ORGANIZZAZIONE GARE

« Older   Newer »
  Share  
elchief84
view post Posted on 3/9/2009, 20:57




Io sono all'università...ma non vedo nessuno...sono troppo in anticipo forse??? non credo :-D
 
Top
krozzo94
view post Posted on 3/9/2009, 21:22




purtroppo non mi aggiorna i piloti online, nella mappa vi vedo, ma realmente no!!
 
Top
Ugo 87
view post Posted on 3/9/2009, 21:40




stessa cosa..
cambiamo posto?
 
Top
krozzo94
view post Posted on 3/9/2009, 21:48




non so perchè non mi carica le persone online, serata buttata, facciamo una cosa, per i novizi, andate a cercare il faro nella punta in alto a sinistra, da li andiamo in montagna e altri posti, venite tanti che ci confrontiamo pure :devil: :devil: domani sera alle 10 li! cosa importante, spegnete programmi p2p come emule e utorrent! Se no gli amici non ve li caricherà mai. image
i partecipanti postino un msg qui image image image image
 
Top
ASUS74
view post Posted on 3/9/2009, 22:39




io c ero capitava la stessa cosa pure a me alla fine un giro lo fatto...con ugo ma gli scrivevo in chat ma nn rispondeva...mahhhhh
 
Top
Ugo 87
view post Posted on 4/9/2009, 00:30




stessa cosa.. anch'io scrivevo a te e non rispondevi! ti suonavo... facevo di tutto! invece con il tipo con il catheram nessun problema! domani sera purtroppo non ci sono.. potrei al massimo arrivare più tardi.. ma non ci scommetterei! in caso ci si becca domani sera verso le 7 se c'è qualcuno!
Notte!
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 00:34
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


i soliti server di merda
 
Web  Top
ASUS74
view post Posted on 4/9/2009, 01:14




si ma nn e' la prima volta ke mi kapita..infatti mi stava vendo il dubbio ke fosse un mio problema di connessione...infatti ho telefonato alla tiscali e gli ho kazziati....ah ahh ero nero
 
Top
krozzo94
view post Posted on 4/9/2009, 06:42




nn so che dire, server del cazzo.... Cmq il ritrovo lo facciamo stasera, poi se qualcuno si vuole trovare prima lo scriva nella ciat, basta che mi dica il nome e il posto :eye:
 
Top
elchief84
view post Posted on 4/9/2009, 08:46




Salve
anche io ieri sera avevo problemi
cmq stasera alle 10 al faro giusto?
saluti a tutti
 
Top
Ugo 87
view post Posted on 4/9/2009, 10:02




io penso che arriverò per le 10 e mezza... immagino siate ancora online! vi cercherò sulla mappa! ;) per le 7 comunque dovrei essere on line! sarò dalle parti della strada che porta alla casa in cima al monte! ;)
 
Top
ASUS74
view post Posted on 4/9/2009, 23:40




ugo anke oggi nulla,ti vedevo sulla mappa ma poi come cliccavo e andavo dove stavi tu nn ti vedevo alla fine ci ho rinunciatoo...che connessione hai?hai per caso dei progarmmi attivi tipo emule?
 
Top
krozzo94
view post Posted on 5/9/2009, 08:27




io no, non li uso mai emule ecc... cmq, scondo me per vederci, bidogna cliccare la macchina rossa sulla mappa di un giocatore online, così ti colleghi, a me solo così andava
 
Top
ASUS74
view post Posted on 5/9/2009, 09:41




anche io tengo tutto chiuso se entro su tdu...si delle volte cosi riesci pero' magari ti lascia il problema della chat nel gioco ,cioe magari tu scrivi e lui pero nn riceve quelllo che scrivi...ieri mi e' successo pure con un altro amico nn gli arrivava quello che scrivevo
 
Top
28 replies since 2/9/2009, 18:50   249 views
  Share