Non riesco a connettermi WiFi

« Older   Newer »
  Share  
red-tiger
view post Posted on 5/6/2012, 09:57




Ciao raga,

mi hanno regalato un router wireless (TL-WR642G) cosi che possa connettermi WI-FI con il Nexus.

Il mio problema è che non riesco a creare la linea o meglio, io attacco il router alla corrente, poi attacco il cavo di connessione dal modem Fastweb al router, il cell vede la linea, ma quando mi provo a connettere mi dice "acquisizione IP" e poi si stacca.

Ho provato a collegare anche "Internet -> modem Fastweb -> Router -> PC", ma niente.

E' la prima volta che traffico con i modem e router, dove sbaglio? :D
 
Top
Tribal
view post Posted on 5/6/2012, 11:57




che forse dovresti telefonare a FW e dirgli il problema, io sapevo che con FW si era vincolati in qualche modo per quando riguarda piu connessioni a vari pc, informati meglio chiamandoli, se avevi un'adsl convenzionale come telecom non avresti incontrato problemi, ma se si è con FW queste cose ve le dovete aspettare ;)
che sia ben chiaro che non sto screditando la FW ma adotta una politica che sinceramente a molti non piace
 
Top
red-tiger
view post Posted on 5/6/2012, 12:37




P.S: nono, ma screditiamolta pure...nelle ultime 2 settimane li ho chiamati 2 volte, per farmi aumentare la velocità di internet (sono 6 anni che sono fermo alla 6mb), loro mi dicono di aspettare 48 ore...e non fanno nulla. Poca serietà!
 
Top
red-tiger
view post Posted on 5/6/2012, 15:43




Ho chiamato un amico e ha risolto tutto.
 
Top
3 replies since 5/6/2012, 09:57   113 views
  Share