sono stato "truffato"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2012, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
5,823

Status:


Vorrei raccontarvi la mia esperienza di domenica pomeriggio:
stavo andando verso casa mia con la mia ragazza verso le 4 di pomeriggio su una strada che percorro abitualmente, su questa strada ci sono deu benzinai, é una strada molto dritta (con il gti spesso sono arrivato anche a piiu di 200 tanto per farvi capire)
Niente sto andando tranquillo fin quando sono all'altezza di una delle due pompe e noto una macchina ferma con due che si sbracciano e allora mi fermo.
Tiro giu il finestrino e uno dei due tizi viene da me dicendo di essere spangolo e di non parlare bene italiano e di trovarsi in difficolta.
Vabbe faccio manovra e mi fermo, gia la cosa mi puzzava quindi dico alla mia tipa di chiudersi dentro.
Scendo e questi due vestiti abbastanza bene iniziano a dirmi che sono arrivati li e di aver finito la benzina, la cosa assurda che tengono il cofano aperto (se hai finito la benza che c'entra tenerlo aperto?), vabbe mi intornato su mi fanno vedere le foto delle figlie ecc, alche sinceramente mi facevano pena, avevo un cinquantone e un dieci euro e gli rifilo il dieci, loro tutti contenti mi ringraziano e mi rifilano un anello pseudo d'oro.
Me ne vado via e la mia tipa inizia ad insultarmi (giustamente)pero le dico che alla fine mi facevano talmente pena che gli do dato dieci euro che a me ovviamente non cambiano niente.
Pero a quel punto vedo di incularli allora aspetto qualche minuto e torno trovandoli mentre fanno lo stesso giochetto, allora mi rifermo e gli chiedo come mai non abbiano fatto benzina col dieci che gli ho dato e allora lui attacca su a intortarmi di qui e di la e mi dice se rivoglio il mio dieci euro, rifiuto e riparto, mi fermo alla pompa molto più avanti e chiamo i carabinieri, loro mi dicono che hanno gia ricevuto segnalazioni ed infatti dopo un minuto passa la pattuglia, allora torno a vedere ma i due si erano gia dileguati.
ma la cosa divertente é questa, quei due avevano una passat vecchai station wagon v6 tdi, ora va bene che é un diesel ma visto i sei cilindri di sicuro non consumera poco, considerando che poi sono pure scappati di sicuro avranno schiacciato e consumato non poco, quindi di fatto coi miei dieci euro saranno andati poco lontani (anche se ovviamente in macchina la benzina ce l'avevano). In più c'E anche da riflettere sul fatto che o abitano lontano ed erano venuti qui per provare a guadagnare e quindi di benzina ci smenano non poco, o sono di queste parti ma allora sono scemi perche 1 li riconosco in giro 2 la passat anche se la usano poco per le truffe comuqneu in giro si noterebbe subito anche per la targa che non era italiana (anche se ovviamente si puo cambiare o camuffare), per assurdo é venuto fuori che l'anello é pure laccato d'oro quindi di fatto potrebbe avere un valore e quindi potrei addirittura averci guadagnato io, pero mi sento scemo perche avrei dovuto tenerli li fino all'arrivo della poliziza perche va bene che mi sono fermato io pero magari si sarebbe potuta fermare una vecchia o chi altro.
Vabbe conclusione state attenti e se potete cercate di inculare chi cerca di inculare voi (scusate la scrittura ma scrivo da cellulare)
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 27/2/2012, 14:46




Bravo dai, gia' all'inizio mi aspettavo il peggio, tipo che ti fottevano l'auto o roba del genere :asd:
 
Top
Replay
view post Posted on 27/2/2012, 14:50




Eh purtroppo in ste situazioni non sai mai cosa fare ..comunque hai fatto bene a dargli i 10 ..
Sti tizi mi fanno pena ..magari c'è gente che non puo' permettersi veramente 10€ di benza ..
 
Top
red-tiger
view post Posted on 27/2/2012, 15:00




Succede...cmq ti 6 comportato bene ;)
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 16:17
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


Ma scusa ti sei fatto un anello d'oro a 10 euro e ti lamenti?
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2012, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
5,823

Status:


ahahah ma la vedo dura che sia vero dai, non possono essere così babbi da darmi un anello da almeno 250 euro così
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 20:08
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


La vedo dura anchio, capisco la truffa della benzina, ma perchè ti ha dato un anello? metti anche che sia fatto di ferraccio, alla fine un anello a 10 euro e il prezzo di un anello da Accessorize o HM... bho hahaha
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2012, 20:12
Avatar

Advanced Member

Group:
User +
Posts:
5,823

Status:


ahah penso di aver beccato i peggiori truffatori del mondo, per truffare sono andati in perdità ahah
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 27/2/2012, 20:25




Lo faranno per hobby boh ahahah
 
Top
Replay
view post Posted on 27/2/2012, 22:11




Ahahahah,i peggiori truffatori degli ultimi 30 anni
 
Top
MoBo
view post Posted on 28/2/2012, 01:31




fatto sta tommy che hai fatto benissimo non solo per i 10€ ma anche solo a fermarti magari potevano aver davvero bisogno di aiuto.. non è cosa da tutti.. bravo :)
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:19

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (MoBo @ 28/2/2012, 01:31) 
fatto sta tommy che hai fatto benissimo non solo per i 10€ ma anche solo a fermarti magari potevano aver davvero bisogno di aiuto.. non è cosa da tutti.. bravo :)

Infatti io col cazzo che mi fermavo! :asd:
 
Web  Top
MoBo
view post Posted on 28/2/2012, 16:58




CITAZIONE (rikkky243 @ 28/2/2012, 11:19) 
CITAZIONE (MoBo @ 28/2/2012, 01:31) 
fatto sta tommy che hai fatto benissimo non solo per i 10€ ma anche solo a fermarti magari potevano aver davvero bisogno di aiuto.. non è cosa da tutti.. bravo :)

Infatti io col cazzo che mi fermavo! :asd:

ecco appunto ma anche io dubito che mi sarei fermato specialmente vedendo il cofano aperto considerate le mie scarsissime competenze in fatto di motori
 
Top
12 replies since 27/2/2012, 12:56   288 views
  Share