Quegli imbecilli dell'Atari

« Older   Newer »
  Share  
SpecialElite
view post Posted on 17/8/2008, 18:32




guardate un pò cosa hanno scritto di tdu:

DESCRIZIONE
"Vivi l'esperienza di Test Drive Unlimited anche su PC! Chi non ha mai sognato di avere nella sua villa, un garage pieno di bolidi da sogni. Ora il sogno diventa realtà grazie a Test Drive Unlimited, una volta preso casa, potrai comprare o noleggiar..." e poi???

CARATTERISTICHE
"- Il gioco di guida definitivo: comprate o noleggiate i veicoli che preferite - auto o moto - personalizzateli a piacimento e affrontate centinaia di sfide sempre diverse dove giocarvi la faccia, denaro o anche il mezzo stesso!"
fino a qui ok
"- Correte su oltre 1.600 Km di strade Hawaiane: l'intera isola è stata riprodotta perfettamente ed è disponibile per sfide sempre nuove!"
ma non erano 1.000 i km?
"- Oltre 30 dei più importanti brand di auto e moto: Lamborghini, Ducati, Aston Martin, Mercedes, Saleen, Shelby, Jaguar, etc... "
percarità non nominate la ferrari eh!
"- Auto e moto realistiche in ogni loro componente, compresi gli interni mai così dettagliati e con autoradio, vetri elettrici e specchietti perfettamente funzionanti."
invece il motore è proveniente da un universo parallelo dove tutto và più veloce.
"- Personalizzate il vostro veicolo a piacimento con i pezzi disponibili realmente in catalogo. Scegliete il vostro personaggio (solo versione PC), trovate un alloggio e costruite pian piano il vostro garage di veicoli e parti!"
ma non potete scegliere il colore ci dispiace
"- Ideate sempre nuove sfide o gare con gli avversari di turno, scegliendo da oltre 30 regole (50 nella versione PC) e opzioni e mettetele online a disposizione di tutta la comunità!"
e non potete scegliere nemmeno il circuito!
"- NOVITA' PC: include la nuova modalità Hardcore, l'ideale per tutti gli appassionati di simulazione, e il supporto alla tecnologia TrackIR."
ma ke è???

e poi il colmo:
REQUISITI
-sistema operativo: 2000/XP/vista (e ok)
-RAM: 512 (ma 512 cosa, fagioli???)
-audio: (eh si c'è scritto proprio così!)
-video: 256 (aaah ma allora i fagioli sono 512 o 256????)
-spazio su disco: 8 (incredibile!!!! pesa solo 8 BIT!!!!!!)

stessa cosa per il megapack:
DESCRIZIONE
"Le 45 vetture a la moto presenti nel pacchetto variano dalle muscle car americane alle auto sportive italiane, includendo alcuni dei veicoli più desiderati al mondo, realizzati nei minimi dettagli. Una volta installato il pacchetto, tutte le auto po..."

REQUISITI
-sistema operativo: 2K/XP/Vista (eh si, scrivere 2000 era troppo faicoso!)
...



Sti pazzi dell'atari non sanno nemmeno descrivere un gioco... da denuncia!!!
 
Top
dvd2000
view post Posted on 17/8/2008, 18:53




Tutti gli altri giochi hanno 2 requisiti. I minimi e i consigliati. Questo ne ha uno solo ahahah
 
Top
Andrea_B1988
view post Posted on 17/8/2008, 18:56




mah...io ho finito di incavolarmi dietro a questo gioco quando sono riuscito a capire che era inutile e che comunque producono delle mod o posso dilettarmi a cambiare i pezzi delle auto fra loro

ad ogni modo fidati che non è l'unico gioco che non mantiene le promesse...ogni gioco che esce viene preceduto da demo e filmati che promettono scintille e invece dopo sono tanto fumo e niente arrosto

e comunque ribadisco il concetto:

Atari = distributore del gioco
Eden Games = produttore del gioco

se tdu è uscito così è colpa della Eden non dell'Atari
 
Top
SpecialElite
view post Posted on 17/8/2008, 19:15




ah questo non lo sapevo... anzi credevo il contrario :S
 
Top
MiEtItOrE dE vAlOrE
view post Posted on 17/8/2008, 19:15




Ha ragione Andrea perchè eden l'ha fatto il gioco non l'Atari. Impara la differenza tra Produttore e Distributore.
e poi Special, se ti fa schifo il gioco per come lo critichi, perchè ti compri il pc nuovo per giocarci?
 
