Problema Youtube, nessuna modifica.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 10:43


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


Ragazzi ho un problema con un canale di Youtube che gestisco. In poche parole qualche giorno fa ho caricato un filmato e adesso si vede perfettamente, il problema è che non posso modificare il titolo, la descrizione, le tag ecc ecc.

Ogni volta che modifico qualcosa e premo su "salva modifche" mi esce questo messaggio:" Impossibile salvare le impostazioni: Invalid request, authentication expired."
Subito ho pensato che fosse un piccolo bug del sito e magari aspettando un po di tempo si sarebbe risolto, invece tutt'ora non riesco a modificare questi particolari del video. Qualcuno di voi riesce a spiegarmi un po sta cosa?
Ah il video non riesco nemmeno ad eliminarlo! Li non mi da nessun errore, si pianta li e non fa niente.
 
Contacts  Top
Bloster!!
view post Posted on 27/5/2013, 14:14




Mai successo.. cioè spesso non mi salva delle cose, ma solo riprovandoci dopo un po' ci riesce e tutto ok. Mai successo che persista. Prova ancora ad aspettare, se no prova a mandare una lamentela.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 21:08


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


infatti! qualche problema simile mi era gia successo ma con il tempo si risolveva. Questo è quasi una settimana che va avanti!
 
Contacts  Top
2 replies since 27/5/2013, 10:43   138 views
  Share