Problema con visualizzazione schermo

« Older   Newer »
  Share  
ZiORiCh
view post Posted on 13/2/2011, 12:23




Buongiorno a tutti ieri ho acquistato TDU2, però mi è sorto un problema...quando avvio il gioco non me lo avvia a schermo intero ma a finestra è la prima volta che mi capita.
Qualcuno sa come risolvere questo problema??
Vi ringrazio in anticipo.

Ciao ciao
 
Top
PAZZOVOLANTEe1
view post Posted on 13/2/2011, 12:26




Ciao!

ALT+INVIO

Ciao!
 
Top
ZiORiCh
view post Posted on 13/2/2011, 13:01




Ho provato e mi dice configurazione richiesta non possibile devo diminuire la risoluzione?
 
Top
Tribal
view post Posted on 13/2/2011, 13:03




sistema la configurazione video nel gioco, poi chiudilo e riavvialo, dopo di che premi ALT Gr + INVIO
 
Top
Fabiuz90
view post Posted on 13/2/2011, 13:03




la prima volta io ho cambiato la risoluzione e si è messo apposto da solo
eventualmente se dopo si avvia ancora in finstra allora devi fare alt+invio..
 
Top
ZiORiCh
view post Posted on 13/2/2011, 16:38




Per quanto riguarda lo schermo l'ho sistemato ma la cosa che mi fa rimanere pià perplesso è che le macchine girano troppo veloci!!! Sinceramente trovo difficile guidare così...nel prima giravano più fluide e si guidava molto meglio...anche voi lo avete notato? Vi prego fatemi sapere se si può far qualcosa.

Grazie in anticipo

 
Top
Tribal
view post Posted on 13/2/2011, 16:44




compra un pad o un volante ed abbassa al minimo la sensibilità, sconsiglio di usare la tastiera... inguidabile secondo il mio parere, e se ti posso consigliare prenditi il controller della xbox 360 per pc con ricevitore wireless e pad senza filo 43€ che ti dura una vita io ce l'ho da 3 anni mai successo nulla, lunica cosa è che ti servono batterie a litio e devono stare in carica per poco tempo ma durano in media dalle 4 alle 10 ore, dipende dal gioco e dalla vibrazione
 
Top
ferrari599gtb
view post Posted on 13/2/2011, 23:09




CITAZIONE
Per quanto riguarda lo schermo l'ho sistemato ma la cosa che mi fa rimanere pià perplesso è che le macchine girano troppo veloci!!! Sinceramente trovo difficile guidare così...nel prima giravano più fluide e si guidava molto meglio...anche voi lo avete notato? Vi prego fatemi sapere se si può far qualcosa.

Prova ad abbassare i dettagli...
 
Top
nik8501
view post Posted on 13/7/2011, 20:13




ciao raga ankio stesso problema video
ma nel mio caso non dovrebbe succedere.
io ho una gtx560ti cu2...quindi il problema non dovrebbe verificarsi vista la potenza della scheda video...mai avuto problemi di questo genere.
se sapete il problema come può essere risolto vi ringrazio
 
Top
Wild Rider
view post Posted on 14/7/2011, 10:19




ma non c'entra nulla la potenza. premi alt+invio e lo metti a tutto scehrmo. se non va, abbassa la risoluzione e poi premi alt+invio, successivamente la rialzi.
 
Top
Steno2
view post Posted on 15/4/2014, 07:05




Ciao a me capita che a schermo intero l'immagine risulta distorta in verticale....come posso fare per sistemarla
 
Top
10 replies since 13/2/2011, 12:23   1919 views
  Share