Problema Game

« Older   Newer »
  Share  
MoBo
view post Posted on 11/1/2012, 23:20




Ragazzi è importante mi è successa una cosa molto strana..

quando gioco il cursore di selezione va da solo e si blocca verso il basso (non il mouse ma proprio come se stessi tenendo premuta la freccia giù)..
a grande fatica sono riuscito ad entrare nei menu per impostare i tasti e non mi rileva la tastiera ma bensi il controller di gioco della xbox.. cosa che però io non ho..
Ho provato a disinstallare i giochi e a re-installarli ma mi da sempre lo stesso errore (mafia 2 - la noire) ho anche formattato il pc ma niente sempre lo stesso dannato errore.. cosa posso fare? mi potete dare una mano? non so neanche cosa cerca in internet perchè è davvero molto strano..
Per favore aiutatemi.. qualsiasi cosa o prova ditemi.. se avete bisogno di ulteriori info o nn sono stato chiaro dite pure.. grazie in anticipo..

ho notato che staccando il volante nn mi fa questo problema.. però è strano prima nn mi era mai successo.. bhò..
 
Top
Playfede_TDU
view post Posted on 12/1/2012, 16:17




che volante hai?
 
Top
MoBo
view post Posted on 12/1/2012, 16:46




thrustmaster ferrari gt experience..
 
Top
Playfede_TDU
view post Posted on 12/1/2012, 16:57




non so lo faceva anche a me col mio (logitech driving force gt).. ho risolto installando i driver e il programmino della logitech per le periferiche ;)
 
Top
MoBo
view post Posted on 12/1/2012, 17:23




CITAZIONE (Playfede_TDU @ 12/1/2012, 16:57) 
non so lo faceva anche a me col mio (logitech driving force gt).. ho risolto installando i driver e il programmino della logitech per le periferiche ;)

provo grazie ;)
 
Top
Playfede_TDU
view post Posted on 14/1/2012, 12:46




prego figurati.. fammi sapere!
 
Top
MoBo
view post Posted on 14/1/2012, 15:18




si grazie adesso ho installato i driver che avevo e con mafia 2 non mi sta dando nessun tipo di problema.. la noire non l'ho ancora installato però provo appena posso! in ogni caso grazie davvero :)
 
Top
Playfede_TDU
view post Posted on 14/1/2012, 19:43




bene.. prego :)
 
Top
7 replies since 11/1/2012, 23:10   100 views
  Share