Reventón09 |
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| CITAZIONE (Bonzo88 @ 24/1/2016, 11:00) CITAZIONE (Reventón09 @ 22/11/2015, 14:22) Ora come ora purtroppo entra acqua nei rotori a causa di una guarnizione che cede quando si scalda. Ho saputo che il rebuild di quest'auto era stato fatto in Inghilterra (pessima cosa) quindi finirò per rifarlo tutto. Sicuramente devi farci più attenzione rispetto a un motore a pistoni, sopratutto per quanto riguarda l'olio che va aggiunto ogni 600km, poi se lo tratti bene e lo lasci di serie può anche fare 140/160 mila km. Qua a Torino c'è un ragazzo che ne ha una da 500cv e dice che ci fa 80mila km prima di dover rifare tutto. Poi tornando alla questione dell'olio c'è una modifica che ti fa usare l'olio a due tempi e dicono che aiuti la durata del motore. E altra cosa fondamentale da mettere sono indicatori di temperatura (olio, acqua) e gli indicatori della pressione, quelli di serie fanno emeritatamente cagare, quello che mi indica l'olio sta fermo a zero e quello dell'acqua è preciso come un bambino che fa un grattacielo ahah cazzo mi ero perso gli aggiornamenti Ancora tantissimi auguri ^^ e trattalo bene quel wankel sì effettivamente fare la modifica che gli fa prendere olio 2 tempi da un'apposita boccetta in modo che ne consuma meno di quello del motore a parte che consuma olio pulito è anche che cosiì non rischi di trovarti senza olio motore in un momento poco opportuno xD io quando avevo la scimmia per la 8 mi ero documentato parecchio sui wankel comunque c'è un ragazzo a torino che rebuilda i wankel... magari parli proprio di quello No infatti, quando metti quello a due tempi riempi la boccetta ogni volta prima di partire e via senza altre preoccupazioni ahah Come si chiama quello che fa i rebuild a Torino? Scrivimelo anche in privato se vuoi
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