I dieci incidenti più veloci...

« Older   Newer »
  Share  
ferrari599gtb
view post Posted on 26/11/2008, 14:10




Quest'immagine mi stava facendo venire un infarto...Come è possibile?!!!

image
 
Top
[RGTC]Brian
view post Posted on 26/11/2008, 14:47




Le canne fanno male l'ho semrpe detto!
Ma invece di devastare auto così rare nn potevano darmele a me?? Mah!
 
Top
ferrari599gtb
view post Posted on 26/11/2008, 14:50




eheh...
sono troppo scemi per pensarci...
 
Top
[RGTC]Brian
view post Posted on 26/11/2008, 14:58




Che poi sono anche rincoglioniti: cioè hai un auto che vale un bordello: se proprio nn la vuoi vendila!! Bah! Gente imbranata stupida irrispettosa...

Edited by [RGTC]Brian - 26/11/2008, 15:01
 
Top
ferrari599gtb
view post Posted on 26/11/2008, 14:59




Si, però sai quante se ne possono permettere!!!
 
Top
[RGTC]Brian
view post Posted on 26/11/2008, 15:02




Bhe magari la car era di uno che aveva lavorato tantissimo e che dopo tanti sacrifici è riuscito a comprarla..Poi il figlio l'ha presa di nascosto e voilà!
 
Top
ferrari599gtb
view post Posted on 26/11/2008, 15:03




Anche questo è possibile...

SPOILER (click to view)
se fossi il padre lo ucciderei
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 15:13
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


Non diciamo cazzate, quella macchina é stata ridotta cosi dall'uragano Ivan, che passo per le coste nel 2006.

Percio evitate di insultare come sempre il proprietario che il piu delle volte é sfortunato e non un coglione che poteva regalarvi la macchina. Perche nessuno, ne ricco, ne povero é contento di incidentare la propria auto.
 
Web  Top
[RGTC]Brian
view post Posted on 26/11/2008, 15:14




CITAZIONE (Albi @ 26/11/2008, 15:13)
Non diciamo cazzate, quella macchina é stata ridotta cosi dall'uragano Ivan, che passo per le coste nel 2006.

Percio evitate di insultare come sempre il proprietario che il piu delle volte é sfortunato e non un coglione che poteva regalarvi la macchina. Perche nessuno, ne ricco, ne povero é contento di incidentare la propria auto.

No per me è l'uragano Piero...
Cmq se fosse così perchè le case intorno sono completamente intatte??
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 15:18
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE
Ma invece di devastare auto così rare nn potevano darmele a me?? Mah!

Te cosa avresti fatto? Le avresti tenute sempre in un garage per non fargli succedere niente? a questo punto meglio incidentarle... e poi voglio vederti se sai guidare una EB110, Xj220, Mcf1, quasi senza controlli e con cambio con la frizione, non sapresti neanche cambiare le marcie.

CITAZIONE ([RGTC]Brian @ 26/11/2008, 15:14)
CITAZIONE (Albi @ 26/11/2008, 15:13)
Non diciamo cazzate, quella macchina é stata ridotta cosi dall'uragano Ivan, che passo per le coste nel 2006.

Percio evitate di insultare come sempre il proprietario che il piu delle volte é sfortunato e non un coglione che poteva regalarvi la macchina. Perche nessuno, ne ricco, ne povero é contento di incidentare la propria auto.

No per me è l'uragano Piero...
Cmq se fosse così perchè le case intorno sono completamente intatte??

Forse perche le case di quella zona sono fatte apposta per resistere ai frequenti uragani, e poi guarda i cumuli di sabbia attorno.

Comunque per sputtanarti totalmente:
http://www.autoblog.it/post/5113/uragano-ferrari

Edited by Albi - 26/11/2008, 15:35
 
Web  Top
ferrari599gtb
view post Posted on 26/11/2008, 15:24




Albi c'ha ragione, quella macchina è stata travolta da un uragano.

Io personalmente non lo sapevo, cmq mi sembrava un pochettino strano che dopo un classico incidente era completamente ricoperta di sabbia...
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 15:35
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


;)
 
Web  Top
[RGTC]Brian
view post Posted on 26/11/2008, 16:25




CITAZIONE (Albi @ 26/11/2008, 15:18)
CITAZIONE
Ma invece di devastare auto così rare nn potevano darmele a me?? Mah!

Te cosa avresti fatto? Le avresti tenute sempre in un garage per non fargli succedere niente? a questo punto meglio incidentarle... e poi voglio vederti se sai guidare una EB110, Xj220, Mcf1, quasi senza controlli e con cambio con la frizione, non sapresti neanche cambiare le marcie.

CITAZIONE ([RGTC]Brian @ 26/11/2008, 15:14)
CITAZIONE (Albi @ 26/11/2008, 15:13)
Non diciamo cazzate, quella macchina é stata ridotta cosi dall'uragano Ivan, che passo per le coste nel 2006.

Percio evitate di insultare come sempre il proprietario che il piu delle volte é sfortunato e non un coglione che poteva regalarvi la macchina. Perche nessuno, ne ricco, ne povero é contento di incidentare la propria auto.

No per me è l'uragano Piero...
Cmq se fosse così perchè le case intorno sono completamente intatte??

Forse perche le case di quella zona sono fatte apposta per resistere ai frequenti uragani, e poi guarda i cumuli di sabbia attorno.

Comunque per sputtanarti totalmente:
http://www.autoblog.it/post/5113/uragano-ferrari

Innanzitutto le auto quando le si comprano bisogna saperle guidare...nn come i ricconi che nn sanno neppure che auto hanno comprato e scommetto che nn saprebbero neppure guidare una C1 (tanto c'è l'autista).
Secondariamente nn penso che tu riusciresti a guidare un mostro come la MCF1...e tanto per informarti ho già guidato auto con frizione (anche se per poco: 500m la VW Eos 3.2 di mio Padre) ;)

Chiedo umilmente scusa per le ca**ate che ho sparato prima. :r: Come sempre Albi sa tutto. :|: :|:
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 16:45
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE
Innanzitutto le auto quando le si comprano bisogna saperle guidare...nn come i ricconi che nn sanno neppure che auto hanno comprato e scommetto che nn saprebbero neppure guidare una C1 (tanto c'è l'autista).

Questo e tutto da vedere, se tu girassi per ferrarichat.com, carreragtowners, e46fanatics, bmwpassion.com vedresti che diversa gente passado dalla M3 e92, 430, enzo, cgt, f40, pagani, m6 ecc ecc, di gente che in pista fa paura sia per i tempi sia per i traversi e per come sanno e conoscono la propria vettura.


CITAZIONE
Secondariamente nn penso che tu riusciresti a guidare un mostro come la MCF1

Mai detto che ne sarei in grado


CITAZIONE
Chiedo umilmente scusa per le ca**ate che ho sparato prima. :r: Come sempre Albi sa tutto. :|: :|:

;)

Comunque potrebbe essere una replica alcune cose non mi convincono
 
Web  Top
ferrari599gtb
view post Posted on 26/11/2008, 16:46




Tipo?
 
Top
132 replies since 24/11/2008, 00:16   1407 views
  Share