Prezzo per cambiare vetro sullo schermo del cell, Samsung Galaxy S

« Older   Newer »
  Share  
apm_91
view post Posted on 20/12/2012, 13:02




Stanotte il Samsung Galaxy S mi è caduto per la millesima volta, e purtroppo si è crepato il vetro che sta sopra lo schermo, funziona ancora tutto e quindi non vorrei arrivare a sostituire il cellulare.
Chiedo a voi se avete un'idea di quanto possa costare sostituire quel pezzo così da rendermi conto se la persona che farà il lavoro sia onesta
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 16:47
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


Guarda ti so dire per l'iphone, qua a milano i cinesi ti chiedono 80/100€ ma in realtà lo schermo costa sui 30, io me lo cambio sempre da solo
 
Web  Top
cekhezjr
view post Posted on 20/12/2012, 17:01




Secondo me ti conviene prenderlo a basso prezzo su internet e poi portarlo in un centro (evita centri troppo grossi, il piccolo negozio di fianco casa è migliore) e chiedere che te lo sostituiscano (pagando ovviamente). Secondo me paghi meno, che portarlo direttamente in assistenza.
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 20/12/2012, 17:06




CITAZIONE (Albi @ 20/12/2012, 16:47) 
Guarda ti so dire per l'iphone, qua a milano i cinesi ti chiedono 80/100€ ma in realtà lo schermo costa sui 30, io me lo cambio sempre da solo

Sempre?? Quante volte l'hai rotto? :asd:

Comunque anchio ti consiglio di fare da solo se hai un po di praticità ;)
 
Top
red-tiger
view post Posted on 20/12/2012, 17:14




CITAZIONE (Albi @ 20/12/2012, 16:47) 
Guarda ti so dire per l'iphone, qua a milano i cinesi ti chiedono 80/100€ ma in realtà lo schermo costa sui 30, io me lo cambio sempre da solo

I famosissimi! :LOOL: :LOOL: ti giuro che quando vendo a Milano, mi ci porti! :asd:
 
Top
apm_91
view post Posted on 20/12/2012, 19:07




Beh praticità sotto zero, non so nemmeno che strumenti ci vogliono per aprirlo e non vorrei fare casini, l'idea era quella di andare al negozietto sotto casa che mi ha già riparato due cellulari, e sinceramente non avevo pensato di rimediare un altro cell gemello e fargli sostituire il pezzo
Sto comunque valutando l'ipotesi di lasciarlo così, finché funziona non mi importa di niente, sono stato alcune settimane con un Nokia N73 con lo schermo crepato e i cristalli usciti nella parte bassa dello schermo senza problemi, questa è una sciocchezza in confronto
 
Top
5 replies since 20/12/2012, 13:02   245 views
  Share