Scommesse di Sistema, In cosa consiste?

« Older   Newer »
  Share  
dvd2000
view post Posted on 23/3/2012, 15:04




Ciao a tutti, fino ad ora ho sempre fatto delle semplici scommesse singole o al massimo multiple ma vedo che esistono anche scommesse di sistema. Ho cercato un po in giro ma non ho capito molto anzi niente su questo tipo di scommessa. Qualcuno sa spiegarmi in parole povere in cosa consistono queste scommesse? Grazie!
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 19:30
Avatar

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
5,823

Status:


ecco a te:
www.google.it
 
Top
™~«$@®¢®¥¥»~™
view post Posted on 23/3/2012, 21:49




Allora il "sistema" nel calcio scommesse (io lo uso per scommettere nelle partite di serie A italiane) consiste nell'usare doppie... e risultati fissi... ad esempio su 7 partite giocate con un importo di 4 euro mi sembra puoi giocare 3 doppie... ovvero usare su una partita due risultati... esempio: juventus-milan goal e no goal... o under e over... in questo modo sei sicuro al 100 % di prendere quei determinati risultati... ovviamente con il sistema la vincita è molto piu bassa rispetto ad una scomessa fatta di soli risultati fissi e assai quotati... se vuoi qualche altro chiarimento sono lieto di risponderti ;)
 
Top
dvd2000
view post Posted on 24/3/2012, 10:15




Grazie della risposta!

Io non scommetto sul Calcio perchè non ne cpaisco :D ma sulla Formula 1 ;)

Se per esempio io faccio una scommessa da 3 euro "testa a testa" su 4 piloti devo spendere in totale 12 euro (3x4)?

Cosa significano le opzioni 2/3, 2/4? Cioè se scommetto 2/3 e ne perdo una guadagno sempre sulle altre scommesse?
 
Top
™~«$@®¢®¥¥»~™
view post Posted on 27/3/2012, 21:33




Bè pensavo giocassi scommesse sul calcio... mi dispiace ma non ho mai giocato una scommessa di formula 1 quindi non saprei proprio come risponderti...
 
Top
4 replies since 23/3/2012, 15:04   128 views
  Share