Come fare il crack su iPad

« Older   Newer »
  Share  
Survivor91
view post Posted on 12/3/2013, 13:23




Ciao a tutti, siccome a breve penso che mi comprero' un iPad mini, volevo sapere come devo fare poi per poter installare giochi e programmi crakkati?
Ho fatto una ricerca rapida e ho capito che bisogna fare il jailbreak attraverso il programma Evasion dal pc e inatallare Cydia. Fatto cio', posso scaricare i file ipa da internet per poi passarli sull'iPad attraverso il bluthoot e installarli?
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 14:36
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


fare il crack con l ipad è semplicissimo, metti qualche grammo di coca sullo schermo,ci aggiungi un po di ammoiaca, piazzi il tutto su un fornello e aspetti che il liquido evapori dopodichè con una carta di credito recuperi tutti i cristalli che si sono formati
 
Web  Top
red-tiger
view post Posted on 12/3/2013, 14:58




HahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDD: :DDD: :DDD:
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 14/3/2013, 17:32




Devi ricordarti di comprare l'iPad in titanio, se no si scioglie sul fornello ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 20:30


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


Albi... sei troppo esperto col crack. lol
 
Top
4 replies since 12/3/2013, 13:23   85 views
  Share