Record Chevrolet Corvette Z06 Coupe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2010, 20:22


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


CITAZIONE (Bloster!! @ 27/9/2010, 15:25)
CITAZIONE (luca120292 @ 27/9/2010, 20:05)
lasciamo xdere regaz....non ha kapito ke lui facendo kosi è un Hacker!!!!

Ma adesso sto aggettivo viene attribuito a tutti quelli che modificano qualcosa?
Mi pare che Artek abbia ragione in tutti gli aspetti.
Non mi pare uno di quelli che vogliono modificare la fisica delle auto per superare tutti ecc. Ha detto che vuole divertirsi, e cazzo, per cosa è stato fatto TDU?
SPOILER (click to view)
Cmq se TDUpe funziona ancora puoi usare quello, ma non puoi modificare tutto, se no Atari ti becca.

in una parte capisco quello che vuole (di modificare le auto perche io lo facevo prima ma non parlavo di questo ne niente perche non é corretto) ecc ma da un altra parte non sono d'accordo. Modificare un auto vuol dire cambiare il mondo che ce dentor il gioco, iun questo caso la fisica di una "X" auto fino li, sono d'accordo, ma per essempio quello che dice delle velocitá massime che mi ha detto quasi di tutto con le mie foto di massima velocitá non sono d'accordo perche io non uso nessuna mod ne niente sono dentro le regole del gioco, se la macchian fa quella velocitá non é colpa mia che sia cosí veloce, EDEN l'ha creato cosí alla macchina.
Poi, io non penso sfidarlo senza nessun motivo perche gia so che usa la fisica, e nons arebbe giusto nemmeno se io avesse la stessa macchina perch elui anda con le mod e io no. Io sto bene ma lui no.
Poi la parola "hacker" si usa di una maniera correta, perche si sta modificando il gioco per se stesso. (Altri essempi: Razor1911, RELOADED, etc)

Ci sono regole, e uno deve esseguirle. (o che? nella F1, nel calcio, ecc non ce ne sono regole? o che? hai visto un F1 con una turbina indietro, mentre gli altri no? o sul calcio hai visto una squadra dentro il gioco con 20 giocatori giocando?, ce ne sono regole ragazzi... "Fair Play for everyone")

Bah non parlo piu con questa persona, é un troller per me...
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 27/9/2010, 20:54




Boh, a me pare lecito ( in termini non legali ) che una persona dopo che abbia pagato per il proprio gioco ne usufruisca nel modo che preferisce. Penso che lui come noi sia esperto del gioco, penso che ci abbia giocato innumerevoli volte ( se non è così correggimi pure ), e quindi non vedo nulla di male se per cambiare un po il ritmo del gioco si modifica qualche file.
Io la vedo così, ma poi chiunque la pensa come vuole ;) Io quello che potevo dire per aiutarlo l'ho detto.
 
Top
Reyarth
view post Posted on 28/9/2010, 08:00




io la penso come booster... però la parola hacker è un po troppo esagerata :asd:
 
Top
RiiZR
view post Posted on 28/9/2010, 11:39




CITAZIONE (Reyarth @ 28/9/2010, 09:00)
io la penso come booster... però la parola hacker è un po troppo esagerata :asd:

:cry:
 
Top
-Mr.xxxxxxxxxx17-
view post Posted on 28/9/2010, 11:56




xD infatti!
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 14:20
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


ma chi e sto coglione? qua si usano insulti e offese perche e pieno di rincoglioni che non capiscono una sega, si presentano qua e pensano di aver ragione su stronzate inconcepibili, un po come te che prima vieni a dire che rodri fa i record barando con auto che lo spingono e poi sei tu e il primo a modificare la fisica?? e vuole pure una sezione per i record fatti barando??? ma che gente é??? ma poi moddate secondo quali regole??? allora prendo l'alfa gt la faccio 4wd e con 3000cv cosi batto la tua TP da 1200hp....

CITAZIONE
Boh, a me pare lecito ( in termini non legali ) che una persona dopo che abbia pagato per il proprio gioco ne usufruisca nel modo che preferisce

guarda puo anche metterselo nel culo, ma modificando il gioco si diverte lui in maniera nabba (che senso ha guidare un auto a 450kmh che nella realta non fara mai) e rompe i coglioni ai poveri stronzi come me che magari sono con la loro bella saleen s7 a 400 e vengono superati da un mongoloide in 430....
 
Web  Top
red-tiger
view post Posted on 28/9/2010, 14:28




Da dove caxxo esce sto sfigato?? ke gente di merd°
 
Top
luca120292
view post Posted on 28/9/2010, 16:35




CITAZIONE (Albi @ 28/9/2010, 15:20)
ma chi e sto coglione? qua si usano insulti e offese perche e pieno di rincoglioni che non capiscono una sega, si presentano qua e pensano di aver ragione su stronzate inconcepibili, un po come te che prima vieni a dire che rodri fa i record barando con auto che lo spingono e poi sei tu e il primo a modificare la fisica?? e vuole pure una sezione per i record fatti barando??? ma che gente é??? ma poi moddate secondo quali regole??? allora prendo l'alfa gt la faccio 4wd e con 3000cv cosi batto la tua TP da 1200hp....

