Prima volta..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2012, 19:35




..in pista :D Sabato 31 mi recherò alla circuito nazionale di Viterbo per guidare una Ferrari F430 grazie ad uno smartbox..non vedo proprio l'ora! Avete mai guidato in pista? Vi ricordate le emozioni della vostra prima volta?? Consigli e avvertimenti sono ben accetti!
 
Top
dvd2000
view post Posted on 15/3/2012, 10:40




Vienimi a prendere e portami con te! :D
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 12:57

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (nickel.back@hotmail.it @ 14/3/2012, 19:35) 
..in pista :D Sabato 31 mi recherò alla circuito nazionale di Viterbo per guidare una Ferrari F430 grazie ad uno smartbox..non vedo proprio l'ora! Avete mai guidato in pista? Vi ricordate le emozioni della vostra prima volta?? Consigli e avvertimenti sono ben accetti!

Io ho guidato in pista ad Adria una R8 V10, emozioni? Stavo tremando! Consigli credo te li diano gli istruttori... comunque giù l'accelleratore a manetta per tutto il tempo! :asd: quando sei vicinissimo alla curva pestone ai freni e staccatona, poi allarghi come per uscire di pista ed entri in curva toccando il cosiddetto "punto di corda" cioè il centro ideale della curva sul cordolo interno, superato quel punto di nuovo giù l'accelleratore al massimo e allarghi piano piano per tornare dritto... ;)

P.S. buon divertimento!
 
Web  Top
MoBo
view post Posted on 15/3/2012, 14:30




ragazzi so che è un po OT ma visto che ci sono.. secondo voi ne vale la pena spendere quei 150/200€ per il corso e la guida in pista? cioè sono soldi ben spesi ti da una bella emozione o sono un po buttati?
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 14:49

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (MoBo @ 15/3/2012, 14:30) 
ragazzi so che è un po OT ma visto che ci sono.. secondo voi ne vale la pena spendere quei 150/200€ per il corso e la guida in pista? cioè sono soldi ben spesi ti da una bella emozione o sono un po buttati?

Sicuramente è una gran bella emozione ma secondo me sono buttati! Ti fanno fare 2-3 giri al massimo, se non meno, troppo pochi!
Quello che ho fatto io non era una di ste robe, era un corso di guida sportiva Audi che costa un bordello con tutte le S e le RS della gamma! Fortunatamente non ho speso nulla perchè sono andato con mio padre che era stato invitato...
 
Web  Top
Motociclismo Fuoristrada
view post Posted on 15/3/2012, 16:39




certo 200€ per 2-3 giri sara' pure una bella emozione ma sono troppo pochi, fossero 5-6 giri......
 
Top
5 replies since 14/3/2012, 19:35   136 views
  Share