Softair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2012, 15:35

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


Non capisco se è vera l'arma, provate a vedere...

http://veneto.armiusate.it/catalogo/234/Fu...LR-HV-22-L.html

in teoria si perchè è un cal. 22! Ma come fa a costare così poco? Fanculo io me lo prendo e mi faccio il porto d'armi...
 
Web  Top
MoBo
view post Posted on 12/4/2012, 18:08




prima devi fare il porto d'armi.. poi è usata..
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:03

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (MoBo @ 12/4/2012, 19:08) 
prima devi fare il porto d'armi.. poi è usata..

Settimana prossima vado a farlo... che vuol dire che è usata? dice che è come nuova!
 
Web  Top
MoBo
view post Posted on 12/4/2012, 22:15




oh rikkky poi quando lo fai fammi sapere che devi fare e tutto il resto se non è un problema :) perchè l'argomento mi interessa molto..
eh lo so ma cerca di andarla a vedere con un esperto di armi non conta quanto è messa bene fuori..
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 00:35

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (MoBo @ 12/4/2012, 23:15) 
oh rikkky poi quando lo fai fammi sapere che devi fare e tutto il resto se non è un problema :) perchè l'argomento mi interessa molto..
eh lo so ma cerca di andarla a vedere con un esperto di armi non conta quanto è messa bene fuori..

Si va bene, l'unica è convincere mia mamma! :asd:
 
Web  Top
MoBo
view post Posted on 13/4/2012, 00:54




mamma mi vado a comprare un mitra poi lo porto a casa e ogni tanto lo uso! :asd:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 00:58

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (MoBo @ 13/4/2012, 01:54) 
mamma mi vado a comprare un mitra poi lo porto a casa e ogni tanto lo uso! :asd:

Gli ho detto che vorrei farmi il porto d'armi sportivo per andare a sparare ogni tanto al poligono e lei sembrava consenziente! :asd:
Però devo farle vedere che fucile vorrei prendere e mi sa che se vede il prezzo e l'M4 sbrocca di brutto! :LOOL:
 
Web  Top
Wild_cdj
view post Posted on 13/4/2012, 01:01




maledetti mi fate venire voglia di tornare in poligono :asd:
 
Top
MoBo
view post Posted on 13/4/2012, 01:55




CITAZIONE (Wild_cdj @ 13/4/2012, 02:01) 
maledetti mi fate venire voglia di tornare in poligono :asd:

hai il porto d'armi?



eh rikkky la maggioranza di persone dice di si dai.. poi sta a te presentarti con un coso del genere.. e considera che i prezzi son bassi eh.. se vuoi anche una pistola nuova fatta bene (glock) ti ci vogliono almeno 900€ nuova..
 
Top
Tribal
view post Posted on 13/4/2012, 02:59




ah bellissima la glock col burst fire da 3 colpi!!! ah godo per quella pistola
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 10:48
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE (rikkky243 @ 12/4/2012, 16:35) 
Non capisco se è vera l'arma, provate a vedere...

http://veneto.armiusate.it/catalogo/234/Fu...LR-HV-22-L.html

in teoria si perchè è un cal. 22! Ma come fa a costare così poco? Fanculo io me lo prendo e mi faccio il porto d'armi...

Stupenda!
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:10

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Albi @ 13/4/2012, 11:48) 
CITAZIONE (rikkky243 @ 12/4/2012, 16:35) 
Non capisco se è vera l'arma, provate a vedere...

http://veneto.armiusate.it/catalogo/234/Fu...LR-HV-22-L.html

in teoria si perchè è un cal. 22! Ma come fa a costare così poco? Fanculo io me lo prendo e mi faccio il porto d'armi...

Stupenda!

Sono contento che ti piaccia, spero proprio di prenderlo! Sono un fanatico dell'M4!
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 13:33


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


In teoria potresti fare il porto d'armi per armi "lunghe" da difesa personale ma credo tu debba dimostrare un valido motivo per possedere e portare in giro un ferro del genere. Non puoi dirgli che sei uno a cui piacciono le armi. Certo potresti dirgli che è per collezione (e li c'è il porto d'armi specializzato che però ti vieta di portare in giro le armi, puoi tenerle solo in casa) ma la cosa è un po complicata.
Il porto d'armi per uso sportivo non ti permette di utilizzare armi da combattimento. Mio zio ha il porto d'armi per uso sportivo perchè era nella nazionale di tiro a segno e può utilizzare solo armi create per lo sport (per esempio la sua pistola da tiro a segno) e/o semplici pistole e/o rivoltelle.

Comunque io non ho visto i dettagli di quel fucile ma dal prezzo mi pare un po una cagata. Una buona doppietta a canna sovrapposta per la caccia costa sopra i 2000 euro. Un fucile d'assalto civilizzato che costa 600 euro mi puzza di fregatura.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:03

Sciroccato

Group:
User +
Posts:
5,915
Location:
Treviso

Status:


Non hai capito stalker, col porto d'armi sportivo posso sparare col cal. 22! Questo non è un vero Colt M4 Carabine americano che ha un cal. 5,56...
E' fatto dalla Walther Carl in Germania su licenza ufficiale Colt (ecco perchè ha i loghi e tutto come l'originale) però invece di essere cal. 5,56 è un cal. 22 lr... sul sito ufficiale della Walther questo fucile nuovo costa 578 euro! Li il tizio lo vende a 650 euro usato perchè insieme al fucile ti da tutti quegli accessori che vedi (acog, ottica cecchino, ris rail, caricatore 10 colpi, foregrip anteriore e bipede retrattile).
Serve il porto d'armi perchè è comunque un'arma letale, ma molto meno rispetto all'originale M4... ecco perchè basta quello sportivo!
Con la licenza sportiva posso sparare nella mia proprietà privata (che deve avere certe caratteristiche) e nei poligoni, posso trasportarlo in giro anche in auto senza problemi l'importante è che sia riposto scarico nella sua custodia e il caricatore sia in un'altra borsa.
Per quanto riguarda le munizioni si possono acquistare al massimo 200 proiettili alla volta in armeria o al poligono e l'acquisto viene registrato nella licenza. ;)

Questo è il sito ufficiale, così vedi il prezzo e le caratteristiche: www.carl-walther.de/cw.php?lang=de&...lt&product=1178
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:34


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


ah ecco, con il calibro .22 lr è gia una cosa totalmente diversa. Praticamente usa le stesse munizioni di alcuni modelli di pistola solo nella versione long range (se non erro). Sui calibri sono poco informato e non vorrei dire una boiata.

Provo a vedere se ci sono più info qua su internet.
 
Contacts  Top
54 replies since 9/4/2012, 18:10   486 views
  Share