Modellismo, Auto - Moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 22:35


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


QUOTE (Albi @ 30/5/2010, 23:29)
ahahha rodri me fai mori, ma la mia citazione ''bnevnuto'' da dove salta fuori?!?

eheheh Io sto attento a tutto quello che dite euhehueu
e tu hai il premio al migliore.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 22:53


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


ma comunque io ho piu di 2000 euro gia spenti tutti in modellini e cose simile.

Quello stranno sarebbe, avere 18 anni e ancora comprando dei modellini costosi, ce gente che lo fa, ma si creano quello proprio, qua stai comprandolo intero...


PD: aoooo bloster non cancellare il mesaggio, sembra che io abbia fato double post lol
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 23:07
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


ke mess era?

non dovro mica rimangiarmi qll ke ho appenadetto su di lui?
 
Web  Top
ferrari599gtb
view post Posted on 30/5/2010, 23:30




Il modellismo è una passione che interessa vari settori, e, se un collezionista basa la sua collezione su modelli di auto piuttosto che di barche o di aerei, è palese che abbia un certo interessamento per quel particolare oggetto.
Quello del modellismo non è un hobby fine a se stesso, il compratore viene affascinato prima dall'originale e poi dal modellino.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 23:37


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


QUOTE (Albi @ 31/5/2010, 00:07)
ke mess era?

non dovro mica rimangiarmi qll ke ho appenadetto su di lui?

vai tranquillo non era niente di brutto
 
Top
Malkariss
view post Posted on 31/5/2010, 00:08




Sinceramente spendere delle cifre simili per dei modellini mi fa specie.
Capisco il multimilionario che ha la passione per i modellini costosi (e magari ha la "sorella" più grande in garage), ma l'appassionato "dilettante" secondo me ha altre cose per cui spendere così tanti soldi.
Comunque son d'accordo con Albi, piuttosto di spendere 4 mila € per un modellino mi noleggio l'auto vera per un week end ed è un'esperienza che dura una vita, mica un modellino (per quanto sia fatto bene).
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 01:04


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


che sfiga che non possiamo comprare un auto modellino ed entrare dentro e guidarlo.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 10:42
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE (Malkariss @ 31/5/2010, 01:08)
Sinceramente spendere delle cifre simili per dei modellini mi fa specie.
Capisco il multimilionario che ha la passione per i modellini costosi (e magari ha la "sorella" più grande in garage), ma l'appassionato "dilettante" secondo me ha altre cose per cui spendere così tanti soldi.
Comunque son d'accordo con Albi, piuttosto di spendere 4 mila € per un modellino mi noleggio l'auto vera per un week end ed è un'esperienza che dura una vita, mica un modellino (per quanto sia fatto bene).

bravissimo, anche a me farebbe strapiacere avere i modellini configurati come la mia auto reale, con stessi cerchi e interni, e magari spenderci 2000 euro a modellino, ma me le potrei benissimo permettere e comunque avrei l'originale per provare emozioni e guidarla
 
Web  Top
-Mr.xxxxxxxxxx17-
view post Posted on 31/5/2010, 11:46




CITAZIONE (Albi @ 30/5/2010, 21:56)
i modellini superati i 150€ a mio parere diventano stronzate e soldi sprecati, se uno si puo permettere collezzioni di modellini da migliaia di euro, avrebbe potuto comprarsi un auto vera


cmq sposto il topic che qui nn centra na sega

dipende che modellino è... ovviamente state parlando di statico giusto?
 
Top
Malkariss
view post Posted on 31/5/2010, 12:23




Statici, statici.
Comunque io personalmente estendo il mio pensiero anche ai dinamici.
 
Top
Bloster!!
view post Posted on 31/5/2010, 14:22




CITAZIONE (RodrigoTano @ 30/5/2010, 23:53)
ma comunque io ho piu di 2000 euro gia spenti tutti in modellini e cose simile.

Quello stranno sarebbe, avere 18 anni e ancora comprando dei modellini costosi, ce gente che lo fa, ma si creano quello proprio, qua stai comprandolo intero...


PD: aoooo bloster non cancellare il mesaggio, sembra che io abbia fato double post lol

AUhauhahahah, oddio non mi ricordo neanche che ho scritto, ma mi sembra di ricordare che avevo scritto qualche minchiata e l'avevo tolto :asd:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 14:33
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE (Malkariss @ 31/5/2010, 13:23)
Statici, statici.
Comunque io personalmente estendo il mio pensiero anche ai dinamici.

chiaro, ma per i dinamici ci potrebbe spendere anche qualche migliaio di euro visto che si puo andare nelle pista con qualche amico e divertirsi
 
Web  Top
Malkariss
view post Posted on 31/5/2010, 15:04




CITAZIONE (Albi @ 31/5/2010, 15:33)
CITAZIONE (Malkariss @ 31/5/2010, 13:23)
Statici, statici.
Comunque io personalmente estendo il mio pensiero anche ai dinamici.

chiaro, ma per i dinamici ci potrebbe spendere anche qualche migliaio di euro visto che si puo andare nelle pista con qualche amico e divertirsi

Boh, io sinceramente non li spenderei...
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:13
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE (Malkariss @ 31/5/2010, 16:04)
CITAZIONE (Albi @ 31/5/2010, 15:33)
chiaro, ma per i dinamici ci potrebbe spendere anche qualche migliaio di euro visto che si puo andare nelle pista con qualche amico e divertirsi

Boh, io sinceramente non li spenderei...

manco io lol, ma una volta al lago ho visto appasionati con modellini di aerei, da un migliaio di euro fare acrobazie e altre belle cose, idem se uno corre con le auto rc....
 
Web  Top
zagossimo93
view post Posted on 31/5/2010, 17:08




bhe io sinceramente nn ci butto i soldi, ma le macchine col motore a scoppio sono spettacolari le ho viste dal vivo e sono fortissime, e piottano pure come delle dannate. queste che ho visto erano delle gare di modellini con motore, e chi le guidava lo sapeva fare (probabilmente lo facevano da tanto tempo) ma del tipo curve in drift, uno addirittura è andato a lungo su una curva e l'ha completamente distrutta (tutta da buttare)... nn vojo sapere quanto ha smadonnato
 
Top
144 replies since 9/3/2009, 12:35   1390 views
  Share