[TDU ~ Test Drive Unlimited] - Help. News. Mods. Photos.

Reply
Modern Warfare 2, COD 6
view post Posted on 29/12/2009, 14:36Quote

Fucking Insane.

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:21

super mi dai qlk consiglio, tipo quando me ne trovo 2 di fronte (in teoria dovrei fare l'imboscata) com faccio ad ucciderne piu di uno, io uno riesco a farlo fuori ma l'altro mi fotte il piu dei casi

"Lo sperma dei maschi c'inquina. (le femministe)"
Il cazzo tombola.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:43Quote

S.T.A.L.K.E.R. Veterano

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:25

CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 29/12/2009, 14:30)
CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 29/12/2009, 13:53)
CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 29/12/2009, 13:52)
CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 29/12/2009, 13:35)
CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 28/12/2009, 22:06)
il c4 nn è questione di bravura,basta un minimo di strategia.Ti metti in un angolo con lo scudo antisommossa,attacchi un c4 nel muro e quando passa il nemico si fa esplodere,non c'è nessuna difficolta.La semtex se si attacca a qualcuno come hai detto tu è questione di culo pero è piu difficile fare una doppia uccisione con la semtex che con il c4

avevo il sospetto che il c4 lo usavate cosi. questo è da noob e camper!!!
io lo uso in rush soprattuto.
Cmq io vado benissimo di M16 con FMJ e red hot oppure ultimamente mi sono fatto una classe che consiste in vector con FMJ spas con FMJ, commando, ricarica veloce e mina vagante per dare al c4 piu potenza

Ma non farmi ridere.In CeD in difesa non devi correre in bocca al nemico.Se sei in difesa devi difendere lo dice la parola stessa quindi è lecito camperare.Se su PC definite camperare anche questo sono fortunato a giocare su ps3 almeno la si usa il cervello per giocare

CITAZIONE (-DjRaPToR- @ 29/12/2009, 12:02)
CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 28/12/2009, 23:43)
acr+red hot tutta la vita

Ahahahaahhah quoto...io nn ho classi da cecchino...nn fa proprio x me! Uso il tar21, acr, famas tutti fmj...poi dipende dalle mappe ultimamente sto usando parecchio l'acr...
Cavolo ripensando alla partita di ieri mi viene sl rabbia...svissjunk era super skillato bah e c'erano certi nabbi bah no comment

Aspetta pero,se giochi in modalita veterane usa l'acr con il red hot perche è l''arma piu precisa e ha un alto rateo di guoco con un discreto numero di colpi invece se giochi in normale è tutto un altro discorso.In normale devi sempre prendere l'arma chefa piu danno e in ogni caso mettere come secondo bonus potere d'arresto.Io ti consiglio di usare o lo SCAR-H con red hot o il TAR 21 con olografico.Ricorda di non usare mai e poi mai il silenziatore in normale perche diminuisce la portata e hai bisogno di piu colpi uccidere un nemico lontano

guarda che io gioco da solo senza clan e solo in deathmach a squadre. qualche volta faccio cattura la bandiera o dominio. non faccio altro. perciò non difendo niente.
E se poi faccio dominio o cattura la bandiera non difendo mai i punti o la bandiera. sono sempre in giro per la mappa io.

le uccisioni si possono fare anche quando sei in giro per la mappa.Tipo in dominio piazzi un c4 su A e quando senti stanno catturando Able premi 2 volte F e saltano in area tutti quelli che volevano conquistarlo.Io gioco da 3 anni a cod e ti posso assicurare che ne so qualcosa

CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 29/12/2009, 14:00)
si si tranquillo :) non ce l'ho con lui, figuriamoci se ci si incazza per un gioco. è che forse pensava che io avessi un clan

oh quando parlo lo faccio con il sorriso sulla faccia, non fraintendete la scrittura :)

e che centra mo il clan?mica CeD si fa solo in cw.Comuqnue shallo neanche io cel'ho con te

no io non uso nemmeno quel metodo li, non mi piace xD cmq si è vero mi sono dimenticato che c'è anche cerca e distruggi come modalità

"Il motore di una Ferrari esprime un'armonia così perfetta che nessun maestro, credo, potrebbe mai interpretarla" Enzo Ferrari

Io vivo a Verona, ma con il cuore sto a Maranello

image

Il mio account Flickr

image
image

ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:01Quote

lodatemi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:46

CITAZIONE (Albi @ 29/12/2009, 14:36)
super mi dai qlk consiglio, tipo quando me ne trovo 2 di fronte (in teoria dovrei fare l'imboscata) com faccio ad ucciderne piu di uno, io uno riesco a farlo fuori ma l'altro mi fotte il piu dei casi

