raduno giro dell isola!!

« Older   Newer »
  Share  
losvagosxx
view post Posted on 19/6/2009, 00:39




Piano ??? cosa significa piano ???
:r: :r:
 
Top
dvd2000
view post Posted on 19/6/2009, 11:37




CITAZIONE (losvagosxx @ 19/6/2009, 01:39)
Piano ??? cosa significa piano ???
:r: :r:

Non è che dobbiamo andare a 20Km/h!
Diciamo non superiamo i 250. Poi se becchiamo qualche rettilineo lungo si viaggia ;)
 
Top
Cadibaluzzi
view post Posted on 19/6/2009, 12:08




CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 18/6/2009, 21:30)
CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 18/6/2009, 21:24)
Io trovo che comunque sia melgio la sera come orario
In ogni caso vedrò di esserci perchè è un ottimo giro
Vi chiedo solo di non andare troppo spediti perchè è molto più rilassante andare a media velocità e vedersi il panorama

io non avendo un volante preferisco tirare altrimenti mi annoio. cmq io lo dico se avete intenzione di fare un raduno in cui si va piano io vi saluto.

Ma scusa ti sembra giusto tirare? Io ho messo che vengo con la Enzo.....se c'è qualcuno ke viene anche solo con un auto di gruppo B oppure C l'andare piano alla sua andatura è anche un rispetto per gli altri partecipanti è chiaro che se poi si deve fare un raduno per andare forte si può benissimo farne uno in pista e poi vediamo chi tira di +

cioè non è che se prendi la koenisseg puoi fare i 400 altrimenti se dovete ragionare così non avrebbe senso fare il raduno
Si è detto che si va ad una andatura non troppo elevata per aspettare tutti. Come velocità a me va bene i 250...conta che ad esempio se c'è qualcuno che viene con una catheram la sua velocità massima è di 275 km/h toh al massimo 300 in scia.......se ci mettiamo a fare i 380 in rettilineo siamo dei maleducati nei suoi confronti e nei confronti di tutti coloro che hanno auto meno potente ma altrettanto belle e prestigiose
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 12:18


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 19/6/2009, 13:08)
CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 18/6/2009, 21:30)
io non avendo un volante preferisco tirare altrimenti mi annoio. cmq io lo dico se avete intenzione di fare un raduno in cui si va piano io vi saluto.

Ma scusa ti sembra giusto tirare? Io ho messo che vengo con la Enzo.....se c'è qualcuno ke viene anche solo con un auto di gruppo B oppure C l'andare piano alla sua andatura è anche un rispetto per gli altri partecipanti è chiaro che se poi si deve fare un raduno per andare forte si può benissimo farne uno in pista e poi vediamo chi tira di +

cioè non è che se prendi la koenisseg puoi fare i 400 altrimenti se dovete ragionare così non avrebbe senso fare il raduno
Si è detto che si va ad una andatura non troppo elevata per aspettare tutti. Come velocità a me va bene i 250...conta che ad esempio se c'è qualcuno che viene con una catheram la sua velocità massima è di 275 km/h toh al massimo 300 in scia.......se ci mettiamo a fare i 380 in rettilineo siamo dei maleducati nei suoi confronti e nei confronti di tutti coloro che hanno auto meno potente ma altrettanto belle e prestigiose

io nei raduni ho sempre tirato perchè mi piace. anche io prenderei una macchina lenta e ce ne sono nel gioco che mi piacciono. ma non la prendo perchè mi piace tirare. poi fattelo te tutto il giro dell'isola andando piano. ci metti mezza giornata. poi come disse qualcuno il bello dei raduni in TDU è proprio tirare.
poi fate come volete io piano non ci vado. posso fermarmi certo ma non mi distruggo il dito cercando di mantenere una velocità adeguata. con un volante è un conto. ma con un joypad è un po stressante.
 
