proposta raduno(giro dell isola)
Poll choicesVotesStatistics
si mi piacerebbe l idea11 [100.00%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

proposta raduno(giro dell isola)

« Older   Newer »
  Share  
Motors_Fan
icon12  view post Posted on 15/6/2009, 09:25




Ciao ragazzi!parlando un po sull ultimo effetuato(lamborghini) che e riuscito veramente bene si pensava di organizzare un gran bel raduno piu lungo rispetto agli altri con la durata sopra le 2 ore. ecco l idea:

Auto ammesse: basta che siano italiane
Si parte da un luogo da decidere si effettua il giro dell isola e si ritorna allo stesso punto

l unica cosa da raccomandare e che visto le prestazioni diverse di ogni auto bisogna aspettare coloro che hanno auto con meno potenza e si deve cercare di stare uniti......insomma......non bisogna stare con 2 km di distanza dall altro per intenderci xD...
adesso postate le vostre idee e vostri pareri sul raduno(es. auto ammesse,punto di partenza,etc)

Avevo pensato che al posto di ammettere solo auto italiane sarebbe stato bello anche con solo auto spyder, ognuno di noi, nel futuro post che scriverò io stesso, si prenota un auto spyder di qualunque nazionalità....è un idea ma si potrebbe fare lo stesso con solo auto italiane spyder....insomma dite la vostra e poi se c e abbastanza adesione si organizzerà data e ora del raduno.....
Spero di essere stato abbastanza chiaro.....venite numerosi e dite la vostra

dimenticavo: L'idea e stata elaborata da Shelbycobra!!!

Edited by Motors_Fan - 15/6/2009, 15:42
 
Top
umb3rto
view post Posted on 15/6/2009, 09:33




io ci sto...come auto normale sceglierò la enzo mentre come spider non saprei mmm forse una db9 o una gallardo
 
Top
dvd2000
view post Posted on 15/6/2009, 10:17




Io ci sono sempre come al solito ;)

Per le auto secondo me sarebbe meglio che ognuni scegliesse la propria preferita
 
Top
Cadibaluzzi
view post Posted on 15/6/2009, 11:02




Ci sono! Come auto quoto dvd......a me piacciono moltissimo le italiane ma è giusto che ognuno venga con quella ke + gli aggrada
Comunque nel caso si decidesse di ammettere solo auto italiane: Credo di venire con la mia pagani zonda
Nel caso si scelga di farlo solo di decapottabili: Ferrari f430
Come punto di partenza io proporrei un luogo diverso dall'università perchè l'università è un po decentrata....io direi di fare un giro costiero senza addentrarci nell'interno o al limite seguire il percorso della sfida del milionario
Come luogo di ritrovo e partenza proporrei il PARCHEGGIO DEL SUPERMARKET ke si trova qui così siamo già sulla costa ed è un luogo dove la gente non si ritrova mai....perchè ieri sera ho potuto constatare ke all'università vengono anke molte persone ke non sono del forum(questo per evitare intrusi come la mercedes gullwinw AHAHAHAHAA)

FOTO DEL POSTO: http://img199.imageshack.us/i/market.png/
 
Top
losvagosxx
view post Posted on 15/6/2009, 11:04




Anke io ci sono, x l'auto ,nn sarebbe meglio fare una limitazione di categoria ??? tipo A-B-C-D ??
 
Top
Motors_Fan
view post Posted on 15/6/2009, 11:34




x ora allroa facciamo con le auto che ognugo desidera....senza limitazioni.....
Cadibaluzzi puoi postare una foto del poso visto dalla mappa?

Comuqnue dobbiamo aspettare ancora qualcuno che dica la sua......
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 11:49


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


io ci sono se lo fate dopo il 26 di questo mese. perchè in quel giorno torno dalla sardegna
 
Contacts  Top
Cadibaluzzi
view post Posted on 15/6/2009, 11:54




Ecco una foto dalla mappa: io l'ho buttato lì come punto di ritrovo poi ovviamente sentiamo anche gli altri cosa preferiscono

foto dalla mappa: http://img151.imageshack.us/i/puntomappa.png/
 
Top
dvd2000
view post Posted on 15/6/2009, 11:55




CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 15/6/2009, 12:02)

Sembra il centro commerciale dell'Alba dei morti viventi XD
 
Top
Cadibaluzzi
view post Posted on 15/6/2009, 12:05




haahhahahaahhaaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahaahahaaha...............mi sto ribaltando dalla sedia dal ridere XD
 
Top
Motors_Fan
view post Posted on 15/6/2009, 14:30




raggiungiamo le 9-10 approvazioni e poi aprimo il topic ufficiale
 
Top
dvd2000
view post Posted on 15/6/2009, 16:04




CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 15/6/2009, 13:05)
haahhahahaahhaaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahaahahaaha...............mi sto ribaltando dalla sedia dal ridere XD

Perchè non è vero^?
 
Top
Cadibaluzzi
view post Posted on 15/6/2009, 16:41




Sì è ke ti è venuta così bene la battuta XD
Forza ragazzi votate tutti ke così facciamo un altro bel raduno con giro panoramico
 
Top
Malkariss
view post Posted on 15/6/2009, 16:52




Io ci sono, però ad orari decenti eh...
 
Top
Motors_Fan
view post Posted on 15/6/2009, 17:45




dai su un altro votino e inizia la prenotazione auto sul topic ufficiale.....io direi di farlo il 28 verso le 5 di pomeriggio fino ad orario indefinito.....con relative soste lungo il tragitto.....xDin serata apro il topic ufficiale
 
Top
19 replies since 15/6/2009, 09:25   200 views
  Share