La storia del raduno 1 novembre, molto stupida, senza significato, demenziale

« Older   Newer »
  Share  
mxrestnt
view post Posted on 1/11/2007, 20:06




Attenzione questo racconto contiene paroli estremamente vietate per il genere sotto i 14 anni!!(beh al mondo di oggi leggono tutti)!!

Attenzione quello che cè scritto e per divertimento... (senza alcun offesa almeno spero)

STORIA INVENTATA DA MXRES... SPARANDO UNA DELLE MIE FANTASIE INSIGNIFICATIVE DIFFICILI DA CAPIRE...

QUESTO RACCONTO E TRATTO DA UNA STORIA VERA....


Partecipanti:

Mxres
Forl&
DVD3000
Supercucca
Bonzo1988
Cosimo87



1- Dunque cosa possiamo dire.. uhm... ehm... verso le 2 invio un messaggio all'impedito di turno dicendo che mi avvisarmi quando sono le ore 15.30 altrimenti io me ne stavo attaccato davanti a pes 2008.
2- Il messaggio dell'impedito di turno arriva e mi dice che sono le 15.43
3- Entro nel gioco a mi avvio a ford island
4- il primo concorrente arriva ed ecco arrivare l'oggetto non identificato(forl&)...
5- ore (15.50) credo... mik.cap mi avvisa che non può venire perchè non riesce ad entrare nel gioco..
6- alcuni min dopo arrivano anche il perdente di turno dopo di che 2 min. dopo arriva anche il regista video rompi coglioni(supercucca)
7- aspettiamo aspettiamo aspettiamo
8- ore 15.55 avviso Limpedito di turno(bonzo)


messaggi destinatario (bonzo)
io: "dove cazzo 6"
lui: "arrivo subito
io: muoviti ti dò 10 min e dopo partiamo
lui: ok


9- ritorno in gioco e arriva dal nulla lo sconosciuto(dvd3000)
10- il porconatore arrabbiato comunicò allo sconosciuto che è in ritardo e che deve pagare!!
11- lo sconosciuto ammette di essere andato in cimitero...


io: "sepellire qualcuno?"
lui: " si mia madre, mi rompe tanto le palle"


12- ore 16.00 ritorno in msn e riparlo con L'impedito

messaggio destinatario (bonzo)

io: ma dove cazzo 6 minchia ti muovi
lui: si arrivo solo 5 min.
io: e che cazzo smettila di spararti seghe
lui: eh? va bene eccomi arrivo

(avevo scoperto perchè l'impedito di turno non entrava)

13- si parte da ford island... e via via nelle autostrade,brutti incidenti sono accaduti lungo il tragitto... un camion che si schianta a 200km orari sopra una panda...ecc...
14- si troviamo nei pressi ad alta velocità quando riceviamo il messaggio attraverso il navigatore satellire...
15- e l'impedito di turno che si a trovati in qualche modo...


beh io gli dico...
io: "ma eri dentro o eri fuori"?
lui:"e che cazzo per colpa vostra sono stato solo 20 minuti connesso per vedere una figa con la webcam!!!"


16- ripartiamo e... quando entra l'impedito di turno... l'oggetto non identificato(Forl&) scompare all'improvviso... mah che si trattasse di un ufo??
17- si riparte e si procede lungo l'autostrada in mezzo all'intenso traffico... beh..


notizie dal telegiornale:
pochi secondi fa ci sono verificati 3 inspiegabili incidenti... le auto e camion che volano come se una violento vento li spazza via...


18-correndo correndo si imbattiamo in un gruppo di sfigati tedeschi, francesi o quel che era .. talebani..che bloccavano la nostra corsa
19- io allora attivo il mio gps, obiettivo al faro...
20- (ronzio)brumm brumm mrmrmr brum hihihih (clakson)beep beep beep BOOOMMMM
21- L'impedito di turno mi inculava ogni volta come gli altri complici...
22- Il regista video rompi coglioni(supercucca) dice di voler fare un video..
23- per fare il video bisognava ascoltare i suoi ordini ovviamente... "quando dico il via partire" ma per chi si ha preso... burattini?
23- si parte con la ripresa del video.. ogni 3 min... il regista supercucca si dice di fermarsi... poi misteriosamente scompare... mah.. e ritorna scompare e ritorna..però colpo di fulmine ha capito dove si trova Steven Spielberg(regista che ha creato la guerra dei mondi ecc...) e parte come un fulmine in rettilineo a 500 km orari con la sua mini cooper...... anche lui sparito
24- ad un tratto l'impedito bonzo dice che deve uscire e deve andare via con i suoi.. io: "ma dove?" lui mi ha risp:..."a cagare" quindi era una scusa per andare in cesso a cagar... dopo di che è morto
25- siamo rimasti soltanto il porconatore , lo sconosciuto e il perdente di turno...
26- problema serio per lo sconociuto che non si capisce che cazzo abbia abuto sembra che abbia investito una mucca e dopo non riusciva più a partire perchè la macchina era danneggiata...
27- io e il perdente andiamo al faro...
28- ci sono stati problemi di radiazione nel quanto... non si capiva più nulla lo trovavo, lui scompariva... tornava ecc... cazzo mi sono rotto
29- ritrovo lo sconosciuto dove dice che a pagato il danno dell'auto al costo di 44444444400000 dollari per averla presa come nolleggio da un'ora...
30- avviso che io vado alla pista a driftare un pò.. lui... muto come un mummia, io me ne frego e me ne vado alla pista
31- drifto ecc... ritorna il perdente di turno... che diceva che ha avuto problemi a trovarmi al faro.. e dice di aver visto lo sconosciuto cadere giu dalla montagna...
32- il porconatore(io) bestemmia a morte il gioco si è bloccato e addio... mi sono rotto i coglioni...

Edited by Bonzo88 - 2/11/2007, 09:15
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 22:50
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


.-.
 
Web  Top
Mik.Cap(ITA)
view post Posted on 1/11/2007, 23:08




che figo sto raduno!!peccato che il mio problema è serio
 
Top
Bonzo88
view post Posted on 2/11/2007, 09:16




hem...va bèh...
 
Top
dvd2000
view post Posted on 2/11/2007, 09:24




Ahaha, bella storiella!
 
Top
DjBlack
view post Posted on 2/11/2007, 09:59




formattato tutto ragazzi...prima di ribekkarci online...beh..nn ci voglio nemmeno pensare...
 
Top
dvd2000
view post Posted on 2/11/2007, 10:37




Quindi ora non ti ho piu nella lista?
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 12:29
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


si ma dovrai riaggiungerlo
 
Web  Top
mxrestnt
view post Posted on 2/11/2007, 12:46




ammazza oo... ma certo che siete propio messi male con tdu... forse consiglio a chi ha problemi di fare uno scandisk, deframmentazione, scansione virus, cancellazione di cookie ecc...
e poi... reinstallare il gioco
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 20:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,063
Location:
Heat Ray

Status:


*_*
 
Top
9 replies since 1/11/2007, 20:06   76 views
  Share