Android, e Smartphone

« Older   Newer »
  Share  
red-tiger
view post Posted on 3/7/2012, 08:22




Ora mai sempre più persone possiedono questo fantastico OS sul proprio smartphone o tablet, cosi ho deciso di aprire questo topic dedicato appunto al mondo Android.

Appena ho 5 minuti postero' qualche articolo sul nuovo aggiornamento di Android
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 3/7/2012, 11:18




Jelly Bean! A quanto pare con questo aggiornamento hanno perfezionato ICS e eliminato i difetti. Sono molto curioso di provarlo, e mi interessa molto questo effetto burro di cui si parla molto..
 
Top
red-tiger
view post Posted on 3/7/2012, 12:25




Da pochi giorni si è concluso il "Google I/O 2012".

Sono stati presentati i seguenti prodotti:

CITAZIONE
- Android 4.1 Jelly Bean
- Nexus 7
- Nexus Q
- PDK (Platform Developer Kit)
- Google Glass Explorer Edition
- Google Chrome

Probabilmente la novità più apprezzata è stato il nuovo aggiornamento di Android "Jelly Bean" (4.1)

Ecco le novità che introduce:

CITAZIONE
- Piccoli miglioramenti all'UI
- Project Butter
- Google Voice Search
- Google Now
- Google Ears
- Notifiche estese e selettive
- Nuovi Widgets
- Dettatura vocale offline
- Piccoli miglioramenti per la fotocamera
- Kernel 3.1

Personalmente la novità che apprezzo di più è il "Project Butter".
Senza tanti giri di parole, ecco cosa è in grado di fare.

Video

 
Top
Bloster!!
view post Posted on 3/7/2012, 12:43




Addirittura una Red Epic per sto video ahahah
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 13:38

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Bloster!! @ 3/7/2012, 13:43) 
Addirittura una Red Epic per sto video ahahah

Ma si 50.000 euro spesi bene!
 
Web  Top
MoBo
view post Posted on 3/7/2012, 20:09




eh red hai dimenticato che con JB non si potranno più installare app di "terze parti" e chi vuol capire capisca.. questa cosa a me non va proprio giù però.. non è male! :) io con android mi sono trovato molto bene.. e non credo di cambiare almeno per un po (sono sempre in attesa di BB10...)
 
Top
red-tiger
view post Posted on 3/7/2012, 21:17




Aah vero lo avevo rimosso...e' l unica cosa che non apprezzo, ma vedrai che qualche espediente lo trovano
 
Top
Replay
view post Posted on 3/7/2012, 23:08




Infatti,un modo si trova ..e poi voglio dire,se è proprio così terribile non aggiorno e mi piazzo su una Rom ..
 
Top
MoBo
view post Posted on 3/7/2012, 23:28




CITAZIONE (red-tiger @ 3/7/2012, 22:17)
Aah vero lo avevo rimosso...e' l unica cosa che non apprezzo, ma vedrai che qualche espediente lo trovano

Se l'hanno tsempre trovato per Apple credo proprio che si trovi anche per android ma credo che dopo per avere certi sistemi (anche rom non solo app) bisogna avere cellulari diffusi che gli sviluppatori (e qui xda diventa una manna dal cielo) ci posso aiutare.. _

CITAZIONE (Replay @ 4/7/2012, 00:08) 
Infatti,un modo si trova ..e poi voglio dire,se è proprio così terribile non aggiorno e mi piazzo su una Rom ..

mmm si rep tu hai perfettamente ragione ma c'è un problemino.. del tipo che o nuovi telefoni usciranno con jb..




parlando di cose un po più carine.. qualcuno che ha l'optimus black e ha installato qualche porting di ics? :)
 
Top
red-tiger
view post Posted on 4/7/2012, 12:50




Il rilascio di ICS per Note e' alle porte, parola di Samsung.

Sinceramente mi sembra ridicola come cosa...io tra poco avrò 4.1 e loro devono ancora avere 4.0...maah
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 4/7/2012, 12:52




Il rilascio scalato degli aggiornamenti è una delle pecche maggiori di Android rispetto ad iOS
 
Top
red-tiger
view post Posted on 4/7/2012, 13:21




Sta tutto alle case. La samsung e' una delle peggiori, come tempistica. La migliore e' la Sony, buona anche l HTC.
 
Top
MoBo
view post Posted on 4/7/2012, 23:30




CITAZIONE (red-tiger @ 4/7/2012, 14:21) 
Sta tutto alle case. La samsung e' una delle peggiori, come tempistica. La migliore e' la Sony, buona anche l HTC.

NO aspetta.
La migliore è asus poi c'è htc poi sony..

red tu hai il gnexus?

alla fine se uno vuole gli aggiornamenti l'unica strada sono i pure google.. altrimenti non c'è davvero niente da fare..
 
Top
red-tiger
view post Posted on 6/7/2012, 12:05




Sisi io ho il Nexus by Google.

MoBo, magari questo ti interessa. LINK
 
Top
MoBo
view post Posted on 6/7/2012, 14:31




ahahahaha grande red! infatti io prima avevo chiesto se qualcuno l'aveva provata ma siccome non ho avuto risposta l'ho flashata io.. apparte il fatto che non va la fotocamera e qualche riavvio ogni tanto è fatta molto molto bene.. ics poi merita molto.. mi fa impazzire la tastiera è davvero ben fatta.. :)

ma domanda tecnica.. le app che vengono fuori tenendo premuto il tasto home in ics è una speci di taskmanager giusto?
 
Top
104 replies since 3/7/2012, 08:22   834 views
  Share