| |
| CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 29/12/2009, 14:30) CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 29/12/2009, 13:53) CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 29/12/2009, 13:52) CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 29/12/2009, 13:35) CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 28/12/2009, 22:06) il c4 nn è questione di bravura,basta un minimo di strategia.Ti metti in un angolo con lo scudo antisommossa,attacchi un c4 nel muro e quando passa il nemico si fa esplodere,non c'è nessuna difficolta.La semtex se si attacca a qualcuno come hai detto tu è questione di culo pero è piu difficile fare una doppia uccisione con la semtex che con il c4 avevo il sospetto che il c4 lo usavate cosi. questo è da noob e camper!!! io lo uso in rush soprattuto. Cmq io vado benissimo di M16 con FMJ e red hot oppure ultimamente mi sono fatto una classe che consiste in vector con FMJ spas con FMJ, commando, ricarica veloce e mina vagante per dare al c4 piu potenza Ma non farmi ridere.In CeD in difesa non devi correre in bocca al nemico.Se sei in difesa devi difendere lo dice la parola stessa quindi è lecito camperare.Se su PC definite camperare anche questo sono fortunato a giocare su ps3 almeno la si usa il cervello per giocare CITAZIONE (-DjRaPToR- @ 29/12/2009, 12:02) CITAZIONE (_SW4T_Suxcucca_FIGB_ @ 28/12/2009, 23:43) acr+red hot tutta la vita Ahahahaahhah quoto...io nn ho classi da cecchino...nn fa proprio x me! Uso il tar21, acr, famas tutti fmj...poi dipende dalle mappe ultimamente sto usando parecchio l'acr... Cavolo ripensando alla partita di ieri mi viene sl rabbia...svissjunk era super skillato bah e c'erano certi nabbi bah no comment Aspetta pero,se giochi in modalita veterane usa l'acr con il red hot perche è l''arma piu precisa e ha un alto rateo di guoco con un discreto numero di colpi invece se giochi in normale è tutto un altro discorso.In normale devi sempre prendere l'arma chefa piu danno e in ogni caso mettere come secondo bonus potere d'arresto.Io ti consiglio di usare o lo SCAR-H con red hot o il TAR 21 con olografico.Ricorda di non usare mai e poi mai il silenziatore in normale perche diminuisce la portata e hai bisogno di piu colpi uccidere un nemico lontano guarda che io gioco da solo senza clan e solo in deathmach a squadre. qualche volta faccio cattura la bandiera o dominio. non faccio altro. perciò non difendo niente. E se poi faccio dominio o cattura la bandiera non difendo mai i punti o la bandiera. sono sempre in giro per la mappa io. le uccisioni si possono fare anche quando sei in giro per la mappa.Tipo in dominio piazzi un c4 su A e quando senti stanno catturando Able premi 2 volte F e saltano in area tutti quelli che volevano conquistarlo.Io gioco da 3 anni a cod e ti posso assicurare che ne so qualcosa CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 29/12/2009, 14:00) si si tranquillo  non ce l'ho con lui, figuriamoci se ci si incazza per un gioco. è che forse pensava che io avessi un clan oh quando parlo lo faccio con il sorriso sulla faccia, non fraintendete la scrittura  e che centra mo il clan?mica CeD si fa solo in cw.Comuqnue shallo neanche io cel'ho con te no io non uso nemmeno quel metodo li, non mi piace xD cmq si è vero mi sono dimenticato che c'è anche cerca e distruggi come modalità |
| | |