Campionato F1 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 16:31


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


mi basta vedere Alonso sul gradino più alto a Monza e sono contento per l'intera stagione lol
 
Contacts  Top
apm_91
view post Posted on 29/7/2014, 18:44




Credo sia più probabile vedere Fisichella che vince guidando la Marussia
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 20:39


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


concordo
 
Contacts  Top
Bloster!!
view post Posted on 30/10/2014, 15:10




Maa che ne pensate di Vettel in rosso?
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 17:21


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


sono ancora convinto che sia un pilota mediocre del cazzo.

In questa attuale situazione spendere cosi tanti soldi per vettel la vedo una boiata immane... Non serve a niente prendere un "4 volte campione del mondo" quando hai l'intera direzione sportiva da rottamare.

A maranello stanno costruendo un pianeta intero per la nuova scuderia ferrari, il progetto per cambiare c'è ma sicuramente non è attuabile per il 2015 (secondo me nemmeno nel 2016). Non servono piloti del cazzo strapagati per guidare auto di merda.
 
Contacts  Top
Bloster!!
view post Posted on 2/11/2014, 11:12




Ma guarda io penso che invece il lavoro stia andando bene. A Maranello sanno bene che a meno di miracoli non saranno competitivi nemmeno nella prossima stagione, e stanno apportando le necessarie modifiche per ricostruire i presupposti di un nuovo ciclo. Vedi Domenicali, Montezemolo, la quotazione in borsa e i mille cambiamenti nella direzione della scuderia. Vettel ha dimostrato di essere un pilota capace di sviluppare la macchina, e di portarla alla vittoria, ed è esattamente quello che lui avrà in mente, prendersi in carico la scuderia. risollevarla e vincere con essa. Sta probabilmente cercando di imitare il suo idolo Schumacher quando è arrivato in Ferrari.
Io confido in Vettel, è un bravo pilota, e lo ha dimostrato. Giusto qualche giorno fa' mi sono rivisto la sua prima vittoria a Monza 2008 sulla Toro Rosso.. e che qualità!

Ormai sono arrivato a pensare che Alonso sia soltanto un male per la Ferrari, ha monopolizzato la scuderia. e questo probabilmente a Mattiacci non va bene. Del resto i continui problemi all'avantreno per Raikkonen derivano da un'impostazione sbagliata delle sospensioni pull-rod che portano ad un continuo sovrasterzo nelle curve. Impostazione che riflette la guida di Alonso, ma contrasta con quella di Kimi, andando a prodursi negli scarsi risultati che abbiamo visto.

Chissà come sarà la prossima stagione. Intanto vediamo se Sauber e Force India sabotano questo gp ahah
 
Top
125 replies since 12/12/2013, 14:22   968 views
  Share