[TDU ~ Test Drive Unlimited] - Help. News. Mods. Photos.

Reply
Nuvo Club, Club Ine (ITA)
view post Posted on 6/11/2009, 13:12Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:48, 18 minuti fa

COSA SONO LE A? lol! o poxo dalle 14 alle 15 e forse un po' dopo le 4.15...

My banner
...
iscriviti a lockerz un sito per vincere tanti premi senza fatica (realmente, non costa nulla tentare) clikka quì : Clicca!
image
imageimageimage
3
I

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica ROCK, PUNK o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

TRATTO DA UNA STORIA VERA E AGGHIACCIANTE

''Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.
Aggiungilo alla tua firma, nn ti costa niente

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:18Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 23:44

scusa volevo dire le 4

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:27Quote

ҢAЯĐŞŦУŁЄ

Group: TDU Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:04, 2 minuti fa

nn cè un tuo vice che cè di sera?

image

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:42Quote

Member

me lo domandavo anke io!

xexecutive come ti kiami nel gioko?

Message Email Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:03Quote

Drift King

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 23:09

OK IO nel gioco mi chiamo KyleSimmons93 mi piacerebbe entrare nel tuo club =)

VIVA LA FIGA E KI LA SPISIGA....SE SEI INCERTO TIENI APERTO!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:11Quote

Millennium Member

si è vero ora gli chiedo!

My banner
...
iscriviti a lockerz un sito per vincere tanti premi senza fatica (realmente, non costa nulla tentare) clikka quì : Clicca!
image
imageimageimage
3
I

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica ROCK, PUNK o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

''Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:25

Ho ricevuto il mex di Edo, sn disposto a incontrarmi con tutti quelli ke vogliono entrare nel club, mandatemi un MP con luogo, giorno e ora....

P.S x EDO= Ho fatto entrare |Angelus| nel club...

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili."

image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:47Quote

Millennium Member

Ok grazie!

My banner
...
image
imageimageimage
3
I

Message Email Top
view post Posted on 11/11/2009, 20:57Quote

ҢAЯĐŞŦУŁЄ

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:04, 2 minuti fa

CITAZIONE (berathebest92 @ 6/11/2009, 23:42)
me lo domandavo anke io!

xexecutive come ti kiami nel gioko?

xandrew[ITA]

image

Message Email Top
view post Posted on 12/11/2009, 20:03Quote

Member

raga io ho creato un club a parte nn riuscendo a mettermi d'accordo x entrare in qst ne ho fatto uno mio ciao!
se qst club fosse pieno scrivetemi! ciao e cmq grazie lo stesso Mr.xxxxxxx

Message Email Top
39 replies since 17/9/2009, 12:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin Recoloured by Albi