Top
Bonzo88
view post Posted on 17/8/2008, 19:16




CITAZIONE (MiEtItOrE dE vAlOrE @ 17/8/2008, 20:15)
Ha ragione Andrea perchè eden l'ha fatto il gioco non l'Atari. Impara la differenza tra Produttore e Distributore.
e poi Special, se ti fa schifo il gioco per come lo critichi, perchè ti compri il pc nuovo per giocarci?

Critica la descrizione se leggi bene ;)
 
Top
SpecialElite
view post Posted on 17/8/2008, 19:24




stavo scrivendo la stessa cosa poi mi sono accorto che avevi risposto già tu xD comunque si non era rivolto al gioco ma alla descrizione fatta coi piedi
 
Top
ross123
view post Posted on 18/8/2008, 13:59




a me nonostante tutti i bug che hanno tutti i gioki per pc..mi piace come gioco mi diverte e le auto son disegnate bene e l unico gioco di auto che mi diverte sul serio.
 
Top
dvd2000
view post Posted on 18/8/2008, 17:55




CITAZIONE (ross123 @ 18/8/2008, 14:59)
a me nonostante tutti i bug che hanno tutti i gioki per pc..mi piace come gioco mi diverte e le auto son disegnate bene e l unico gioco di auto che mi diverte sul serio.

quoto :kk:
 
Top
SpecialElite
view post Posted on 18/8/2008, 17:58




CITAZIONE (dvd2000 @ 18/8/2008, 18:55)
CITAZIONE (ross123 @ 18/8/2008, 14:59)
a me nonostante tutti i bug che hanno tutti i gioki per pc..mi piace come gioco mi diverte e le auto son disegnate bene e l unico gioco di auto che mi diverte sul serio.

quoto :kk:

è perkè è l'unico gioco di auto in cui non devi fare quello che ti dicono loro, puoi fare quello ke mti pare e poi l'online è troppo divertente
 
Top
ross123
view post Posted on 19/8/2008, 14:29




infatti e poi sono sempre in ansia e aspetto che e ssca il 2 ...lo compro appena esce senza neanche vedere i commenti e recensioni,vado sul sicuro..tanto poi le critiche ci saranno sicuramente ognuno ha le sue opinioni ...
 
Top
SpecialElite
view post Posted on 19/8/2008, 14:40




hahaah e tu aspetti anche e ancora che esca il 2?
io ci ho già rinunciato e sinceramente spero solo in un nuovo megapack... almeno di quello ci sono delle prove
 
Top
ross123
view post Posted on 19/8/2008, 18:33




bhe se non esce il 2 almeno spero in un altro pack anche io..poi non e mai detto..magari il prox anno kissa...non si sa nulla sul 2 ma non e detto che non ci stiano lavorando
 
Top
Special*Elite
view post Posted on 19/8/2008, 18:42




ma noi ci speriamo ;)
 
Top
bmxrider
view post Posted on 21/8/2008, 18:49




CITAZIONE (SpecialElite @ 17/8/2008, 19:32)
"- NOVITA' PC: include la nuova modalità Hardcore, l'ideale per tutti gli appassionati di simulazione, e il supporto alla tecnologia TrackIR."
ma ke è???

il trackIR è una sorta di webcam che legge i movimenti del tuo sguardo, e di conseguenza sposta la visuale all'interno del gioco.....esempio, tu guardi lo specchietto di destra? la visuale si sposta sullo specchietto di destra....e così via....posto un video che spiega meglio

 
Top
28 replies since 17/8/2008, 18:32   762 views
  Share