   242 views
  Share