DLC GRATIS IN ARRIVO

« Older   Newer »
  Share  
DarioDrive
view post Posted on 4/8/2011, 17:40




e vuoi scommettere che se ne sono già anche andati in ferie? :asd:
 
Top
dvd2000
view post Posted on 4/8/2011, 20:37




CITAZIONE (DarioDrive @ 4/8/2011, 17:30) 
ma quando metteranno altre macchine nuove ragazziiiii...? si sono fermati alla tricolore. ancora non ho visto una macchina completamente nuova.

Tu speri ancora su queste cose? Ormai è finito tutto da quando è uscivo il gioco xD
 
Top
Wild.
view post Posted on 5/8/2011, 08:31




no dai finito no, le licenze ormai le han gia comprate per cui alla fine gli conviene economicamente rilasciare qualche dlc visto che l'han gia pagato e possono tirar su qualche soldo. solamente ci vorrà tanto di quel tempo che metà basta...quando morirà l'ultimo unicorno, precisamente.
 
Top
DarioDrive
view post Posted on 5/8/2011, 16:39




c'è anche quella storia dell'isola di Dubai che non so se la faranno, quindi vuoi che non mettano qualche concessionario nuovo anche lì? e poi..c'è da notare anche che in alcuni concessionari c'è molto spazio per altre auto che per ora non ci sono, tipo quello accanto la spyker insieme alle bugatti o dove c'è la ford GT, quindi dubito che lo lascino cosi'...

 
Top
Wild.
view post Posted on 5/8/2011, 16:49




infatti. forse dubai vista la situazione dell'organico è difficile, ma per auto e moto è molto molto probabile; del resto han aggiunto anche concessionari ecc per cui...
 
Top
DarioDrive
view post Posted on 5/8/2011, 16:59




Facci caso Wild anche a un'altra cosa che magari te ne sarai già accorto:

dall'isola quando clicchi sulle officine ci sono i loghi delle auto giusto? hai visto quanti quadrati vuoti che avanzano? e poi, l'icona del potenziamento auto arriva fino a 4, ma nel disegno si vede benissimo che ne mancherebbe una, infatti (ti giuro su dio) ho visto un hacker (senza ombra di dubbio) che dalla mappa aveva l'cona con scritto 5! più l'ultima tacca sopra il 4...

chissà cos'hanno in mente....
 
Top
Wild.
view post Posted on 5/8/2011, 17:23




si me ne ero accorto ^^ aspettiamo, di mio non vedo l'ora di correre per ibiza con la moto :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 17:58


Generale.

Group:
TDU Fan
Posts:
10,466
Location:
Sardegna - Italy

Status:


CITAZIONE (Wild. @ 5/8/2011, 18:23) 
si me ne ero accorto ^^ aspettiamo, di mio non vedo l'ora di correre per ibiza con la moto :)

:DDD:
 
Web  Top
MoBo
view post Posted on 6/8/2011, 18:30




ma che poi ragà.. io uso un volante se mi rilasciano le moto come le guido?? con il volante propio no, con la tastiera non posso regolare il gaso quindi se prendo tipo una R1 che faccio in curva apro a tutta? vabbè che sto gioco non è simulativo al 100% però.. quindi a me delle moto interessa molto relativamente. Mi piacerebbe molto di più tipo che implementino i party, la citta di Dubai *____* oppure qualche auto nuova tipo le lambo (che se vi ricordate reventon da qualche parte postò la foto di una gallardo per xbox di qualche hacker russo)
 
Top
Rèventon09
view post Posted on 6/8/2011, 18:35




CITAZIONE (MoBo @ 6/8/2011, 19:30) 
ma che poi ragà.. io uso un volante se mi rilasciano le moto come le guido?? con il volante propio no, con la tastiera non posso regolare il gaso quindi se prendo tipo una R1 che faccio in curva apro a tutta? vabbè che sto gioco non è simulativo al 100% però.. quindi a me delle moto interessa molto relativamente. Mi piacerebbe molto di più tipo che implementino i party, la citta di Dubai *____* oppure qualche auto nuova tipo le lambo (che se vi ricordate reventon da qualche parte postò la foto di una gallardo per xbox di qualche hacker russo)

Si la foto l'avevo postata e dicevano ke era per Xbox ma io ho ancora i miei dubbi io continuo a pensare fosse un primo esperimento di modding (ovviamente non dovete per forza condividere la mia idea ;) )
 
Top
Replay
view post Posted on 8/8/2011, 21:12




Si,sembra anche a me..
Sembra abbia sostituito solamente gli esterni..
 
Top
red-tiger
view post Posted on 16/8/2011, 19:03




CITAZIONE
Woohoo! Free Xbox DLC is now live. Download it today! For all you PS3 players, we will give you an update as soon as we have the official date.

 
Top
dvd2000
view post Posted on 16/8/2011, 20:46




E vaiii xD
 
Top
162 replies since 23/2/2011, 12:17   3781 views
  Share