CITAZIONE
Boh, a me pare lecito ( in termini non legali ) che una persona dopo che abbia pagato per il proprio gioco ne usufruisca nel modo che preferisce

guarda puo anche metterselo nel culo, ma modificando il gioco si diverte lui in maniera nabba (che senso ha guidare un auto a 450kmh che nella realta non fara mai) e rompe i coglioni ai poveri stronzi come me che magari sono con la loro bella saleen s7 a 400 e vengono superati da un mongoloide in 430....

quotone!!!!!!!!!!!! :OKKK: bella albi!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:48


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


Albi, fammi il favore di cancellare questi messaggi perche questi topic sono per le foto di velocità massime e solo quello, grazie! ;)
 
Top
xascar2ndx
view post Posted on 28/9/2010, 20:52




CITAZIONE (Artek @ 28/9/2010, 21:33)
Leggete bene qui:

Quando ho gareggiato nelle gare on-line contro quelli che avevano auto più o meno regolari (ma qualcuno bara sempre) usavo sempre auto più lente. Tipo la Alfa 8 c contro una Ferrari Enzo (la mia Alfa 8 c non supera i 330, per intenderci), oppure una Dino (la mia Dino fa i 300, non di più) contro una Miura non modificata ma ben più veloce. Ho perso almeno il 90% delle gare, perchè io gioco per divertirmi, come già detto, non per sentirmi migliore degli altri.
Le accuse che qui mi si rivolgono, con insulti eccetera, non fanno parte del mio modo di giocare.
Peraltro ho già battuto diversi record del mondo in diversi giochi senza barare, quindi non ho bisogno di modificare le auto per vincere. Lo faccio per puro divertimento.
E' molto più divertente guidare una Alfa 8C che va a 330 anzichè 300. E non è vero che in realtà le auto non avranno mai queste prestazioni, perchè in realtà può essere ben più modificata. Anzi, nel gioco alcune auto non possono essere modificate (come la 8 C) e per questo sono le più lente della loro categoria. Vi sembra giusto questo?
Comunque, sicuramente qui ci sono povere menti che sanno solo vedere se stessi ed insultare perchè senza energia.
Vedrete che, finito di dire la mia, non mi rivedrete più qui.
Ma forse in testa a qualche classifica mondiale di GT5.
Io giocavo quando molti di voi ancora non erano nati...

I vostri insulti mettono in mostra solo le vostre debolezze.
Che io vedo e comprendo.
Ma sono solo vostre!

Oddio questo è un genio , ciccio se non capisci la differenza tra gioco e realtà sei da ricovero non da record! E poi se gli altri "barano" devi farlo anche tu? get a life!
 
Top
xascar2ndx
view post Posted on 28/9/2010, 20:58




CITAZIONE (Artek @ 28/9/2010, 21:53)
... o magari sposta tutto nella sezione "presentazioni" perchè ci sono molte cose interessanti da leggere.

Però io vi consiglio di ripulire il vostro sito dagli insulti ed insinuazioni gratuite e false, perchè lo rendono sporco ed inopportuno. Vergognoso e penoso.
Lo dico per voi, non per me.

gratuite e false ? ma se hai appena detto che modifichi te!!

ma ripulire che e cosa? mica siamo a napoli!

Dopo 4 anni arriva il genio!


CITAZIONE (Artek @ 28/9/2010, 21:55)
... una è proprio qui sopra!
....disgustoso!
ma qualcuno sa leggere e capire l'italiano?
raga, va bè che avete poca voglia di studiare, ma qui vedo solo onnipotenti che credono di aver già capito tutto prima ancora di leggere e capire... onnipotenti ragazzini viziosi, immagino...

Sì sono onnipotente, ho appena provocato una frana in mexico perché mi prudeva il ****
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:59
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


ti stai arrampicando sugli specchi
 
Web  Top
xascar2ndx
view post Posted on 28/9/2010, 21:09




CITAZIONE (Artek @ 28/9/2010, 22:04)
... e vergognatevi!

...Fatto...
 
Top
xascar2ndx
view post Posted on 28/9/2010, 21:12




CITAZIONE (Artek @ 28/9/2010, 22:11)
fatto che?

Me so vergognato :asd:
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 21:35


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


albii cancella tutti i mesaggi che li seguono dopo che "artek" ha cominciato a parlare qua. Grazie!
 
Top
44 replies since 24/7/2010, 16:53   443 views
  Share