Quegli imbecilli dell'Atari

« Older   Newer »
  Share  
SpecialElite
view post Posted on 21/8/2008, 19:18




bellissimo... ma ci vuole un tv 52 pollici per usarlo...!
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 19:47
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


CITAZIONE
"- Correte su oltre 1.600 Km di strade Hawaiane: l'intera isola è stata riprodotta perfettamente ed è disponibile per sfide sempre nuove!"
ma non erano 1.000 i km?

mille miglia -.-

CITAZIONE
"- Oltre 30 dei più importanti brand di auto e moto: Lamborghini, Ducati, Aston Martin, Mercedes, Saleen, Shelby, Jaguar, etc... "
percarità non nominate la ferrari eh!

non e nominata perche nella versione PS2 non ce, quindi onde evitare equivoci...

CITAZIONE
"- Personalizzate il vostro veicolo a piacimento con i pezzi disponibili realmente in catalogo. Scegliete il vostro personaggio (solo versione PC), trovate un alloggio e costruite pian piano il vostro garage di veicoli e parti!"
ma non potete scegliere il colore ci dispiace

il colore di cosa?!?

CITAZIONE
"- Ideate sempre nuove sfide o gare con gli avversari di turno, scegliendo da oltre 30 regole (50 nella versione PC) e opzioni e mettetele online a disposizione di tutta la comunità!"
e non potete scegliere nemmeno il circuito!

ma che cazzo dici?!?

CITAZIONE
"- NOVITA' PC: include la nuova modalità Hardcore, l'ideale per tutti gli appassionati di simulazione, e il supporto alla tecnologia TrackIR."
ma ke è???

informati


prima di dire puttanate pensa o conosci il gioco
 
Web  Top
fabijuve93
view post Posted on 21/4/2009, 18:23




a me tdu piace a parte quando va in crash,nn carica le altre persone, e tt altri problemi.... poi io gioko con un portatile decente (hp pavilion dv5 1013el 4giga di ram,nvidia ge force 9200 gs, intel centrino duo,schermo 15.6 lightscribe HD.... poi certo c' è un mio amico ke esagera usa una tv da 42" come schermo.... veramente devastante......poi questo mio amico ha pure il g25 con le forze........ora vuole comprare la sedia della sparco ke viene venduta insieme al g25......
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 18:25
Avatar

Nulla Tenaci Invia Est Via.

Group:
Amministratori
Posts:
35,077
Location:
SF

Status:


ma cosa centra in qst topic?
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:10

╬═STU-MICK-O-SUCKS═╬ ▲capo dei Piedi Neri▲

Group:
User +
Posts:
1,584

Status:


loooool!

e poi si dice "sedile" non "sedia della sparco"......

mica in macchina avrai le sedie e magari tavolini vero??? :P
 
Top
ferrari599gtb
view post Posted on 21/4/2009, 19:11




se è bella spaziosa ci possono anche stare... e magari anche una piscina! LOOOOOL
 
Top
ross123
view post Posted on 21/4/2009, 19:19




io rimango della mia idea cmq "tdu e troppo un gioco figo !!
 
Top
Malkariss
view post Posted on 22/4/2009, 00:32




CITAZIONE (ferrari599gtb @ 21/4/2009, 20:11)
se è bella spaziosa ci possono anche stare... e magari anche una piscina! LOOOOOL

Ho avuto l'immagine di una Lotus con dentro le sedie di plastica da bar. Sono inorridito.
 
Top
mdfgt82
view post Posted on 22/4/2009, 10:10




CITAZIONE (SpecialElite @ 17/8/2008, 19:32)
"- Personalizzate il vostro veicolo a piacimento con i pezzi disponibili realmente in catalogo. Scegliete il vostro personaggio (solo versione PC), trovate un alloggio e costruite pian piano il vostro garage di veicoli e parti!"

Sono proprio dei bastardi!
1-Non posso nemmeno comprare 4 cerchi BBS...
2-Non è che ci siano "parti" tu lo porti ad elaborare e non sai che succede...
3-Non posso nemmeno decidere assetto e mappatura...
...comunque il prossimo TDU prima lo scarico crackato e poi se ne vale la pena lo acquisto!
 
Top
c4rt00n
view post Posted on 22/4/2009, 10:30




tdu è il gioco più bello che abbia mai visto e vi dico i pro e i contro :
PRO:
auto da sogno, ambientazione fantastica(autostrade, lungomare, città, deserto, foresta,) guidabilità buona, free roaming e ovviamente possibilità di personalizzare l'avatar.

