Ciao raga, ultimamente mi sta frullando in testa l'idea di sostituire il mio buon dual core X2 2,4 ghz con qualcosa di più potente.
siccome ha l'attacco am2/am2+ ero intenzionato a prenderlo, voi lo avete, lo avete provato o magari conoscete qualcuno che ce l'ha e ha espresso pareri in merito?
Strani ricordi in quella nervosa notte a Las Vegas.
Sono passati cinque anni? Sei? Sembra una vita... quel genere di apice che non tornerà mai più.
San Francisco e la metà degli anni '60 erano un posto speciale e un momento speciale di cui fare parte.
Ma nessuna
spiegazione, nessuna miscela di parole, musiche, ricordi, poteva toccare la consapevolezza di essere stato là...
vivo, in quell'angolo di tempo e di mondo. Qualunque cosa significasse. C'era follia in ogni direzione, a ogni ora.
Potevi sprizzare scintille dovunque. C'era una fantastica, universale sensazione che qualunque cosa facessimo fosse giusta. Che stessimo vincendo.
E quello, credo, era il nostro appiglio. Quel senso di inevitabile vittoria sulle forze del vecchio e del male.
Non in senso violento o cattivo. Non ne avevamo bisogno. La nostra energia avrebbe semplicemente prevalso.
Avevamo tutto lo slancio... cavalcavamo la cresta di un'altissima e meravigliosa onda...
e ora, meno di cinque anni dopo, potevi andare su una ripida collina di Las Vegas e guardare a ovest...
e con il tipo giusto di occhi, potevi quasi vedere il segno dell'acqua alta...
quel punto dove l'onda alla fine si è infranta, ed è tornata indietro. "Paura e delirio a Las Vegas"
Il Mio PC:
ATX-550 Watt
Asus M2N-SLI
AMD Athlon x2 2.4 Ghz 64 bit (Dual Core)
Dissi processore CoolerMaster Hyper 212
3x1 gb Kingston 800 mhz
Gainward GTX260 216 sp
Sound Blaster® Audigy™ SE
HD 1x160 gb Seagate per OS e games + ventola
HD 1x250 gb Seagate interno per storage + ventola
HD 1x500 gb Western Digital esterno per storage
Samsung 19" lcd SyncMaster 740N

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

I am Little Jacob - Play
Free Online Games