Canon Reflex

« Older   Newer »
  Share  
lameronzolo
view post Posted on 31/8/2012, 17:27




Ciao a tutti ragazzi come state?? :)

Il 30 settembre finalmente faccio 17 anni e per l'occasione ho deciso di acquistare una fotocamera Reflex.

Ho visto che molti di voi hanno una Reflex e vi volevo chiedere:

Mi sapete dire un sito dove acquistare e cosa mi conviene prendere essendo un novizio delle Reflex??

 
Top
Bloster!!
view post Posted on 31/8/2012, 19:07




La 1100D è perfetta per imparare e per fare anche foto più professionali. Se no fino alla 650D vai tranquillo che sono semplici.
Qua con il 18-55 III www.eprice.it/reflex-digitali-CANON/d-3236864

Poi a seconda delle tue finanze ci sono diverse cose che puoi comprare: obiettivi/flash/filtri ecc. E dipende anche da che tipo di foto vuoi fare. Qualunque reflex tu prenda ti consiglio di iniziare con il 18-55, con cui puoi fare decentemente tutto, così capisci bene la tipologia di foto che vuoi fare e quindi cosa comprare dopo.
 
Top
BAPS 92
view post Posted on 31/8/2012, 20:52




Io ti consiglio di girare di persona un pò tutti i negozi del settore... sopratutto per farti un'idea dei prezzi e scoprendo dove sono quelli più bassi (nella mia zona ho notato delle differenze anche di 200€ per la stessa reflex!!)....
Poi cerca di cogliere le offerte.. generalmente ogni mese c'è sempre qualcuno che propone una reflex entry level ad un prezzo interessante ;)
 
Top
lameronzolo
view post Posted on 1/9/2012, 00:04




Grazie mille dell'aiuto. Poi vi farò sapere cosa ho preso :)


Edit: Bloster cosa ne dici della 550D?? O è troppo per iniziare??
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 1/9/2012, 19:30




CITAZIONE (lameronzolo @ 1/9/2012, 01:04) 
Grazie mille dell'aiuto. Poi vi farò sapere cosa ho preso :)


Edit: Bloster cosa ne dici della 550D?? O è troppo per iniziare??

Io ho iniziato con quella ( e la uso attualmente :asd: ), e mi ci è voluto pochissimo per imparare. Naturalmente ti consiglio di scattare in manuale sin da subito, e di non affidarti mai alle modalità automatiche.
 
Top
4 replies since 31/8/2012, 17:27   43 views
  Share