TDU2 Official Car List

« Older   Newer »
  Share  
peterluke
view post Posted on 8/3/2011, 00:54




I SUV sono una piaga della società.

Confronto tra una BMW X6 e una BMW Serie 5 con uguali allestimenti e motori, ad esempio

BMW X6 3.0 xd Futura e BMW 530 xd Futura:

La 530 è: più spaziosa, più agevole e pratica, con un bagagliaio più facilemente accessibile, specie se SW, è più elegante e filante, consuma molto di meno per la massa minone, è molto più veloce perchè è più leggera. Il confort è addirittura superiore alla X6 perchè la Serie 5 ha il pianale della Serie 7.
Costa di meno rispetto all'X6 nonostante la qualità sia identica. Anzi la Serie 5 nuova è un progetto più nuovo e proviene da una Serie 7!!

La X6: è più mastodontica e poco elegante, e ha tutti i difetti delle SUV che vengono sintetizzati nei pregi che ha in più la 530 citati da me sopra. Fuoristrada????? MA SECONDO VOI UNA VETTURA CON RUOTE 295/35 ZR20 Y di serie, può essere adatta al fuori strada? Io con il mio Volvo 850 con gomme normali ho fatto percorsi dove vedevo dietro un Audi Q5 che non riusciva a salire.....

Il SUV è solo uno status simbol, ovvero pagare di più per qualcosa che ti da di meno.
 
Top
Wild Rider
view post Posted on 8/3/2011, 01:44




il suv serve alle casalinghe insoddisfatte per sentirsi importanti mentre vanno a fare la spesa o portare a scuola i figli. se devo andare a fare il matto fuoristrada mi prendo un h2 o un wrangler
 
Top
20kekko20
view post Posted on 8/3/2011, 07:55




io guido una jeep grand cherockee 3.1, non mi posso lamentare!!!! QUESTI SONO SUV non audi bmw o mercedes!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 16:56
Avatar

prognerd

Group:
TDU Fan
Posts:
30,953
Location:
Roma

Status:


Che demagogia... :D
Io ragiono così, se ho il Q7 ho i soldi per il parcheggio, ho i soldi per andarci offroad e per la benzina :D
 
Web Contacts  Top
423 replies since 2/5/2010, 11:28   13507 views
  Share