Contacts  Top
Motors_Fan
view post Posted on 19/6/2009, 12:31




ragazzi non ci scaldiamo sarà come l altra volta chi si vuole fare la corsettina o la tiratona se la fa basta che non ci semini di 2km.....se poi si trovano auto con prestazioni simili(sicuramente) si faranno sicuramente delle corse durante il traggittoci si affianca senza fermarsi si avvisa che si sta per tirare l importate e che dopo aver tirato si aspettano gli altri senza fermarsi basta decellerare e poi una volta raggruppati si viaggia a velocita "alta"......ripeto che la cosa piu importante e aspettare gli altri quando capita un incidente o una tirata SENZA FERMARSI.....con questa organizzazione non penso ci possano essere problemi....poi l importante e stara abbastanza vicini non e che dobbiamo stare azzeeccati l uno all altro...... chi un po piu avanti chi un po piu dietro

SPOILER (click to view)
L'importante e divertirsi!!!e se ogni tanto non si tira non ci si diverte!!! :9: :w:
 
Top
dvd2000
view post Posted on 19/6/2009, 13:13




Sono daccordo con l'ultimo messaggio
 
Top
Motors_Fan
view post Posted on 20/6/2009, 11:05




la data rimane il 27 poiche sembra una data che vada bene quasi a tutti....ci sono problemi x l orario?
 
Top
dvd2000
view post Posted on 20/6/2009, 12:40




Non doveva essere il 28 di Domenica?
 
Top
Bonzo88
view post Posted on 20/6/2009, 12:48




CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 18/6/2009, 21:30)
CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 18/6/2009, 21:24)
Io trovo che comunque sia melgio la sera come orario
In ogni caso vedrò di esserci perchè è un ottimo giro
Vi chiedo solo di non andare troppo spediti perchè è molto più rilassante andare a media velocità e vedersi il panorama

io non avendo un volante preferisco tirare altrimenti mi annoio. cmq io lo dico se avete intenzione di fare un raduno in cui si va piano io vi saluto.

sono d'accordissimo ma se si fà cm si è sempre fatto...o come faccio io di solito... dobbiamo andare da A a B si spalanca e quando c'è un bivio si apettano quelli indietro...qnd sn troppo distanti si aspettano quelli dietro...nn è difficile e nn è nemmeno un sacrificio...con questo sistema mi sembra che nn si è mai lamentato nessuno...

o sbaglio? ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 12:54


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Bonzo88 @ 20/6/2009, 13:48)
CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 18/6/2009, 21:30)
io non avendo un volante preferisco tirare altrimenti mi annoio. cmq io lo dico se avete intenzione di fare un raduno in cui si va piano io vi saluto.

sono d'accordissimo ma se si fà cm si è sempre fatto...o come faccio io di solito... dobbiamo andare da A a B si spalanca e quando c'è un bivio si apettano quelli indietro...qnd sn troppo distanti si aspettano quelli dietro...nn è difficile e nn è nemmeno un sacrificio...con questo sistema mi sembra che nn si è mai lamentato nessuno...

o sbaglio? ;)

non sbagli hai ragionissimo. si tira e se c'è un punto in particolare si aspetta ok.
 
Contacts  Top
Motors_Fan
view post Posted on 20/6/2009, 14:11




CITAZIONE (dvd2000 @ 20/6/2009, 13:40)
Non doveva essere il 28 di Domenica?

scusate mi sono confuso xD

comuqnue si fara come si e sempre fatto come hanno detto stalker e bonzo tutto normale dai su manca poco al raduno SUSU

allora l orario va bene a tutti????
PS: creata lista partecipanti ad inizio pagina
 
Top
Bonzo88
view post Posted on 20/6/2009, 17:06




va benissimo anke l'orario :D
 
Top
umb3rto
view post Posted on 21/6/2009, 13:20




io ci sono porto o enzo o mc12
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 13:24


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


l'orario allora qual'è? Se lo fate alla sera ci sono di sicuro. se lo fate nel pomeriggio o nel tardo pomeriggio non saprei perchè quel giorno c'è sul lago di garda il raduno nazionale fiat punto in cui c'è anche un ferrari club.
 
Contacts  Top
dvd2000
view post Posted on 21/6/2009, 14:55




CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 21/6/2009, 14:24)
l'orario allora qual'è? Se lo fate alla sera ci sono di sicuro. se lo fate nel pomeriggio o nel tardo pomeriggio non saprei perchè quel giorno c'è sul lago di garda il raduno nazionale fiat punto in cui c'è anche un ferrari club.

alle 16
 
Top
134 replies since 15/6/2009, 20:42   1391 views
  Share