Che possiamo organizzare?, magari un bel raduno di moto?

« Older   Newer »
  Share  
CapitanCiek
icon2  view post Posted on 14/12/2008, 18:05




Che ne dite di organizzare un bel raduno di sole moto, dovrebbe essere bello, anche se di moto a tdu non c'è una varia scelta, solitamente un utente come prima moto compra l'Mvagusta f4, siccome credo che: Se si farà questo raduno, magari la maggior parte avrà la F4(la migliore), se avete altre moto utilizzate quelle, solo per variare un pò, io purtroppo verro cn L'Mv perchè è l'unica moto che posseggo, se potessi ne comprerei una altra(tipo KawaZ1000)che nn se ne vedono mai e che sono economiche)), ma nn ho più spazio in garage e nn ho soldi per un altra casa. Che fa si può organizzare?Che ne dite? p.s. è solo un iniziativa, non ho mai organizzato un raduno, neanche ci ho partecipato, quindi figuriamoci se mi prendo l'incarico di organizzarne uno, combinerei un macello e nn verrebbe nessuno. Se qualcuno potrebbe organizzarlo, che ne dite Venerdì 19 dicembre alle 17?
 
Top
CapitanCiek
view post Posted on 18/12/2008, 14:11




DAII SONO PASSATI UN SACCO DI GIORNI e non ho avuto ne una risp ne un commento... allora che ne penzate , si può fare??
 
Top
Q-Pino
view post Posted on 18/12/2008, 14:32




Oooh,finalmente si parla di moto!Per me andrebbe bene!!!Speriamo che qualcun altro la pensi cm me...
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 14:44


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


ma le moto classe B annoiano un po xD
se lo fate con classe A, prendo la mia Agusta o la mia ZX-12R :P e vengo ^^
 
Top
CapitanCiek
view post Posted on 18/12/2008, 14:53




tutte le classi, non dobbiamo correre sparati, anche perrchè c'è chi tdu gli funziona a scatti, con la moto nn riescono a tenere la strada, mettiamo qlk regola di non superare un certo limite di velocità anche xke le classi B a 300 nn ci arrivano :P
 
Top
[ID]~Roggia86
view post Posted on 18/12/2008, 16:28




se si fà ci sn!
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 16:50
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE
anche xke le classi B a 300 nn ci arrivano :P

Ma se ci arriva la skyline che 'e di classe E in scia.
Senza troppi sforzi ci arriva la db9 che 'e di classe D! per non parlare di tutte le C, le B e alcune classi G come miura e daytona coupe.
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2008, 16:51


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


sta parlando delle moto credo xD
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 17:12
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


chiedo venia
 
Web  Top
CapitanCiek
view post Posted on 18/12/2008, 17:23




R I M A N I A M O che domani alle 17 con le moto, al parcheggio grande dell'università, varie ed eventuali verrano postate qui, anche se credo che non saremmo un gran numero ci vediamo lo stesso anche per fare qlk kilometro. Come ho detto prima : c'è ki tdu gli funziona a scatti e quindi nn potrebbe correre veloce.. come risolviamo questo problema?, secondo voi che velocità massima potremmo utilizzare per camminare tt in gruppo e nn disperderci?
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 17:50


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


uff non ci saro Ç_Ç
dal sabato saro sempre libbero ^^
 
Top
CapitanCiek
view post Posted on 18/12/2008, 18:07




vabbè non ti preoccupare , ora che ci sono le vacanze natalizie i raduni si moltiplicheranno e saranno fatti anche di mattina, (almeno spero e credo)
 
Top
11 replies since 14/12/2008, 18:05   102 views
  Share