Android, e Smartphone

« Older   Newer »
  Share  
apm_91
view post Posted on 14/2/2013, 15:00




Il fatto è che non voglio prendere un usato, un po' per diffidenza e un po' perché non lo so, mi fa schifo e basta, lo so che sembra un discorso stupido ma ho sta "fobia"
 
Top
red-tiger
view post Posted on 14/2/2013, 16:48




Ognuno la pensa a modo suo ;)

P.S: mi è appena arrivato l aggiornamento (4.2.2)
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 19/2/2013, 21:10




Che cambia?
 
Top
red-tiger
view post Posted on 20/2/2013, 21:45




2 cazzate, niente di importante, sono un po deluso speravo nella sistemazione di qualche bug.
 
Top
red-tiger
view post Posted on 29/4/2013, 17:54




Ho appena scoperto sto famoso (?) sito.

LINK

C'è davvero da spaccarsi!
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 29/4/2013, 19:25




Figata! Quando ho un attimo di tempo me ne provo qualcuno ;)
 
Top
red-tiger
view post Posted on 1/5/2013, 09:20




Mancano ora mai 2 settimane al Google I/O, ecco il calendario di tutte le presentazioni.
LINK
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 27/5/2013, 14:17




Ma di sto S4 che ne pensate? A me pareva una gran bella cazzata, ma recentemente ho avuto occasione di averne in mano uno e rispetto all'S3 è veramente migliorato: lo schermo è qualcosa di spettacolare, il design è migliorato ( anche se i materiali non sempre la solita merda ) e si tiene in mano da dio. Le funzioni invece un po' così..
 
Top
red-tiger
view post Posted on 28/5/2013, 12:33




Naa. Samsung ha rotto il cazzo è diventata un azienda come Apple. Chi ha bisogno di un S4 da 650€, quando un S3 va benissimo? Considerando il prezzo, gli aggiornamenti che ricevono o meglio i tempi e il fatto che ogni hanno ci sia il modello nuovo, io lo lascio sugli scaffali.

P.S: Only Nexus!
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 28/5/2013, 14:25




Comunque a mio parere l'epoca del fanatismo Apple sta per finire.. Si è fatta raggiungere e superare dalle altre aziende e non sta più innovando, e la gente se ne è accorta, ripiegando su Samsung, Sony e HTC!
 
Top
apm_91
view post Posted on 28/5/2013, 16:00




Più che altro non ha senso fare telefoni sempre al top quando le cose che hanno in più fanno cagare a spruzzo come lo schermo del galaxy S3 che si spegne se non lo guardi o non le usa nessuno, perché voglio vedere quanti fanno i video con le due fotocamere contemporaneamente o chi fa le foto col suono
Le cose che l'utente medio fa con quelli riesce a farle tranquillamente (e talvolta anche meglio) con un telefono che nasce di fascia media
 
Top
red-tiger
view post Posted on 4/11/2013, 16:04




Raga, con l uscita di 4.4, mi aspettavo che il mio GNexus ricevesse l ultimo aggiornamento, della sua storica vita, ma cosi non è stato.
Ho deciso cosi, di mandarlo in pensione e sostituirlo con il nuovissimo fratello Nexus 5.
L ho acquistato 2 ore dal suo annuncio e ho dovuto prendere la versione White, (che ha anche il suo stile) da 16gb (di 32 non me ne faccio niente).

Dovrebbe arrivarmi entro fine settimana-inizio della prossima. Qualcuno ha fatto lo stesso acquisto?
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 5/11/2013, 05:24




Quando torno, l'anno prossimo, può essere che inizi a pensare a cambiare cell anchio.. la Samsung ha recentemente confermato lo stop agli aggiornamenti del Galaxy S2, che tristezza, mi ricordo quando era il migliore della gamma!
 
Top
red-tiger
view post Posted on 7/11/2013, 11:00




Ho fatto un video del unboxing, se vi interessa guardatelo, mi farebbe piacere.

Video

 
Top
red-tiger
view post Posted on 7/11/2013, 16:05




hanno fatto un articolo con le mie foto :asd:

ARTICOLO
 
Top
104 replies since 3/7/2012, 08:22   834 views
  Share