CONTRO:
collisioni con polizia invisibile, server che ogni tanto fa i "capricci" (dai che sono buono) poche moto (a chi piacciono sicuramente avrà pensato la stessa cosa) le gare off-line a volte sono troppo semplici, possibilità di modificare l'auto ( intendo assetto, freni e via dicendo...ma non è un gioco di simulazione quindi potrebbe anche passare), costo eccessivo del gioco nel periodo in cui uscì(ora costa 19 euro).



a distanza di 3 anni io ancora ci gioco con entusiasmo come se fosse il giorno che l'ho installato
 
Top
ross123
view post Posted on 22/4/2009, 13:35




poi anche graficamente non e male dai !le auto sn fatte bene !in altri giochi sembrano giocattoli !
 
Top
mdfgt82
view post Posted on 22/4/2009, 20:58




CITAZIONE (c4rt00n @ 22/4/2009, 11:30)
tdu è il gioco più bello che abbia mai visto e vi dico i pro e i contro :
PRO:
auto da sogno, ambientazione fantastica(autostrade, lungomare, città, deserto, foresta,) guidabilità buona, free roaming e ovviamente possibilità di personalizzare l'avatar.

CONTRO:
collisioni con polizia invisibile, server che ogni tanto fa i "capricci" (dai che sono buono) poche moto (a chi piacciono sicuramente avrà pensato la stessa cosa) le gare off-line a volte sono troppo semplici, possibilità di modificare l'auto ( intendo assetto, freni e via dicendo...ma non è un gioco di simulazione quindi potrebbe anche passare), costo eccessivo del gioco nel periodo in cui uscì(ora costa 19 euro).
a distanza di 3 anni io ancora ci gioco con entusiasmo come se fosse il giorno che l'ho installato

si, è vero!
Alla fine se sono onesto e guardo al passato ho smesso di giocare a GTR, GTR2, GT4(su PS2 ovviamente...), ai vari NFS in pochi mesi.
A TDU ci continuo a giocare e mi diverto tuttora. Passo ore a gironzolare senza meta per le strade di questo paradiso tropicale "pixellato" e mi diverto ancora un sacco.

Le uniche cose che posso onestamente rimproverare ad Atari:
-supporto= una patch da quando è uscito il gioco???!!! Ma stiamo scherzando???!!!
-server= non funziona sempre...anzi...spesso fa le bizze, per un gioco che si propone di essere giocato al 99% on-line questa è una pecca
-promesse= 100000 auto in un migliaio di carpack...1, con mille ritardi e strapagato!
Per il resto è un bellissimo gioco secondo me! Uno dei miei preferiti!



Edited by mdfgt82 - 23/4/2009, 13:20
 
Top
VergaBoss
view post Posted on 22/4/2009, 21:23




CITAZIONE (mdfgt82 @ 22/4/2009, 21:58)
CITAZIONE (c4rt00n @ 22/4/2009, 11:30)
tdu è il gioco più bello che abbia mai visto e vi dico i pro e i contro :
PRO:
auto da sogno, ambientazione fantastica(autostrade, lungomare, città, deserto, foresta,) guidabilità buona, free roaming e ovviamente possibilità di personalizzare l'avatar.

CONTRO:
collisioni con polizia invisibile, server che ogni tanto fa i "capricci" (dai che sono buono) poche moto (a chi piacciono sicuramente avrà pensato la stessa cosa) le gare off-line a volte sono troppo semplici, possibilità di modificare l'auto ( intendo assetto, freni e via dicendo...ma non è un gioco di simulazione quindi potrebbe anche passare), costo eccessivo del gioco nel periodo in cui uscì(ora costa 19 euro).

si, è vero!
Alla fine se sono onesto e guardo al passato ho smesso di giocare a GTR, GTR2, GT4(su PS2 ovviamente...), ai vari NFS in pochi mesi.
A TDU ci continuo a giocare e mi diverto tuttora. Passo ore a gironzolare senza meta per le strade di questo paradiso tropicale "pixellato" e mi diverto ancora un sacco.

Le uniche cose che posso onestamente rimproverare ad Atari:
-supporto= una patch da quando è uscito il gioco???!!! Ma stiamo scherzando???!!!
-server= non funziona sempre...anzi...spesso fa le bizze, per un gioco che si propone di essere giocato al 99% on-line questa è una pecca
-promesse= 100000 auto in un migliaio di carpack...1, con mille ritardi e strapagato!
Per il resto è un bellissimo gioco secondo me! Uno dei miei preferiti!

a distanza di 3 anni io ancora ci gioco con entusiasmo come se fosse il giorno che l'ho installato

devo straquotare!! soprattutto il fatto dell'assistenza atari.. mi ha proprio deluso.. ho appena acquistato il megapack e non mi è arrivato il codice, oltre al fatto che ne hanno fatto 1 e che si fa pagare non poco!! e concordo anche col fatto della patch.. i bug nel gioco ci sono, cosa aspettano a sistemarli?? mah.. per il resto un gioco come pochi :p:
 
Top
28 replies since 17/8/2008, 18:32   762 views
  Share