F.A.Q., Per evitare troppi topic uguali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2011, 19:01


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


É gia uscito TDU2?

Si.

Dove posso acquistarlo?

Puoi cercare qui: www.testdriveunlimited2.com/retail_it
Oppure su Steam.

Funziona online la versione "crack" / "tarocca"?


No, serve una versione 100% "ORIGINALE" con CD KEY "ORIGINALE" e "NUOVO" (quando dico nuovo dico che non sia stato usato per un'altra persona).

Io ho TDU2 originale 100% ma non riesco giocare online! Cosa devo fare?

Devi andare qui:
www.testdriveunlimited2.com/
Ti registri e poi quell'account lo usi anche per TDU2

TDU2 richiede il DVD inserito nell'lettore per poter giocare?

No, non é come TDU1, allora uno puo salvare il DVD in un posto sicuro dopo l'installazione (non come TDU1 che dopo un tempo il DVD si distruggeva da solo :asd: )

Il gioco é in modo finestra! come faccio a giocarlo a schermo completo?

Devi premere Alt + Invio.

Quando avvio il gioco a sinistra dice: " Your Nat type is : Strict:UdpBlocked/Your Nat type is : Strict:Symmetric /Your Nat type is : Moderate:RestrictedCone/Your Nat type is : Moderate:PortRestrictedCone/Your Nat type is : Moderate:SymmetricUdpFirewall " cosa devo fare?

Allora devi aprire queste porte del firewall:
TCP/UDP 8889 (TDU2 game port)
TCP/UDP 3478 (UpLauncher STUN tests port)

Io ho TDU2 per PS3/Xbox360, come mai non ci sono la Lancia Stratos e la Dodge Charger?

Perche Eden games sta ancora lavorando all'aggiornamento per PS3 ed xbox360.


Ci sono delle moto?


Per adesso no, ma forse in un futuro ci saranno degli aggiornamenti.

Posso vendere le mie macchine?

Se sei su PC si, devi andare al concessionario di macchine usate e parlare con la persona che troverai li.

E vendere le macchine online?

Purtroppo ancora no, ma forse in un futuro ci sará un aggiornamento che lo permetterà.

Io ho comprato una macchina DLC sul sito d'Atari, dove posso trovare la mia macchina nel gioco?

Devi andare al concessionario di macchine usate e la trevarai l'auto.

Io vorrei giocare il modo offline, come faccio a passarlo d'offline ad online?

premi pausa, poi vai su opzioni, poi impostazioni di gioco, e scegliere "NO" su: consenti interazioni online

Io ho un profilo offline con cui giocavo quando avevo TDU2 tarocco, adesso ce l'ho originale e vorrei giocare online, si puo passare il profilo da offline a online?

Purtroppo no perchè il profilo é connesso al sito di atari e quindi, é impossibile.

Come faccio ad andare alle Hawaii?

Bisogna raggiungere il livello 10 e dopodiché andare all'aeroporto, pagare il 1° viaggio e poi saranno tutti gratis

Beh per adesso é questo, (se c'é qualcosa che l'ho scritto male, correggetelo :fumo:)

Edited by Andrea_B1988 - 29/8/2011, 17:41
 
Top
Rèventon09
view post Posted on 4/7/2011, 19:05




ottimo lavoro Rodri
direi ke puo essere messo come "importante"
 
Top
MoBo
view post Posted on 4/7/2011, 19:26




Buona idea Rodri.. Bravo :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 17:27


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


grazie raga, mancano alcune domande ma, adesso non le ricordo asd
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 17:40


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


Grande Rodri! Ho corretto qualche piccolo errore di scrittura ma hai fatto davvero un ottimo lavoro! ;)
 
Contacts  Top
..STARATO..
view post Posted on 31/3/2013, 22:31




Ragazzi aiutoo ç_ç Ho TDU2 100% originale v097 build 16 ho scoperto il concessionario delle moto, appena entro crasha! ç_ç mentre in quello delle auto no come mai? aiuto perfavore ç_ç
 
Top
emanuelesalis
view post Posted on 22/6/2013, 11:59




:asd: GRAZIEEEE RODRIGOOO! :D non ce l'avrei mai fatta ad ingrandire la finestra di TDU2 senza di te!!! ;) era l'unica cosa che non andava oltre un altra... pensare che si doveva cliccare alt+invio :)
 
Top
TonyGT
view post Posted on 27/6/2014, 13:48




Ragazzi ma per andare al Casinò bisogna acquistare per forza il DLC ? A me ogni volta che arrivo al PDI del Casinò mi riporta al log Atari per acquistarlo, mentre offline mi fa andare, ma non posso giocare ai tavoli. Mi illuminereste ? :D
 
Top
7 replies since 4/7/2011, 19:01   1134 views
  Share