Campionato F1 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2013, 14:22


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


Vista la tristezza delle ultime proposte per il nuovo campionato di F1 iniziamo la stagione con le regole "made in lotus" :D

1) Ogni pilota con un cane di nome “Roscoe” dovrà partire dal fondo della griglia. Solo nei giorni pari e non verrà applicata ad aprile

2) Ogni pilota che celebrerà il compleanno nel giorno delle qualifiche, riceverà la pole position, 10 punti ed un giro nel box Ferrari

3) Ogni pilota che risponderà con “sicuramente” nella conferenza stampa, sarà schiaffeggiato. Sempre.

4) Ogni pilota che effettuerà dei donuts alla fine della gara, dovrà mangiare lo stesso numero di ciambelle (Donuts, in americano), nel corso della conferenza stampa post gara.

5) Ogni pilota che avrà intenzione di avere un nuovo taglio di capelli, dovrà informare tutte le squadre almeno tre giorni prima o verranno applicate zavorre sulla sua monoposto

6) Ogni squadra che userà hashtag divertenti, dopo il 2013, sarà denunciato per ilarità illegale e riceverà una pesante multa

7) Ogni pilota dovrà rispondere, ad un messaggio maleducato dai box, in maniera altrettanto, o maggiormente, maleducata.

8) Tutti i manager dei piloti sarà costretto a dire la verità sul suo assistito almeno in un Gran Premio. E che sia la verità, nient’altro che la verità.

9) Il team che disegnerà la vettura più brutta della stagione, verrà penalizzato con il 15% del totale dei punti conquistati.

10) Ogni squadra con una star dei reality come ospite in una gara, sarà obbligata a correre il Gp con al volante la stessa star

11) Ogni squadra con più di quattro membri del personale che hanno avuto, in passato, il titolo “Direttore tecnico” saranno obbligati a disegnare la propria macchina solo utilizzando Lego.

12) Ogni dispositivo che consentirà di aggirare un cavillo regolamentare sarà accettato solo se avrà un bel nome. “Stingarary 2000 Optimiser” è accettato, ‘Keith’ no.

13) I punti del campionato saranno assegnati tramite il gioco ‘sasso, carta, forbice’

14) Ogni disputa tra i piloti sarà diramata da Taki Inoue, dopo una buona bottiglia di vino rosso

15) Ogni squadra che mancherà uno dei test prestagionali, sarà obbligato a correre un Gp di Corea 2014 in solitaria, senza punti assegnati.

16) Ogni pilota che completa un Gp su due ruote, riceverà il doppio dei punti

17) Ogni pilota con il nome Sebastian Vettel dovrà completare i pit-stop senza i meccanici

18) Ogni pilota che batterà Sebastian Vettel avrà un ‘doppio giro’ al bar
 
Contacts  Top
red-tiger
view post Posted on 13/12/2013, 19:15




CITAZIONE
Sarà introdotto dal 2014 il trofeo delle pole position in Formula 1. Si è appreso che la FIA ha inserito il trofeo per il pilota più veloce nelle qualifiche del prossimo mondiale nel nuovo regolamento sportivo della prossima stagione.

Il trofeo andrà al pilota con più pole durante la stagione. In caso di pareggio si conteggeranno le posizioni a partire dalla seconda.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 22:04
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


Mah il trofeo delle pole conterà ben poco, cmq imho dovrebbero dare 1 o2 punti all autore del giro piu veloce in gara
 
Web  Top
apm_91
view post Posted on 14/12/2013, 00:41




CITAZIONE (Albi @ 13/12/2013, 22:04) 
Mah il trofeo delle pole conterà ben poco, cmq imho dovrebbero dare 1 o2 punti all autore del giro piu veloce in gara

Ho sempre pensato che in F1 sarebbe una figata
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 14/12/2013, 02:21




In effetti non è una brutta idea, a mio parere dovrebbero dare più modi per accumulare punti, non raddoppiarli a casaccio..
Comunque quel trofeo è già di Vettel.
 
Top
apm_91
view post Posted on 14/12/2013, 03:31




CITAZIONE (Bloster!! @ 14/12/2013, 02:21) 
In effetti non è una brutta idea, a mio parere dovrebbero dare più modi per accumulare punti, non raddoppiarli a casaccio..
Comunque quel trofeo è già di Vettel.

Esatto, immaginavo anche ad un punticino a chi prende la pole, ma così il campionato andrebbe a Vettel dopo 5 gare :asd: oppure un punto a chi si piazza meglio rispetto a dove è partito
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 19:21


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


Il nome della nuova monoposto Ferrari lo scegliamo noi attraverso internet, sicuramente saranno proposti dei nomi e poi si sceglierà. Non male l'idea!

http://f1grandprix.motorionline.com/ferrar...tifosi-sul-web/
 
Contacts  Top
Bloster!!
view post Posted on 22/12/2013, 17:36




F3RN4ND0
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 18:50


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


pare proprio che nelle ultime 3 gare ci saranno punti doppi... ma che cazzo di senso ha????? vecchio di merda devi scoppiare!!!
 
Contacts  Top
Bloster!!
view post Posted on 27/12/2013, 20:16




Dove l'hai letto?? Comunque meglio della sola gara finale a punti doppi. Da più possibilità.
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 20:31


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


sulla pagina facciaskifo di alonso

EDIT: se proprio ci devono essere delle gare con piu punti io opterei sulle gare che vengono disputate su circuiti storici. Si prendono i weekend di Silverstone, Monza e Spa! Cosi si da un valore aggiunto ai circuiti!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2013, 10:05
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


eh stalk penso la tua sia un ottima idea se proprio si devono raddoppiare sti punti, fanculo tilke e le sue piste
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2014, 15:59


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


Gentaglia, se cliccate sul link che vi metto sotto potete votare il nome della nuova monoposto Ferrari.

I nomi sono tutti discreti ma non viene spiegato niente sul perchè di quei nomi. Comunque sia, io ho votato F166 Turbo, non so perchè ma è quello che mi gasa di più lol

http://2014f1car.ferrari.com/it/
 
Contacts  Top
red-tiger
view post Posted on 15/1/2014, 16:25




Ero indeciso fra F14 MARANELLO e F166 TURBO. Ho scelto la prima per 2 motivi, il primo perchè il 14 è il numero di Alonso e spero possa portargli fortuna, secondo perchè la parola Maranello, spacca.
 
Top
125 replies since 12/12/2013, 14:22   968 views
  Share