Se giochi in veterano prega oppure sdraiati e spara un po all'uno e un po all'altro cosi moriranno subito.In normale scappa dentro qualche palazzo(hai piu vita,non preoccuparti se ti sparano qualche colpo)loro ti seguiranno ome 2 mongoli e li uccidi.In poche parole in veterano prevale la velocita e in normale la strategia ma puoi sempre tentare una cosa alla Rambo tipo accoltelli uno e sparli l'altro oppure sparli all'impazzata senza mirare.Con il tempo impari vai tranquillo

imageimage
imageimageimage

image

Palmares 1 vs 1
Supercucca 1-0 Vasky
Supercucca 1-0 Axor1992
Supercucca 2-0 Fatalis_6969
Supercucca 2-0 Simo92erperfet
Supercucca 0-2 Valerioita

Torneo cecchini
SW4T Elite 2-1 Aquile kSk
SW4T Elite 3-0 BBoD 1°Squadra
CITAZIONE
image

image image

Santo Dio del computer,
che sei in tutti i desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:14Quote

Fucking Insane.

CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 29/12/2009, 15:01)

Se giochi in veterano prega oppure sdraiati e spara un po all'uno e un po all'altro cosi moriranno subito.In normale scappa dentro qualche palazzo(hai piu vita,non preoccuparti se ti sparano qualche colpo)loro ti seguiranno ome 2 mongoli e li uccidi.In poche parole in veterano prevale la velocita e in normale la strategia ma puoi sempre tentare una cosa alla Rambo tipo accoltelli uno e sparli l'altro oppure sparli all'impazzata senza mirare.Con il tempo impari vai tranquillo

terro a mente quello della casa o sdraiarmi!

Il cazzo tombola.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:20Quote

lodatemi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:46

la cosa di sdrairti ti viene piu comoda con le impostazioni dei tasti tattiche.Vedi le opzioni del gioco su comandi

imageimage
imageimageimage

image

Palmares 1 vs 1
Supercucca 1-0 Vasky
Supercucca 1-0 Axor1992
Supercucca 2-0 Fatalis_6969
Supercucca 2-0 Simo92erperfet
Supercucca 0-2 Valerioita

Torneo cecchini
SW4T Elite 2-1 Aquile kSk
SW4T Elite 3-0 BBoD 1°Squadra
CITAZIONE
image

image image

Santo Dio del computer,
che sei in tutti i desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:22Quote

Fucking Insane.

provero a guardare perche a tenere premuto il pulsante blu non é tanto comodo, é piuttosot lente in situazioni simili

Il cazzo tombola.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:32Quote

Millennium Member

Group: TDU Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:32

CITAZIONE
io ho una scheda video piu potente della tua, però il processore che ho è da 2.4, la ram è da 2 gb come la tua e mi va con tutto al massimo.
perciò a te dovrebbe andare da dio il gioco.

Sorry se riassumo questa risposta, ma voglio togliermi un dubbio....pensavo ke il CPU fosse la cosa da contare di + in un videogioco (come requisito), quindi non è vero?? visto ke gioki con un gioco ke richiede P4 3.0 e tu hai un 2,4...

"I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:49Quote

Millennium Member

Group: TDU Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:52

CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 29/12/2009, 15:01)

Per riuscire a fare questa cosa o sono niubbi o sono niubbissimi.
Se giri le spalle a due nemici in 1 secondo sei morto, qualsiasi arma usino.
E se li aspetti 3 volte su 4 ti granatano... meglio lanciare una accecante in modo che rimbalzi alle tue spalle se proprio vuoi scappare e hai un certo vantaggio e non sei sicuro che ti abbian visto...

Con due nemici davanti sventagliata di proiettili, non c'è altro modo. O al massimo devi avere il coltello da combattimento per la pistola...

Tu Albi che classi usi? Dipende molto anche da questo...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2009, 16:25Quote

S.T.A.L.K.E.R. Veterano

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:25

CITAZIONE (red-tiger @ 29/12/2009, 15:32)
CITAZIONE
io ho una scheda video piu potente della tua, però il processore che ho è da 2.4, la ram è da 2 gb come la tua e mi va con tutto al massimo.
perciò a te dovrebbe andare da dio il gioco.

Sorry se riassumo questa risposta, ma voglio togliermi un dubbio....pensavo ke il CPU fosse la cosa da contare di + in un videogioco (come requisito), quindi non è vero?? visto ke gioki con un gioco ke richiede P4 3.0 e tu hai un 2,4...

ma cod è sempre stato leggerissimo come gioco per pc. è tutto uno script, non c'è niente di pesante per questo gira anche con un processore inferiore a quelli richiesti

"Il motore di una Ferrari esprime un'armonia così perfetta che nessun maestro, credo, potrebbe mai interpretarla" Enzo Ferrari

Io vivo a Verona, ma con il cuore sto a Maranello

image

Il mio account Flickr

image
image

ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE.

P_MSG P_EMAIL Top
323 replies since 27/3/2009, 15:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons