Android, e Smartphone

« Older   Newer »
  Share  
red-tiger
view post Posted on 20/7/2012, 14:07




Ho appena fatto una prova.

Gli APK si possono installare tranquillamente, l'unica cosa che cambia è che se hai un app che vuoi aggiornare, devi prima disinstallarla e poi installare l'APK aggiornato.
 
Top
red-tiger
view post Posted on 22/7/2012, 10:19




Hanno resto Dead Trigger "gratis", consiglio a tutti di installarlo e settarlo con dettagli alti. Un esperienza senza pari su smartphone.
 
Top
MoBo
view post Posted on 22/7/2012, 15:07




CITAZIONE (red-tiger @ 20/7/2012, 15:07)
Ho appena fatto una prova.

Gli APK si possono installare tranquillamente, l'unica cosa che cambia è che se hai un app che vuoi aggiornare, devi prima disinstallarla e poi installare l'APK aggiornato.

ah ma era cosi anche prima.. vabbe meglio!! :)


CITAZIONE (red-tiger @ 22/7/2012, 11:19) 
Hanno resto Dead Trigger "gratis", consiglio a tutti di installarlo e settarlo con dettagli alti. Un esperienza senza pari su smartphone.

io invece consiglio metal slug!! ahahahahah o anche nova 3 se si ha un telefono adatto..
 
Top
red-tiger
view post Posted on 24/7/2012, 10:55




Possessori di Note ^^

ICS
 
Top
MoBo
view post Posted on 25/7/2012, 00:27




dopo che è uscito questo ufficiali sai quante belle rom.. per un telefono cosi a 400€ il note è perfetto!!
 
Top
red-tiger
view post Posted on 25/7/2012, 07:41




Si, ma 4.0 ...si sono accorti che ora c e la 4.1?
 
Top
MoBo
view post Posted on 31/7/2012, 00:26




tu ragioni cosi perchè hai il nexus ahah tutti gli altri.. bhè.. lg deve aggiornare ttta la gamma (solo gli L sono usciti con ics) e il prada 3.0 (telefono fin troppo di nicchia) la sony ha quasi finito.. ma prendi ad esempio xperia s è uscito con gb e adesso ha ics.. ma il p e l'u ancora no.. htc.. stendiamo un altro velo pietoso.. e samsung.. solo i top di gamma.. quindi ancora ics non è cosi diffuso come sembra :(
 
Top
red-tiger
view post Posted on 31/7/2012, 12:15




Ieri ho provato un po Google Now, che spettacolo!...se fissi un appuntamento nel calendario lui lo vede e ti crea un itinerario di viaggio, ti dice a che ora partire e se troverai traffico.
E' un passo avanti a Siri, ora gli manca solo la voce italiana.
 
Top
Suxcucca
view post Posted on 31/7/2012, 16:47




ma non fa le stesse cose Siri?
 
Top
red-tiger
view post Posted on 7/8/2012, 10:10




Ho appena provato SPB Shell 3D sul mio Nexus, sinceramente sono stupito della sua fluidità, non presenta il minimo scatto o rallentamento.
E' molto personalizzabile e l aspetto grafico spacca.
Il prezzo e' alto e non lo giustifico, ma l applicazione e' perfetta e in continuo aggiornamento.

Provatela se potete, non ve ne pentirete.
 
Top
dvd2000
view post Posted on 7/8/2012, 16:24




CITAZIONE (red-tiger @ 22/7/2012, 11:19) 
Hanno resto Dead Trigger "gratis", consiglio a tutti di installarlo e settarlo con dettagli alti. Un esperienza senza pari su smartphone.

Ci ho giocato un po sul Galaxy S3 di mio fratello, è una goduria :D
 
Top
MoBo
view post Posted on 16/8/2012, 19:32




CITAZIONE (red-tiger @ 7/8/2012, 11:10) 
Ho appena provato SPB Shell 3D sul mio Nexus, sinceramente sono stupito della sua fluidità, non presenta il minimo scatto o rallentamento.
E' molto personalizzabile e l aspetto grafico spacca.
Il prezzo e' alto e non lo giustifico, ma l applicazione e' perfetta e in continuo aggiornamento.

Provatela se potete, non ve ne pentirete.

io ho provato un po tutti i launcher però sai.. se vuoi le "personalizzazioni" allora sicuramente la spb è la migliore (anche se la tsf non è da meno in quanto a fluidità ed è ancora solo una beta)

invece mi sono fissato con un giochino "Final Freeway" è uno di quelli di gare arcade.. molto leggero gira bene e senza impuntamenti.. davvero consigliato se volete passare un quarto d'ora di cazzeggio.. sopratutto perchè di batteria non consuma davvero niente (unico bug: quando si gioca la luminosità va al massimo e non riesco ad abbassarla.. almeno sul mio Optimus Black Zeus V6.38n)

controllate anche wifi transfer pro che utilizza la connessione wifi per scambiare file.. mi spiego un po meglio per chi non la conosce.. mi collego ala wifi e mi da un indirizzo.. uso il pc digito l'indirizzo via browser e gestisco la memoria del telefono con il browser del pc.. davvero molto comodo per inserire file senza utilizzare i cavi :P

una delle migliori app però resta Currents davvero ottima per tenersi aggiornati e controllare tutti i siti che ci interessano (o quasi) assolutamente da avere.. io la uso davvero di continuo!

:)
 
Top
red-tiger
view post Posted on 16/8/2012, 19:49




TSF non mi piace, lo trovo molto confusionario.

FF mi ricorda molto OUT RUN, però dovrebbero aggiornarlo un po.

WiFi transfer e' un app comodissima e utilissima, confermo.

Corrents ce l ho pre installato, ma non mi piace. Io uso Flip Board, ha delle animazioni stupende e si collega a FB.
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 29/8/2012, 19:25




Presentato Note II e Galaxy Camera.

Il primo non mi entusiasma granchè.. giusto un update all'hardware, per il resto adesso è un S3 allargato ( come quello prima era un S2 allargato ).

La Galaxy Camera invece mi intriga.. ma chissà quanto costerà!
 
Top
Suxcucca
view post Posted on 30/8/2012, 01:55




Per me l'esatto contrario: Note II veramente intrigante, Galaxy Camera merdata del secolo
 
Top
104 replies since 3/7/2012, 08:22   834 views
  Share