Club PC: "NO MERCY", Nuovo club per una concorrenza.. "senza pietà" ;)

« Older   Newer »
  Share  
dvd2000
view post Posted on 8/4/2011, 12:54




Ora vedo che video riesco a fare
 
Top
dvd2000
view post Posted on 8/5/2011, 08:26




Ieri ho donato al Club 1.600.000, adesso possiamo migliorare il Club al livello 2, a me non me lo faceva fare forse puoi farlo solo tu. E cerchiamo di fare qualche gara ogni tanto per favore altrimenti sembra tutto morto
 
Top
Xhifer
view post Posted on 9/5/2011, 21:25




È tutto morto, non "sembra"... praticamente siamo rimasti in 2 (forse 3) disposti a partecipare. Ormai mi sono rassegnato, basta pensare quante volte ho semplicemente chiesto di usare xfire e quanti lo hanno effettivamente usato.

Gestire un club con persone che non si interessano non mi entusiasma, anzi. Abbiamo anche perso il dirigente, purtroppo non può più essere presente per motivi personali.

Puoi tranquillamente abbandonare, vedi se riesci ad entrare nel club del forum almeno tu che sei attivo ;). Mi ha fatto piacere giocare con te, sei sempre stato presente ai raduni e hai dimostrato di partecipare attivamente.

Ad ogni modo, il club non chiuderà i battenti, sto solo aspettando che due miei conoscenti fidati (e abili oltretutto) si possano unire per avere un gruppo attivo, e se vorrai partecipare nuovamente sarai il benvenuto :).

P.S. Ho scaricato il tuo video come ricordo :LOOOL:
 
Top
dvd2000
view post Posted on 10/5/2011, 17:29




Allora fammi sapere se organizzate un nuovo Club e grazie di tutto ;)
 
Top
DjDevil
view post Posted on 16/5/2011, 18:31




eee ffiga io mi son stufato di sto club!!! entravo a ttt le ore del giorno, nessuno c'era! oppure se c'era qlcn era a farsi un giro x i cavoli suoi .. giran le balle dopo un po...
 
Top
dvd2000
view post Posted on 16/5/2011, 19:38




Io sono uscito e sono entrato nel Club del forum
 
Top
PAZZOVOLANTEe1
view post Posted on 23/6/2011, 09:24




3/3/2011---16/5/2011

Nascita, vita e morte di un club! PECCATO!!!
Comunque mi sono divertito a leggere il tutto.
CIAOOOOOO.

PS. nel mio club "PGMEO" possiamo, ma senza pretese,accogliere i naufraghi del "NO MERCY".
 
Top
96 replies since 3/3/2011, 16:52   1019 views
  Share